Autore Topic: dischi e pasticche  (Letto 1676 volte)

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Barry93

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il: Sab 28 Nov, 2015, 16:36:35
ragazzi visto che devo cambiare dischi posteriori e pasticche (cambio anche le pasticche anteriori) cercavo un po su ebay un prezzo ragionevole, mi sono imbattuto in questa inserzione dalla Germania e vorrei sapere da voi se e un prezzo buono se è compatibile con la mia t23 143cv, e soprattutto non capisco se il prezzo si riferisce alla coppia o al singolo disco, grazie 1000 spero qualcuno mi aiuti, e che questo topic sia di aiuto ad altri!

http://www.ebay.it/itm/DISCO-FRENO-PIENO-PASTIGLIE-POSTERIORE-269-TOYOTA-CELICA-1-8-16V-99-05-/151725422848?hash=item23538a3900:g:4KUAAOSwLVZVi~hm



Carbon R

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Risposta #1 il: Sab 28 Nov, 2015, 17:43:37
C'è scritto a destra : 2 dischi + 4 pasticche posteriori + pasta antistridio .

Vedi se il diametro di dischi corrisponde col tuo originale.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Barry93

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Risposta #2 il: Sab 28 Nov, 2015, 20:17:39
ciao carbon r, grazie della risposta lo avevo letto pero il titolo mi confondeva un po, non volevo diventasse una sorta di male interpretazione dovuta alla traduzione, comunque come faccio a capire il mio diametro? devo smontare il disco e misurarlo o ci sono altri metodi?



Shidan

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Risposta #3 il: Dom 29 Nov, 2015, 10:12:57
Prendi un righello o un metro da almeno 30 cm e lo accosti al disco..
Quello originali 143 cv sono da 255 e quello del restyle/ts sono da 275.. Li distingui anche senza smontare..



AdrenalinaX

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Risposta #4 il: Dom 29 Nov, 2015, 10:30:47
I posteriori sono sempre 269 su entrambe le versioni



Barry93

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Risposta #5 il: Dom 29 Nov, 2015, 21:25:08
Quindi che mi consigliate li prendo? Vado tranquillo? Grazie



Shidan

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Risposta #6 il: Dom 29 Nov, 2015, 22:14:55
Ah scusa avevo letto anteriori..
Il metodo comunque rimane quello



Frankenstein jr

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Risposta #7 il: Lun 30 Nov, 2015, 07:16:32
Gomme  freni e sospensioni meglio non risparmiare, vai in toyota e prendi gli originali ;)

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Celica_Inside

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Risposta #8 il: Lun 30 Nov, 2015, 15:55:36
ciao se vuoi io vendo le pastiglie posteriori usate pochissimo
hanno ancora il 99% del ferodo, lo ho montate solo per spostare l'auto prima di montare le Roesch

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Barry93

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Risposta #9 il: Lun 30 Nov, 2015, 16:08:10
Grazie ma preferisco prendere tutto nuovo, per quanto riguarda la qualità, faccio pochissima strada e maggior parte e tutta massimo a 100, io vorrei solo sapere se li posso montare o no grazie!



HPDxxx

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Risposta #10 il: Lun 30 Nov, 2015, 16:38:07
si è tutto giusto e puoi montarle.


Celica_Inside

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Risposta #11 il: Lun 30 Nov, 2015, 20:10:08
Grazie ma preferisco prendere tutto nuovo, per quanto riguarda la qualità, faccio pochissima strada e maggior parte e tutta massimo a 100, io vorrei solo sapere se li posso montare o no grazie!

io sui freni non risparmierei scegliendo una sottomarca

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Barry93

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Risposta #12 il: Mar 01 Dic, 2015, 14:48:50
Gia commerciali vengono più di 100 euro senza pasticche, con lo sconto perché mio cognato e ricambi sta e li pago quanto lui, qui dischi e pasticche 60 io vado sul risparmio considerando che praticamente ora nemmeno li ho i dischi per quanto sono usurati!



HPDxxx

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Risposta #13 il: Mar 01 Dic, 2015, 14:56:25
inutile spendere tempo e parole se si considera solo il totale della fattura.
se l'obiettivo è spendere il meno possibile, quella è la strada giusta.

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Barry93

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Risposta #14 il: Mer 02 Dic, 2015, 01:46:16
Se volessi delle prestazioni, avrei montato dischi baffati e forati con delle pinze maggiorate! Purtroppo non ho molti fondi e quelli che ho li uso per manutenzione e estetica, però per quanto riguarda il motore non bado a spese, olio solo castrol Edge, e tutti i liquidi e filtri buoni!



 

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