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E' tutto uguale al d2 originale, basta tirare via il piattello d2 e mettere il cilindro pneumatico, dopo, come ho detto prima bisogna abbasare la molla e regolare poi l'altezza della macchina con il fusello.Come puoi vedere dalla fato del bagagliaio, non ho messo un serbatoio ma ho collegatto il compressore diretto ai cilidri, cos? ad alzarzi ci mette circa 30 secondi (a me andava bene cos?) ma con un serbatoio (bastano 2litri) si alza in un secondo.Disegno autocadUploaded with ImageShack.us
Citazione da: "Arale"E' tutto uguale al d2 originale, basta tirare via il piattello d2 e mettere il cilindro pneumatico, dopo, come ho detto prima bisogna abbasare la molla e regolare poi l'altezza della macchina con il fusello.Come puoi vedere dalla fato del bagagliaio, non ho messo un serbatoio ma ho collegatto il compressore diretto ai cilidri, cos? ad alzarzi ci mette circa 30 secondi (a me andava bene cos?) ma con un serbatoio (bastano 2litri) si alza in un secondo.Disegno autocadNo, Arale... Davvero complimenti!!! Spettacolo!! Non ci avrei mai pensato.....Purtroppo st? cosa mi intriga, ma non ho i D2, o meglio li avevo e li ho dati via per disperazione... qui le strade sono invivibili....Adesso ho su i koni con vogtlandQuando hai mostrato il progetto mi hai fatto venire lo schiribizzo di riprenderli....Ma meglio di no......Su le canne degli ammo stock non credo sia possibile farlo...Tu che sai hai mai visto molle molto più leggere per i D2?le mie se non erro erano da 8kg..... se solo lo si potesse far diventare più vivibile, un pensierino lo farei...Puoi mettere quelle del posteriore sull'anteriore.Dovrebbero essere uguali, solo che il diametro della spirale ? di un millimetro più piccolo, quindi più morbide.Potresti sentire comunque la ema-motorsport
E' tutto uguale al d2 originale, basta tirare via il piattello d2 e mettere il cilindro pneumatico, dopo, come ho detto prima bisogna abbasare la molla e regolare poi l'altezza della macchina con il fusello.Come puoi vedere dalla fato del bagagliaio, non ho messo un serbatoio ma ho collegatto il compressore diretto ai cilidri, cos? ad alzarzi ci mette circa 30 secondi (a me andava bene cos?) ma con un serbatoio (bastano 2litri) si alza in un secondo.Disegno autocadNo, Arale... Davvero complimenti!!! Spettacolo!! Non ci avrei mai pensato.....Purtroppo st? cosa mi intriga, ma non ho i D2, o meglio li avevo e li ho dati via per disperazione... qui le strade sono invivibili....Adesso ho su i koni con vogtlandQuando hai mostrato il progetto mi hai fatto venire lo schiribizzo di riprenderli....Ma meglio di no......Su le canne degli ammo stock non credo sia possibile farlo...Tu che sai hai mai visto molle molto più leggere per i D2?le mie se non erro erano da 8kg..... se solo lo si potesse far diventare più vivibile, un pensierino lo farei...
io monto all'anteriore le 6kg, moooolto più vivibili delle 8... ed all'occorrenza regolo compressione e 2 giri di precarico per avere maggiore reattività "simil 8kg"....io le molle le prendo tutte da FK automotive...
Citazione da: "mako_88_"io monto all'anteriore le 6kg, moooolto più vivibili delle 8... ed all'occorrenza regolo compressione e 2 giri di precarico per avere maggiore reattività "simil 8kg"....io le molle le prendo tutte da FK automotive... ma comunque più rigide dei Koni.... giusto?
Citazione da: \"TheMatrix89\"Citazione da: \"Arale\"Io invece ho fatto da me un sistema che ? l' insieme delle sospensioni tradizionali ? queste.Su assetto D2 tra molla ? piattello superiore o inserito un cilindro pneumatico in ergal. Cos? nell' utilizzo standard (quindi tutta bassa) ho l'assetto D2, in caso di dossi o rampe schiaccio il bottone e la macchina si alza di 6 cm. Questo l' ho fatto solo all' anteriore. Ma da due anni l'ho tirato via perché da quando mi sono trasferito non n? ho più avuto bisogno. Prima lo usavo per poter uscire dal garage.Se ti puo interessare metto qualche foto. SPETTACOLO! Sapresti quantificare la spesa sempre per i D2?Quando l'ho fatto tra materiale (alluminio), compressore, valvola e varie ho speso circa 300?Citazione da: \"poxo\"Quindi sul retro a te sarebbe un gioco da ragazzi installarlo, vista la posizione orizzontale delle sospensioni...?Si certo ? più facile, ma credo si possa fare anche sui d2 nella posizione tradizionale.Io però l' avevo fatto solo sull'anteriore perché toccavo col paraurti sulla rampa del garageecco le fotoUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Citazione da: \"Arale\"Io invece ho fatto da me un sistema che ? l' insieme delle sospensioni tradizionali ? queste.Su assetto D2 tra molla ? piattello superiore o inserito un cilindro pneumatico in ergal. Cos? nell' utilizzo standard (quindi tutta bassa) ho l'assetto D2, in caso di dossi o rampe schiaccio il bottone e la macchina si alza di 6 cm. Questo l' ho fatto solo all' anteriore. Ma da due anni l'ho tirato via perché da quando mi sono trasferito non n? ho più avuto bisogno. Prima lo usavo per poter uscire dal garage.Se ti puo interessare metto qualche foto. SPETTACOLO! Sapresti quantificare la spesa sempre per i D2?
Io invece ho fatto da me un sistema che ? l' insieme delle sospensioni tradizionali ? queste.Su assetto D2 tra molla ? piattello superiore o inserito un cilindro pneumatico in ergal. Cos? nell' utilizzo standard (quindi tutta bassa) ho l'assetto D2, in caso di dossi o rampe schiaccio il bottone e la macchina si alza di 6 cm. Questo l' ho fatto solo all' anteriore. Ma da due anni l'ho tirato via perché da quando mi sono trasferito non n? ho più avuto bisogno. Prima lo usavo per poter uscire dal garage.Se ti puo interessare metto qualche foto.
Quindi sul retro a te sarebbe un gioco da ragazzi installarlo, vista la posizione orizzontale delle sospensioni...?