Autore Topic: Inseguimento folle celica e subaru  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #15 il: Lun 10 Feb, 2014, 12:58:15
Gli è andata bene con la mazza da baseball,
e se tiravano fuori la pistola? che fai?
...
Già...

[/url]


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #16 il: Lun 10 Feb, 2014, 18:46:49
E' dura anche denunciarlo questo qui...se fa vedere il video,deve far vedere che ha fatto una gara in centro città...



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #17 il: Lun 10 Feb, 2014, 22:19:01
Poteva almeno investirli!! A che ca**o è servito l'inseguimento e rischiare la pelle??!! Gliele hanno date e ha pure la macchina rovinata!! :risa:



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #18 il: Lun 10 Feb, 2014, 22:27:37
Sarebbe stato bello se alla guida del toyota ci fosse stato Steven Seagal, li avrebbe massacrati tutti e non se ne sarebbero neanche accorti.  :risa: :risa: :risa:



Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #19 il: Mar 11 Feb, 2014, 10:30:21
Sarebbe stato bello se alla guida del toyota ci fosse stato Steven Seagal, li avrebbe massacrati tutti e non se ne sarebbero neanche accorti.  :risa: :risa: :risa:

W l'aikido



Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #20 il: Mar 11 Feb, 2014, 10:36:20
ragazzi... a me se uno stronzo in sorpasso mi prende la celica, io gli vado dietro! lo so che non si fa, ma io gli vado dietro, e quanto meno gli fccio un danno... cioè sarò pazzo forse, ma io non mi faccio mettere i piedi in testa cosi
Se qualcuno in sorpasso ti prende la Celica vai con il numero di targa alla stazione più vicina dei carabinieri e segnali l'accaduto dopodiché lo comunichi alla tua assicurazione per la richiesta di risarcimento dei danni.
Se gli vai dietro cosa fai? Lui si ferma, tu scendi e poi?
Aggressione, danneggiamento, omicidio volontario... Quali di questi reati dovrai rispondere?
Per un ammaccattura alla Celica? Con i soldi dell'assicurazione mi riparo la macchina meglio di prima e porto la famiglia a pranzo fuori alla faccia sua.



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #21 il: Mar 11 Feb, 2014, 11:28:49
Ma....in che paese vivi tu?
Senza la constatazione amichevole,e solo col numero di targa dovresti andare in causa... dovresti prenderti un avvocato (così per un bel po' di portare fuori a pranzo la famiglia te lo scordi) e dopo anni,se va tutto bene ti danno un risarcimento per la metà del costo del carrozziere che hai speso (a meno che per tutto quel tempo non ti sei tenuto la macchina ammaccata).



Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #22 il: Mar 11 Feb, 2014, 13:11:00
Ma....in che paese vivi tu?
Senza la constatazione amichevole,e solo col numero di targa dovresti andare in causa... dovresti prenderti un avvocato (così per un bel po' di portare fuori a pranzo la famiglia te lo scordi) e dopo anni,se va tutto bene ti danno un risarcimento per la metà del costo del carrozziere che hai speso (a meno che per tutto quel tempo non ti sei tenuto la macchina ammaccata).


Non funziona proprio così e comunque molto meglio di una qualsiasi alternativa



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #23 il: Mar 11 Feb, 2014, 14:21:32
nu
Ma....in che paese vivi tu?
Senza la constatazione amichevole,e solo col numero di targa dovresti andare in causa... dovresti prenderti un avvocato (così per un bel po' di portare fuori a pranzo la famiglia te lo scordi) e dopo anni,se va tutto bene ti danno un risarcimento per la metà del costo del carrozziere che hai speso (a meno che per tutto quel tempo non ti sei tenuto la macchina ammaccata).


Non funziona proprio così e comunque molto meglio di una qualsiasi alternativa

perfetto, ti ha risposto danny! tu pensi he se uno ti tocca la macchina e tu gli prendi il numero di targa, vai in assicurazione e quello automaticamente ti ripaga?! ti sbali di grosso! poi che andargli dietro non sia una buona idea, non lo metto in dubbio, ma ti dico che io, di istinto, gli sarei andato dietro! poi avrei evitato magari di farmi trascinare come un coglione in un luogo appartato come ha fatto lui, ma di certo la prima reazione sarebbe stata quella di andargli dietro!



TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #24 il: Mar 11 Feb, 2014, 17:18:54
No scusate eh...vorrei dire anch'io la mia:

intanto qualcuno dovrebbe rivedersi il video perché non si trattava di una gara.

Poi a chi dice che il tipo con la celica è un'idiota...è vero, è un idiota, anche se per istinto l'avrei seguito anch'io (probabilmente senza fare troppi km, gli avrei sbarrato la strada, ma non sarebbe stata la soluzione migliore).

A chi dice che il numero di targa non serve...è vero, MA il ragazzo ha filmato tutto e vale come PROVA SCHIACCIANTE (peccato che appunto sia un idiota e non abbia pensato di rivolgersi subito alle autorità).

In pratica, dato che oltre al sorpasso non mi pare uno spericolato il tipo con la celica (al di là dell'inseguimento in parte comprensibile),  ragionando con la testa:

- Mi toccano l'auto
- Gli suono, gli sfanalo, lo mando affan :censo:
- Bene, ho filmato tutto, porto il video alle FDO

Ragionando col cul :censo: (e come molti di noi avrebbero fatto...dite di no? Vi vorrei proprio vedere :risa:):

- Lo fermavo e lo gonfiavo

Io avrei ragionato con la testa ovviamente.

Povera celica comunque.

My Garage :cool:


Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #25 il: Mer 12 Feb, 2014, 00:01:09
Sarebbe stato bello se alla guida del toyota ci fosse stato Steven Seagal, li avrebbe massacrati tutti e non se ne sarebbero neanche accorti.  :risa: :risa: :risa:
Per non parlare di Chuck Norris! Ahahahahah! XD :risa:

[/url]


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #26 il: Mer 12 Feb, 2014, 01:16:57
una volta presa la targa sei a posto....








...risali al proprietario (se hai un amico in una qualsiasi assicurazione lo fai gratis altrimenti lo si può fare comunque con meno di dieci eurini)

..vai in caserma a fare la denuncia

..vai a casa sua con la denuncia e lo intimorisci mostrandogli di aver già denunciato tutto alle autorità e che D' ACCORDO CON LORO sarebbero arrivate a controllare solo se non foste riusciti a risolvere la situazione amichevolmente.
Contrariamentei, in caso di risoluzione del sinistro avresti ritirato la denuncia.

;)




TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #27 il: Mer 12 Feb, 2014, 09:19:37
una volta presa la targa sei a posto....








...risali al proprietario (se hai un amico in una qualsiasi assicurazione lo fai gratis altrimenti lo si può fare comunque con meno di dieci eurini)

..vai in caserma a fare la denuncia

..vai a casa sua con la denuncia e lo intimorisci mostrandogli di aver già denunciato tutto alle autorità e che D' ACCORDO CON LORO sarebbero arrivate a controllare solo se non foste riusciti a risolvere la situazione amichevolmente.
Contrariamentei, in caso di risoluzione del sinistro avresti ritirato la denuncia.

;)




Una volta presa la targa non sei a posto senza una prova o dei testimoni.

Lo dico per esperienza, a me anni e anni fa uscì dalla macchina uno col coltello, era di piccola statura e senza coltello in mano lo avrei gonfiato come un palloncino, ma non mi son preso male più di tanto e ci siam trovati a un centimetro dal naso, ovviamente non mi son fatto comunque mettere i piedi in testa ma sentivo che era solo un pivello di 30 anni che fa il bullo solo col coltellino, intanto aveva un amico in auto che stava lì, seduto dentro, io invece ero da solo...ora non vi ho raccontato per filo e per segno, ma era uno di quei personaggi da donare alla scienza...una volta preso anche il numero di targa ha visto i miei occhi dallo specchietto mentre tornava alla macchina e fa retro-front per dirmi di dargli il cel (sempre puntandomi davanti alla faccia il coltello e nascondendolo con l'altro braccio per non farsi vedere dai passanti) io ovviamente  (dopo aver scritto la targa) l'ho messo in tasca e gli ho detto che se lo voleva doveva venirselo a prendere, che doveva provare solo a fare una mossa col suo bel coltellino (10 cm circa di lama)...alla fine mi da una botta sulla macchina (non era la celica) e se ne va...io ovviamente l'ho lasciato fare. Vado dai carabinieri e sapete che mi han detto? "Hai delle prove?" ...."Eri da solo? No perché se eri da solo e lui con un amico (testimone) devi pure stare attento a denunciarlo perché sareste in due contro uno a parlare in tribunale, se loro dovessero dire il contrario (cosa ovvia) perderesti la causa al 99%".

Così ho dovuto lasciar perdere, l'unica cosa che han fatto era controllare chi fosse il tipo.

Questo è per garantirvi che con la sola targa ti ci pulisci il :censo: e che a volte se si può è meglio farsi giustizia da soli, siamo in Italia e la legge funziona male putroppo, bisogna valutare se si può rischiare o meno, certo, se sono in 4 e armati LASCIA PERDERE. Se scende il ragazzino sfi.gato che fa il bulletto perché ha la patente da due giorni e la tipa a fianco lo si gonfia di botte e che caz.zooooooo :risa:
« Ultima modifica: Mer 12 Feb, 2014, 09:28:44 da TheDj »

My Garage :cool:


biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #28 il: Mer 12 Feb, 2014, 14:40:44
una volta presa la targa sei a posto....








...risali al proprietario (se hai un amico in una qualsiasi assicurazione lo fai gratis altrimenti lo si può fare comunque con meno di dieci eurini)

..vai in caserma a fare la denuncia

..vai a casa sua con la denuncia e lo intimorisci mostrandogli di aver già denunciato tutto alle autorità e che D' ACCORDO CON LORO sarebbero arrivate a controllare solo se non foste riusciti a risolvere la situazione amichevolmente.
Contrariamentei, in caso di risoluzione del sinistro avresti ritirato la denuncia.

;)




Una volta presa la targa non sei a posto senza una prova o dei testimoni.

Lo dico per esperienza, a me anni e anni fa uscì dalla macchina uno col coltello, era di piccola statura e senza coltello in mano lo avrei gonfiato come un palloncino, ma non mi son preso male più di tanto e ci siam trovati a un centimetro dal naso, ovviamente non mi son fatto comunque mettere i piedi in testa ma sentivo che era solo un pivello di 30 anni che fa il bullo solo col coltellino, intanto aveva un amico in auto che stava lì, seduto dentro, io invece ero da solo...ora non vi ho raccontato per filo e per segno, ma era uno di quei personaggi da donare alla scienza...una volta preso anche il numero di targa ha visto i miei occhi dallo specchietto mentre tornava alla macchina e fa retro-front per dirmi di dargli il cel (sempre puntandomi davanti alla faccia il coltello e nascondendolo con l'altro braccio per non farsi vedere dai passanti) io ovviamente  (dopo aver scritto la targa) l'ho messo in tasca e gli ho detto che se lo voleva doveva venirselo a prendere, che doveva provare solo a fare una mossa col suo bel coltellino (10 cm circa di lama)...alla fine mi da una botta sulla macchina (non era la celica) e se ne va...io ovviamente l'ho lasciato fare. Vado dai carabinieri e sapete che mi han detto? "Hai delle prove?" ...."Eri da solo? No perché se eri da solo e lui con un amico (testimone) devi pure stare attento a denunciarlo perché sareste in due contro uno a parlare in tribunale, se loro dovessero dire il contrario (cosa ovvia) perderesti la causa al 99%".

Così ho dovuto lasciar perdere, l'unica cosa che han fatto era controllare chi fosse il tipo.

Questo è per garantirvi che con la sola targa ti ci pulisci il :censo: e che a volte se si può è meglio farsi giustizia da soli, siamo in Italia e la legge funziona male putroppo, bisogna valutare se si può rischiare o meno, certo, se sono in 4 e armati LASCIA PERDERE. Se scende il ragazzino sfi.gato che fa il bulletto perché ha la patente da due giorni e la tipa a fianco lo si gonfia di botte e che caz.zooooooo :risa:

alleluja uno che ragiona come me!!!



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #29 il: Mer 12 Feb, 2014, 18:55:08
Se scende il ragazzino sfi.gato che fa il bulletto perché ha la patente da due giorni e la tipa a fianco lo si gonfia di botte e che caz.zooooooo :risa:

E gli tro...i pure l'amichetta! E che cazz.........!! :risa:

Io semplicemente non avrei neanche azzardato il primo sorpasso, visto che non mi sembra che il Subaru stesse viaggiando ad una velocità talmente bassa da farmi considerare l'ipotesi della manovra.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal