0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ho i 19" e battistrada da 235, capita quindi che quando regolo l'altezza nella posizione ideale, per me (ovvero 2 centimetri tra ruota e passaruota) la gomma vada a toccare in caso di velocità elevate su giunti autostradali e/o Buche (e qui a salerno ce ne sono parecchie) sarebbe quindi ottimo poterla alzare a mio piacimento davanti e dietro
Citazione da: Siegfried - Mar 03 Mar, 2015, 00:28:49ho i 19" e battistrada da 235, capita quindi che quando regolo l'altezza nella posizione ideale, per me (ovvero 2 centimetri tra ruota e passaruota) la gomma vada a toccare in caso di velocità elevate su giunti autostradali e/o Buche (e qui a salerno ce ne sono parecchie) sarebbe quindi ottimo poterla alzare a mio piacimento davanti e dietroCon quel tipo di gomme e quei cerchi però perdi tantissimo come prestazioni per non parlare dei consumi....
Citazione da: Siegfried - Mar 03 Mar, 2015, 00:28:49ho i 19" e battistrada da 235, capita quindi che quando regolo l'altezza nella posizione ideale, per me (ovvero 2 centimetri tra ruota e passaruota) la gomma vada a toccare in caso di velocità elevate su giunti autostradali e/o Buche (e qui a salerno ce ne sono parecchie) sarebbe quindi ottimo poterla alzare a mio piacimento davanti e dietroChe assetto monti? no perche mi sembra strano che le ruote posteriori tocchino il passaruota, non vorrei che è un assetto troppo morbido, io ho i 18" con gomma da 225 che va 2 centimetri dentro al passaruota e non tocca.almeno che hai i distanziali e la ruota a filo del passaruota.Comunque il sistema di sollevamento al posteriore è un po più complicato, dipende dall'assetto che monti.Però andarci in giro con la macchina sollevata non mi fiderei, se si stacca un tubo per esempio, ti cade giù di botto. non è bello.Dai metti qualche foto della celica. non qui però.
no il veilside nooooo :lol:
Citazione da: Arale - Mer 04 Mar, 2015, 09:45:23Citazione da: Siegfried - Mar 03 Mar, 2015, 00:28:49ho i 19" e battistrada da 235, capita quindi che quando regolo l'altezza nella posizione ideale, per me (ovvero 2 centimetri tra ruota e passaruota) la gomma vada a toccare in caso di velocità elevate su giunti autostradali e/o Buche (e qui a salerno ce ne sono parecchie) sarebbe quindi ottimo poterla alzare a mio piacimento davanti e dietroChe assetto monti? no perche mi sembra strano che le ruote posteriori tocchino il passaruota, non vorrei che è un assetto troppo morbido, io ho i 18" con gomma da 225 che va 2 centimetri dentro al passaruota e non tocca.almeno che hai i distanziali e la ruota a filo del passaruota.Comunque il sistema di sollevamento al posteriore è un po più complicato, dipende dall'assetto che monti.Però andarci in giro con la macchina sollevata non mi fiderei, se si stacca un tubo per esempio, ti cade giù di botto. non è bello.Dai metti qualche foto della celica. non qui però.Come assetto lo stesso che monti tu (ovvero D2), non ho distanziali ed il canale del cerchione è da 8.Come ho scritto in precedenza, questo accade con una regolazione che lascia lo spazio di un dito tra ruota e passaruota.Smontanto gli ammortizzatori ho notato che i paracolpi sono praticamente immacolati (quindi ne deduco che il passaruota abbia fatto le veci).attualmente ho alzato l'auto al posteriore ed ho inserito dei paracolpi ad incastro (e con 1.5cm in più rispetto al precedente) ma devo ancora testarli con la configurazione bassa.sull'anteriore invece nonostante il poco stazio non ho mai avuto problemi, neanche in caso di buche ad alta velocità.Certo che comunque un air ride come il tuo mi interesserebbe perchè anche io ho un garage con rampa (che ora non mi crea problemi, ma ho il timore che con il veilside....)