0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Spesi tanti, troppi soldi...Più che la duomi superiore, quella che ho sentito di più è quella inferiore.Se la trovi mettila, ti cambia tantissimo l'inserimento e la percorrenza curva.Questa https://www.ebay.com/itm/291041982373
sulla inferiore non puoi trovare pareri negativi, fidati.Cerca sul forum, c'è un post a riguardo
oltre alle antirollio, lascia perdere quelle TS. Investi nelle HOTCHKIS o nelle whiteline
Vedo con piacere che non sono l'unico a possedere la sensibilità per apprezzare installazioni come la Cusco anteriore inferiore.
La cusco inferiore.. Sono io uno dei detrattori mi sa! Male non fa di certo, ma da lì a dire che dia benefici beh insomma.Basta averla in mano per capire che non può fare molto, e basta guardare dove va montata per avere la conferma che fisicamente non può fare tanto per irrigidire un pezzo che è già enorme di suo (la culla inferiore, ancorandosi a solo due bulloni e non a 3 punti), 30 cm di ferro/alluminio (peserà 400 grammi) sottile sottile come fanno a dare rigidità in quel punto?Ma ha anche dei difetti: abbassa il punto più basso da terra della celica di qualche cm. Questo per chi ha la macchina già bassa non è di certo una buona cosa. Poi oh, dire che a culometro NON va o VA, è la stessa identica cosa come valenza tecnica, uno è libero di montarla o no. Io l'ho montata, provata e poi tolta perchè non ho apprezzato nessun miglioramento. Unito al fatto che si abbassa il punto più basso della celica, meglio non averla, per me.Si sente molto di più la TRD posteriore 3 punti per dire. E' come mettere al posto della 3 punti post, una barra solo "sopra ai duomi posteriori".. non avrebbe senso per la funzione che dovrebbe avere.Poi se si vuole osannarla fate pure.. provatela e traetene le conclusioni da soli senza farvi traviare troppo dalle informazioni lette sui forum. Questo vale per qualsiasi modifica.Le hotchkis: le ho montate da più di 100mila chilometri.. Basta montarle con senno, e dato che il problema si sà qual'è: la mancanza degli stopper longitudinali, ho montato due semplici boccole serrabili in teflon per evitare che vadano a destra e sinistra nell'uso, annullando o quantomeno posticipando di molto così la probabilità che si spezzino. Ovvio il problema non si pone ad oggi, perchè oltre che essere costose, non so se si trovano ancora e comunque ci sono le whiteline che costano meno e non hanno problemi congeniti conosciuti