Autore Topic: Castelvetro/Sant'Agata Bolognese  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
il: Mer 26 Giu, 2013, 13:32:13
Oggi ho visto una Bugatti Veyron Supersport (con due McLaren MP4-12C al seguito) e due giorni f? una Lamborghini Veneno...sono di qualcuno del C.T.I.? :risa:



axen83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 176
  • Iscritto: Dic 2011
  • Località: segusino (TV)
Risposta #1 il: Mer 26 Giu, 2013, 14:06:57
mie no, erano tutte dal meccanico :roll:  mentre le sognavo :doooo:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #2 il: Mer 26 Giu, 2013, 14:37:42
Eh, dalle parti di Modena e dintorni stanno bene (anche se quelle di oggi avevano targhe straniere)...
Da quelle parti (tra fabbriche e clienti facoltosi) capita spesso di vedere una "sfilata" di quelle auto (soprattutto Ferrari e Lamborghini, ovviamente).
Qualche mese prima che uscisse, avevo incrociato un paio di volte una Pagani Huayra e nello stesso anno anche una F50...
Invece quando facevo il corriere anni f? (sempre da quelle parti) incrociai una Veyron 16.4, la versione "base" per intenderci...quella da barboni... :lol:



axen83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 176
  • Iscritto: Dic 2011
  • Località: segusino (TV)
Risposta #3 il: Mer 26 Giu, 2013, 14:41:26
Citazione da: "Ayrton"
Eh, dalle parti di Modena e dintorni stanno bene (anche se quelle di oggi avevano targhe straniere)...
Da quelle parti (tra fabbriche e clienti facoltosi) capita spesso di vedere una "sfilata" di quelle auto (soprattutto Ferrari e Lamborghini, ovviamente).
Qualche mese prima che uscisse, avevo incrociato un paio di volte una Pagani Huayra e nello stesso anno anche una F50...
Invece quando facevo il corriere anni f? (sempre da quelle parti) incrociai una Veyron 16.4, la versione "base" per intenderci...quella da barboni... :lol:

Mi basterebbe anche la versione barbon style, fidati  :grin:



madmax88

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 321
  • Iscritto: Set 2012
  • Località: Modena
Risposta #4 il: Mer 26 Giu, 2013, 16:52:08
Citazione da: "Ayrton"
Eh, dalle parti di Modena e dintorni stanno bene

........ma anche no!!! solo che la Ferrari essendo a Maranello muove una mole impressionante di auto, che testa, collauda, ecc... Ma non restano qui, te lo assicuro.....

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #5 il: Mer 26 Giu, 2013, 17:33:03
Presente! Ho approfittato delle ferie per andare a vedere il museo Ferrari... non c'ero ancora mai stato... :sad:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #6 il: Mer 26 Giu, 2013, 22:48:38
Citazione da: "madmax88"
Citazione da: "Ayrton"
Eh, dalle parti di Modena e dintorni stanno bene

........ma anche no!!! solo che la Ferrari essendo a Maranello muove una mole impressionante di auto, che testa, collauda, ecc... Ma non restano qui, te lo assicuro.....


Ma anche s?, visto che faccio la vendita diretta e sono in casa delle persone tutti i giorni. Ti posso assicurare che soprattutto in provincia la gente st? bene.

Poi (come ho già scritto) tra fabbriche e clienti facoltosi (la Bugatti e le due McLaren erano targate straniere) se ne vedono girare spesso.
Non ho detto che le comprano tutte i modenesi... :lol:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #7 il: Mer 26 Giu, 2013, 22:52:29
Oggi pomerigio invece a Pavullo ho visto un prototipo camuffato: il davanti era identico a LaFerrari (tant'? che al primo colpo d'occhio mi sembrava una 458 "incellofanata") e il resto era identico al prototipo camuffato de LaFerrari, che girava quando ancora non l'avevano presentata... :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal