Autore Topic: Varano de Melegari  (Letto 786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sisso88

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 306
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Savona
il: Ven 22 Giu, 2018, 09:02:52
Ciao a tutti!
Giovedì 28 Open Pit lane a Varano, io ho prenotato per il pomeriggio 3 ore di pista  :culo:
Qualcuno si unisce??

La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.
(Steve McQuenn)



devil1984

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #1 il: Dom 24 Giu, 2018, 14:47:48
Ciao a tutti!
Giovedì 28 Open Pit lane a Varano, io ho prenotato per il pomeriggio 3 ore di pista  :culo:
Qualcuno si unisce??

giovedì pomeriggio :(
anche franciacorta utilizza il giovedì pomeriggio :(

ma.... non lavora mai nessuno?? posso capire chi fa i turni o chi ha casualmente il giorno libero il giovedì ma saranno una percentuale molto limitata, tutti gli altri come fanno??



Sisso88

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 306
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Savona
Risposta #2 il: Lun 25 Giu, 2018, 14:08:34
Varano ha da sempre fatto i turni sfruttando periodicamente tutti i giorni della settimana, così può capitare l'open in settimana o nel weekend.
Io personalmente lavoro dal martedì alla domenica compresa dalle 5 o 6 del mattino fino a che non si finisce quindi possono essere le 13 o anche dopo  :roll:
Giovedì uscirò prima da lavoro, portandomi dietro tutto l'occorrente correrò al box e partirò subito per farmi 225 km e finalmente correre 3 ore in pista  :bana: Poi ritorno subito a casa e arriverò alle 21.30 se va bene...
Infatti prima volta che ero stato a Varano avevo beccato un lunedì mattina di open da 3 ore e mezza, perfetto per me che ero a casa di riposo. Infatti ero partito alle 6 del mattino riposatissimo  :risa:

Un bello sbattimento ma per me non c'è alternativa visto che nel weekend dove solitamente vengono fatti i turni nelle altre piste, nel mio lavoro si trotta come cavalli e mette male prendere sempre ferie...

La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.
(Steve McQuenn)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal