Autore Topic: dischi e pasticche  (Letto 1677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #15 il: Mer 02 Dic, 2015, 08:37:26
parlavamo di sicurezza e non di prestazioni .... contento tu ...

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
Risposta #16 il: Mer 02 Dic, 2015, 18:09:30
Sì lo avevo capito, non era una critica la mia, purtroppo sono costretto a prenderè sottomarca, o questi o i 33 giri in vinile che ho ora 😂😂😂 che devo fare già faccio i salti mortali per questa bambina, io faccio l animatore il sabato e domenica già è tanto che sono riuscito a comprarla!!!!



Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
Risposta #17 il: Gio 03 Dic, 2015, 14:10:43
Le ho ordinate, grazie a chiunque si sia interessato a questo Topic a chi mi ha dato consigli e ha condiviso esperienze personali, se potrò essere utile con una recensione del prodotto sarò lieto di farlo grazie ancora!



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #18 il: Sab 05 Dic, 2015, 10:23:46
Visto che siamo in tema io dovrei ricomprare assolutamente i dischi perché sono a righi ed hanno ruggine ad un certo livello . Mi ritrovo già delle pasticche Brembo nuove, quelle semplici per uso stradale nella scatola rossa che con 70€ le ho prese anteriori e posteriori. Mentre per i dischi, avendo budget limitato, stavo per ordinare dei dischi mtec solo forati co trattamento black antiruggine,  ma poi non li ho presi più perché mi sono stati sconsigliati da molti e sui forum ho trovato persone alle quali dopo 10 minuti in pista si sono crepati letteralmente vicino ai fori. Visto che ho urgenza di comprarli ho optato per quelli lisci normali. Con il mio budget ho trovato i Bosh a 160€ o i Brembo a  180€ sempre anteriori e posteriori. Mi interessavano i Brembo Max ma non li trovo per la nostra Celica. Io ne faccio un uso al 95% stradale. Voi che mi consigliate?  I tubi in treccia e olio Rbf saranno il prossimo acquisto e quando avrò la possibilità compro dischi e plastiche serie.  Grazie
« Ultima modifica: Sab 05 Dic, 2015, 12:13:34 da AdrenalinaX »



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #19 il: Sab 05 Dic, 2015, 18:15:28
Visto che siamo in tema io dovrei ricomprare assolutamente i dischi perché sono a righi ed hanno ruggine ad un certo livello . Mi ritrovo già delle pasticche Brembo nuove, quelle semplici per uso stradale nella scatola rossa che con 70€ le ho prese anteriori e posteriori. Mentre per i dischi, avendo budget limitato, stavo per ordinare dei dischi mtec solo forati co trattamento black antiruggine,  ma poi non li ho presi più perché mi sono stati sconsigliati da molti e sui forum ho trovato persone alle quali dopo 10 minuti in pista si sono crepati letteralmente vicino ai fori. Visto che ho urgenza di comprarli ho optato per quelli lisci normali. Con il mio budget ho trovato i Bosh a 160€ o i Brembo a  180€ sempre anteriori e posteriori. Mi interessavano i Brembo Max ma non li trovo per la nostra Celica. Io ne faccio un uso al 95% stradale. Voi che mi consigliate?  I tubi in treccia e olio Rbf saranno il prossimo acquisto e quando avrò la possibilità compro dischi e plastiche serie.  Grazie

il foro puoi evitarlo.... ma almeno la baffatura :)



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #20 il: Lun 07 Dic, 2015, 10:26:25
Visto che siamo in tema io dovrei ricomprare assolutamente i dischi perché sono a righi ed hanno ruggine ad un certo livello . Mi ritrovo già delle pasticche Brembo nuove, quelle semplici per uso stradale nella scatola rossa che con 70€ le ho prese anteriori e posteriori. Mentre per i dischi, avendo budget limitato, stavo per ordinare dei dischi mtec solo forati co trattamento black antiruggine,  ma poi non li ho presi più perché mi sono stati sconsigliati da molti e sui forum ho trovato persone alle quali dopo 10 minuti in pista si sono crepati letteralmente vicino ai fori. Visto che ho urgenza di comprarli ho optato per quelli lisci normali. Con il mio budget ho trovato i Bosh a 160€ o i Brembo a  180€ sempre anteriori e posteriori. Mi interessavano i Brembo Max ma non li trovo per la nostra Celica. Io ne faccio un uso al 95% stradale. Voi che mi consigliate?  I tubi in treccia e olio Rbf saranno il prossimo acquisto e quando avrò la possibilità compro dischi e plastiche serie.  Grazie

vanno bene i dischi lisci ;)



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #21 il: Lun 07 Dic, 2015, 12:01:06
Ok, avresti anche un marchio da consigliare o cmq da preferire rispetto ad altri?



Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
Risposta #22 il: Lun 07 Dic, 2015, 16:04:47
Arrivati oggi



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #23 il: Mer 09 Dic, 2015, 10:06:20
Dischi della CTF o i classici TAROX sono affidabili.

io ho i Tarox baffati anteriori e posteriori e non ho mai avuto problemi, nemmeno in pista



300.000 e continua....


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #24 il: Mer 30 Dic, 2015, 17:40:12
Ok, avresti anche un marchio da consigliare o cmq da preferire rispetto ad altri?

Per uso stradale, come rapporto qualità/prezzo direi Bosch e Ferodo su tutti.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #25 il: Gio 31 Dic, 2015, 09:07:43
Grazie :wink:
Faccio un piccolo OT
voglio prendere come liquido freni il motul rbf 660...non riesco a trovare più il topic dove diceva quanto ne devo prendere, ricordo che prendendo 1,5 litri stavo apposto ma per sicurezza mi potete confermare?



Ste

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 160
  • Iscritto: Apr 2013
Risposta #26 il: Gio 31 Dic, 2015, 11:20:53
Con 1, 5 litri vai tranquillo che te ne avanza pure parecchio  :wink:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #27 il: Gio 31 Dic, 2015, 12:44:06
ce ne va circa 600ml

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #28 il: Gio 31 Dic, 2015, 13:03:29
Io ricordavo 1,2 litri. Considera che farò uno spurgo completo per sostituzione tubi mettendo quelli in treccia



Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
Risposta #29 il: Ven 01 Gen, 2016, 17:35:25
Montati ieri tutto perfetto ho anche verniciato i mozzi e i distanziali nero lucido, solo che le pasticche anteriori che ho comprato qui a latina erano sbagliate, e anche il filtro Dell olio motore!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal