Autore Topic: RUMORE METALLICO IN ACCELLERAZIONE  (Letto 2542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FabryPxL

  • Neoiscritto
  • Post: 6
  • Iscritto: Giu 2015
Risposta #15 il: Mar 14 Lug, 2015, 23:49:48
Grazie anche di queste dritte.Credo che punterò sul far fare il lavoro interamente in Toyota,spenderò qualcosa in più ma almeno é tutto garantito e posso rateizzare la spesa in teoria. La prossima settimana mi faccio fare un preventivo e poi vediamo.Consapevole che finché non aprono non sapranno nemmeno loro quanta roba c'è da rifare.Ma la macchina la voglio tenere.A questo punto farò rifare la frizione anche,credo sia sempre quella da 210000 km e mi da che é meglio.Il cambio é un po' duro in entrata soprattutto seconda e sesta



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #16 il: Dom 19 Lug, 2015, 13:27:07
Se devi rifare anche il cambio inizia a piangere :roll:



Lucio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 462
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Cagliari
Risposta #17 il: Dom 19 Lug, 2015, 17:50:00
Un consiglio spassionato? Vendila, dalla via a qualunque cifra e cercane una sana. I VVTi restyle (che non avevano più il problema dell'olio) si trovano anche intorno ai 2000 euro. Ancora meno per un VVTi non restyle ma col motore senza più il problema dell'olio e, magari, con cambio e frizione OK. Alla fine ti costerà meno, credimi.
Ho pagato 3500 euro per un TS restyle in condizioni meccaniche perfette. Pensaci, prima di imbarcarti in un progetto lacrime e sangue.  :rabbia:

Lucio



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal