Autore Topic: Test CELICA GTS  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #15 il: Dom 26 Gen, 2014, 09:21:53
Io non ho capito che differenza c'è tra le due celica......poi la civic è completamente stock o ha qualche miglioria?
Secondo me la nostra TS avrebbe tenuto maggiormente testa con qualche miglioria tipo lo scarico al posto di quel tappo dell'originale e un filtro piu' permeabile (tipo un pipercross che non ha niente a che vedere con i classici in cotone, testato personalmente sulla mia)migliora di tanto sotto l'alzata...io ad esempio nella mia non ho più quel vuoto che avevo prima intorno ai 5000 rpm e i giri sotto l'alzata salgono molto più velocemente. ..



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #16 il: Dom 26 Gen, 2014, 09:36:58
io anche ne ho preso uno in spugna poliuretanica, ma di certo non m'aspetto miracoli, rimane un motore full stock il mio ;)

comunque, una ha gomme 205/55 R15, l'altra ha le classiche 205/50 R16



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #17 il: Dom 26 Gen, 2014, 14:52:48
Però bo, dai non è andata malissimo, sul giro 3 secondi rispetto all S2000

Ai quali bisogna però aggiungere il tempo impiegato dall'S2000 per colmare il gap della partenza ad handicap.

Comunque questo genere di battaglie sono troppo ignoranti! ;D



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #18 il: Dom 26 Gen, 2014, 20:10:25
Comunque questo genere di battaglie sono troppo ignoranti! ;D

In che senso?



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #19 il: Dom 26 Gen, 2014, 21:04:27
Nel senso che spaccano! ;D
Comunque questo genere di battaglie sono troppo ignoranti! ;D

In che senso?

Nel senso che spaccano! Solo i Jappi potevano farle! ;D
Mettono a gareggiare insieme anche auto di categorie diverse, fanno partire davanti quelle più lente, ci pestano dentro alla grande...il tutto condito dai commenti dei piloti! Sembrano dei videogiochi! ;D



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #20 il: Dom 26 Gen, 2014, 21:27:42
Peccato solo non capirci una mazza.. sarebbe bello capire,, in seguito al video, i loro commenti!



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #21 il: Dom 26 Gen, 2014, 22:40:34
Seguo i video di best motoring da tipo 6 anni XD

Compravo anche i dvd finchè li vendevano...doppiati in italiano...ci sono una valanga di prove sul web e su youtube...

Generalmente quando fanno di queste prove usano auto completamente stock o versioni speciali



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #22 il: Lun 27 Gen, 2014, 12:58:14


 :)

Uoa! Il filmato è old, mi pare se ne parlò un bel po' fa... Però era sparito da youtube e comunque, il vecchio lo ricordo ad una risoluzione inqualificabile! Bel colpo ritrovarlo ! Tenchiù



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #23 il: Lun 27 Gen, 2014, 13:27:54


 :)


Uoa! Il filmato è old, mi pare se ne parlò un bel po' fa... Però era sparito da youtube e comunque, il vecchio lo ricordo ad una risoluzione inqualificabile! Bel colpo ritrovarlo ! Tenchiù

Si la seconda parte di quel filmato era old,ma questa è la versione integrale ,infatti nella prima parte si testa solo la GTS in modo più completo rispetto a quel filmato che venne postato tempo fà...



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Lun 27 Gen, 2014, 22:59:07
Per chi non li conoscesse...questi sono altri video che best motorign ha dedicato alla nostra Celica :)



qui dal minuto 18:55(anche se vi consiglio di vederlo tutto..c'è una MR-S 2ZZGE spettacolare)


e qui una bella sfida Celica VS ITR


Buona visione :D



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #25 il: Mar 28 Gen, 2014, 09:24:41
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?

Non ce la fai proprio a rimanertene tranquillo eh? :D

Ecco, Ho come l'impresisone che la mia celichina diventi una cavia... :)

E cavia sia! ;D
Il ragazzo è pieno di idee, quindi sono tutti ca**i tuoi! :D


Ahahahah....
Ma no, forse non avete capito, quel fermo immagine nen è ne di una honda ne di una lexsus, ma è della celica!
Questo mi fa leggermente incazzare, non capisco perchè in Giappone l'hanno fatta con un mcpherson serio mentre da noi con un mcpherson di merda. tutto quà



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #26 il: Mar 28 Gen, 2014, 14:27:55
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?

Non ce la fai proprio a rimanertene tranquillo eh? :D

Ecco, Ho come l'impresisone che la mia celichina diventi una cavia... :)

E cavia sia! ;D
Il ragazzo è pieno di idee, quindi sono tutti ca**i tuoi! :D


Ahahahah....
Ma no, forse non avete capito, quel fermo immagine nen è ne di una honda ne di una lexsus, ma è della celica!
Questo mi fa leggermente incazzare, non capisco perchè in Giappone l'hanno fatta con un mcpherson serio mentre da noi con un mcpherson di merda. tutto quà

Non capisco neanch'io quando fanno di queste scelte, ma spesso le cose migliori se le tengono per loro, sti bastardi! :D



Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #27 il: Mer 29 Gen, 2014, 12:57:58
Io non ho capito che differenza c'è tra le due celica...
Idem...

E' tanto che guardo quei pazzi di Best Motoring... sono uno spettacolo!  :D
Questa prova però me l'ero persa!

Più che filtro e scarico sarebbe bastato che l'alzata fosse entrata prima... magari l'Integra andava via lo stesso ma non a quella maniera!

[/url]


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal