Autore Topic: Test CELICA GTS  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
il: Gio 23 Gen, 2014, 17:38:48


 :)



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Gio 23 Gen, 2014, 18:37:48
yotoooooooooooooooooooooooooooooooo fuheeeeeeee yaa!







CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #2 il: Gio 23 Gen, 2014, 19:31:07
Porella!



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #3 il: Gio 23 Gen, 2014, 20:26:28
Fanno anche un confronto 0-400 m con le honda e una lexus e non se la cava mica tanto male la nostra TS 8)



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #4 il: Gio 23 Gen, 2014, 20:47:08
che belle scarpe che ha il tipo :D



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #5 il: Gio 23 Gen, 2014, 21:20:21
vabbè contro quelle honda che sono già di serie macchine da battaglia non poteva competere.....poi quando fanno la garetta in pista poverella si piantava sulla salita del rettilineo perché stava appena sotto i 6000 giri, invece sulle honda il vtec entra prima



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #6 il: Gio 23 Gen, 2014, 21:49:26
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?



Gardex

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 105
  • Iscritto: Nov 2007
  • Località: Busto Arsizio (VA)
Risposta #7 il: Ven 24 Gen, 2014, 03:48:30
che belle scarpe che ha il tipo :D

Saranno TRD?... GB?



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #8 il: Ven 24 Gen, 2014, 14:59:39
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?

Non ce la fai proprio a rimanertene tranquillo eh? :D



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #9 il: Ven 24 Gen, 2014, 15:27:40
Peccato che la S2000 sia partita così indietro, ma l'Integra ha avuto meno difficoltà a fare i sorpassi...



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #10 il: Sab 25 Gen, 2014, 11:41:22
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?

Non ce la fai proprio a rimanertene tranquillo eh? :D

Ecco, Ho come l'impresisone che la mia celichina diventi una cavia... :)


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #11 il: Sab 25 Gen, 2014, 12:49:24
che le honda vanno di più non è una novità

invece sono rimasto quando ho visto questo:


è la sospensione anteriore destra, dove si vede l'ammortizzatore che è attaccato ad una C che fa da supporto al mozzo, invece sulle nostre celica l' ammortizzatore è attaccato direttamente al mozzo e quando si sterza gira tutto, con questo sistema invece starza solo la ruota e non l'ammortizzatore.

Quindi la mia domanda è:
Perchè questa differenza?

questo sistema mi piace molto molto molto, ci sarebbe la possibilità di rimediarlo da qualche parte?

Non ce la fai proprio a rimanertene tranquillo eh? :D

Ecco, Ho come l'impresisone che la mia celichina diventi una cavia... :)

E cavia sia! ;D
Il ragazzo è pieno di idee, quindi sono tutti ca**i tuoi! :D



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #12 il: Sab 25 Gen, 2014, 18:56:56
vabbè contro quelle honda che sono già di serie macchine da battaglia non poteva competere.....poi quando fanno la garetta in pista poverella si piantava sulla salita del rettilineo perché stava appena sotto i 6000 giri, invece sulle honda il vtec entra prima

Già...purtroppo come si può vedere è stata sorpassata dalle 3 type r ma soltanto nel tratto in salita :\ peccato..

Però bo, dai non è andata malissimo, sul giro 3 secondi rispetto all S2000



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #13 il: Sab 25 Gen, 2014, 23:23:50
Lo vidi tempo fà questo video...in effetti,dove la Celica perde tantissimo è in quel tratto in salita dove sottocoppia non riesce a tenere il passo delle avversarie...mi chiedo se senza quella salita(o se ci fosse stata una PFC mappata a dovere) il risultato sarebbe stato lo stesso...



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #14 il: Dom 26 Gen, 2014, 05:03:13
mi chiedo se senza quella salita(o se ci fosse stata una PFC mappata a dovere) il risultato sarebbe stato lo stesso...

Secondo me il risultato non sarebbe stato lo stesso..



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal