Autore Topic: Compatibilità ricambi  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Max

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Ago 2021
il: Sab 28 Ago, 2021, 13:06:32
Ciao a tutti, mi scuso se esiste già una domanda simile e se ho sbagliato sezione del forum.
Devo cambiare l' interrutore alzacristalli della celica t23, tutti i pezzi che ho trovato su eBay sono a prima vista identici ma cambiano dei codici.
Allego la foto del mio interrutore e di quello che ho trovato in vendita, secondo voi sono combatibili?



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #1 il: Sab 28 Ago, 2021, 13:18:56
si dovrebbe funzionare senza problemi ,è anche un ricambio per una pre-restyling 99-02



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #2 il: Sab 28 Ago, 2021, 13:20:46
si dovrebbe funzionare senza problemi ,è anche un ricambio per una pre-restyling 99-02
presumo sia su ebay scrivi al venditore per la conferma del codice.. :jap:



Max

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Ago 2021
Risposta #3 il: Sab 28 Ago, 2021, 14:20:45
presumo sia su ebay scrivi al venditore per la conferma del codice.. :jap:
Il problema è che uno dei codici non coincide😅.
E non so se sia un codice importante per determinare se può essere montato o un codice secondario, come ad esempio un codice colore o il codice del lotto di produzione



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #4 il: Sab 28 Ago, 2021, 19:23:30
Allora l 'unico problema con i tasti alzacristalli sarebbe differenziare la colorazione tra pre-restyling e restyling ,ma montano ambedue l uno su l altra..se ho capito bene tu hai una pre e a controllo visivo ti posso confermare che il ricambio e per una pre. capita che c siano codici diversi per lo stesso ricambio ma andando a escludere tutte le varianti dei modelli con guida a destra non si può sbagliare..
presumo che non lo stai acquistando dall' italia ...o sbaglio ?



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #5 il: Dom 29 Ago, 2021, 15:55:54
Il problema è che uno dei codici non coincide😅.
E non so se sia un codice importante per determinare se può essere montato o un codice secondario, come ad esempio un codice colore o il codice del lotto di produzione
Immagino che tu abbia un restyle, a giudicare dal codice 84802-20390 stampigliato sul tuo.
Il codice 20340 è dato per il prerestyle, non so se il colore del comando finestrini cambi come gli interni.




Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #6 il: Dom 29 Ago, 2021, 18:54:16
hai una restyling del 2002 ?



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #7 il: Dom 29 Ago, 2021, 18:56:01
Immagino che tu abbia un restyle, a giudicare dal codice 84802-20390 stampigliato sul tuo.
Il codice 20340 è dato per il prerestyle, non so se il colore del comando finestrini cambi come gli interni.
si la colorazione cambia..la restyling riprende il colore della plancia restyling,e la pre viceversa :cia:



Max

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Ago 2021
Risposta #8 il: Lun 30 Ago, 2021, 13:54:23
Allora l 'unico problema con i tasti alzacristalli sarebbe differenziare la colorazione tra pre-restyling e restyling ,ma montano ambedue l uno su l altra..se ho capito bene tu hai una pre e a controllo visivo ti posso confermare che il ricambio e per una pre. capita che c siano codici diversi per lo stesso ricambio ma andando a escludere tutte le varianti dei modelli con guida a destra non si può sbagliare..
presumo che non lo stai acquistando dall' italia ...o sbaglio ?
E invece sbagli, purtroppo l' unico disponibile in europa era in Germania, era perché ho contattato il venditore e purtroppo lo ha venduto...
Ora gli unici pezzi su eBay li vendono dall' America



Max

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Ago 2021
Risposta #9 il: Lun 30 Ago, 2021, 13:55:03



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #10 il: Mar 31 Ago, 2021, 22:05:59
Ora gli unici pezzi su eBay li vendono dall' America
Prova anche subito.it, ci sono diversi annunci di auto demolite per soli ricambi e alcuni spediscono anche.



Max

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Ago 2021
Risposta #11 il: Mer 01 Set, 2021, 10:27:29
Prova anche subito.it, ci sono diversi annunci di auto demolite per soli ricambi e alcuni spediscono anche.
Sinceramente ho ordinato il pezzo su eBay e non su subito perché in caso di problemi il primo ha la garanzia cliente eBay, nel secondo (subito) ti attacchi.
Su subito ho trovato uno che vende pezzi in zona, in modo da poter andare direttamente a prendere il pezzo ma il venditore dopo quasi 2 settimane non mi ha ancora detto ne se il pezzo è disponibile ne il prezzo.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal