Autore Topic: Nasce PSI  (Letto 3518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #75 il: Gio 02 Set, 2021, 23:15:22
Ho finalmente avuto del tempo per guardare i video.
Personalmente ho trovato molto belli quelli del cambio olio e cambio candele, sarà anche merito del tuo amico davvero simpatico :wink:

Vedo nei commenti che le tue groupie sono sempre sul pezzo :risa:

Chissà che una volta non si riesca a incontrarsi per fare lavoretti insieme!
O se volessi mostrare tutta la esorbitante potenza del TS :risa:



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #76 il: Ven 03 Set, 2021, 18:06:23
Ho finalmente avuto del tempo per guardare i video.
Personalmente ho trovato molto belli quelli del cambio olio e cambio candele, sarà anche merito del tuo amico davvero simpatico :wink:

Vedo nei commenti che le tue groupie sono sempre sul pezzo :risa:

Chissà che una volta non si riesca a incontrarsi per fare lavoretti insieme!
O se volessi mostrare tutta la esorbitante potenza del TS :risa:
Guarda, avendo la fortuna di essere vicini mi farebbe molto piacere, anzi potremmo fare dei confronti fra la 143 e la TS.
Mi farebbe molto piacere anche provare una TS dato che non l'ho mai potuto fare.
Sentiamoci ;)



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #77 il: Lun 06 Set, 2021, 21:17:32
Niente ragazzi...
È già lunedì   :risa:




black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #78 il: Mar 07 Set, 2021, 15:34:42
Stavolta sono arrivato in ritardo, ho rimediato lasciando un paio di commenti (ed il like, ovviamente).  :risa: :jap:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #79 il: Gio 09 Set, 2021, 16:31:32
Stavolta sono arrivato in ritardo, ho rimediato lasciando un paio di commenti (ed il like, ovviamente).  :risa: :jap:
Grandeeeee!!! ho ben visto si ahahahahah.
A me basta che lo si veda e si metta mi piace, se poi c'è il commento mi fa molto piacere!!! grazie Mauri  :beer:



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #80 il: Mar 14 Set, 2021, 09:30:52
Ecco il nuovo video, energy suspension per la nostra T23!!!
Qualcuno di voi ha già visto e commentato, grazie infinite.
Ecco a voi:




Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #81 il: Mar 14 Set, 2021, 10:46:31
Bello e utile anche questo, bella la pressa coi rondelloni



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #82 il: Mar 14 Set, 2021, 11:06:50
Bello e utile anche questo, bella la pressa coi rondelloni

Grazie della visione e per aver fornito la materia prima.
Si lui è molto in gamba su ste cose, si inventa di tutto eheheheh



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 283
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #83 il: Mar 14 Set, 2021, 21:24:01
Una parola… stupendo.. purtroppo io di amici così non ne ho anche se mi piacerebbe tanto fare queste modifichine che richiedono un po’ più di competenza del normale… purtroppo non posso farle .. oppure si posso… posso farle montare “ senza amore” e pagando salato un meccanico

Andre~


radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #84 il: Mar 14 Set, 2021, 22:37:21
Stavolta avete usato i cavalletti  :clap:

A me è piaciuto il video, simpaticissimo e in gamba il tuo amico. Come ho scritto su YT il momento più bello è quello del minuto 9:02. Quanto era contento e quanto si divertiva suo figlio?!?  :lov:

Ora che hai montato queste boccole dicci le tue prime impressioni, oppure fai un video se ti torna più comodo. Probabilmente ci sono altri curiosi oltre a me.

p.s. dopo un lavoro del genere immagino che una conversione è quasi d'obbligo, vero?



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #85 il: Mar 14 Set, 2021, 23:13:48
Direi che convergenza e campanatura sarebbe meglio controllarle, sì.



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #86 il: Mer 15 Set, 2021, 09:34:22
Allora... ahahahah
si, dopo il lavoro ho notato che il volante è leggermente ma proprio di poco tendente a sinistra.
Avrei dovuto controllare tutto lunedì ma alla fine l'appuntamento si è spostato a sabato. io lo consiglio sicuramente al 99% per completare il lavoro anche se sono del parere che si debba sempre aspettare un paio di giorni affinché si assesti tutto.
Per le sensazioni, come detto su CTI garage, dove ho anche montato i collettori quasi contemporaneamente, sono al settimo cielo!!!
Le modifiche di ciclistica/assetto/telaio sono le mie preferite e devo dire che queste boccole hanno superato di molto le mie aspettative.
Soprattutto l'inserimento di curva è molto più preciso e nei curvoni a percorrenza veloce la sento molto più composta.
La differenza non la noti a basse velocità, ma solo quando chiedi alla macchina uno sforzo in più (un bel po' in più  :risa:).
Per dirti la sensazione è quasi come la prima volta che fai un assetto all'auto, quella reattività e precisione sul volante che ti strappano un sorriso.
Per quanto riguarda invece il comfort per me è rimasto invariato, forse perché avendo già l'assetto non riesco a percepire la differenza, ma anzi potrei dire che essendo più ''compatta'' anche sui dossi mi pare addirittura migliorata rispetto al retrotreno.
Ovviamente parlo di veramente minuscole sensazioni che potrebbero essere effetto placebo, ma io di scomodità non ho percepito nulla.
Super consigliate!!!  :jap:
« Ultima modifica: Mer 15 Set, 2021, 10:37:39 da AspiratoLover »



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #87 il: Mer 15 Set, 2021, 09:37:34
Una parola… stupendo.. purtroppo io di amici così non ne ho anche se mi piacerebbe tanto fare queste modifichine che richiedono un po’ più di competenza del normale… purtroppo non posso farle .. oppure si posso… posso farle montare “ senza amore” e pagando salato un meccanico
Mi spiace ma non sai mai, magari incontrando nuova gente e facendo amicizia potrà capitare, in ogni caso se vai da un meccanico assicurati sempre che sia in gamba nel suo ambito!!!

Stavolta avete usato i cavalletti  :clap:

A me è piaciuto il video, simpaticissimo e in gamba il tuo amico. Come ho scritto su YT il momento più bello è quello del minuto 9:02. Quanto era contento e quanto si divertiva suo figlio?!?  :lov:

Ora che hai montato queste boccole dicci le tue prime impressioni, oppure fai un video se ti torna più comodo. Probabilmente ci sono altri curiosi oltre a me.

p.s. dopo un lavoro del genere immagino che una conversione è quasi d'obbligo, vero?

Grazie, sono contento sia piaciuto e che hai apprezzato i VERI cavalletti  :risa:  :risa:  :risa:
suo figlio felicissimo!!!



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #88 il: Mar 21 Set, 2021, 10:48:28
Ecco l'ultimo video, vediamo quanti di voi la conoscevano  :risa:




Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #89 il: Mar 21 Set, 2021, 16:24:11
Ecco l'ultimo video, vediamo quanti di voi la conoscevano  :risa:



...moltissimi anni fa stavo per comprarne una...

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal