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Citazione da: "Arale"con i d2 non ho problemi con i monoflex devo recuperare alcune misure. Posso vedere quelli di ergigio quando mi capita. dopo di che se si può fare lo faccio.Per? devo dire una cosa,Con questo sistema non si ha più la possibilita di regolare il precarico molla, in quanto i centimetri che ti servono per alzare la macchina li devi recuperare dalla regolazione della molla.Quindi se dalla tua altezza standard (della macchina), vuoi che ti si alzi di 6cm, devi abbasare la molla di 6cm che poi recuperi alzando tutto l'ammortizzatore.Non so se sono stato chiaro, ? semplice ma da spiegare non tantoQuesto ? un problema dei monoflex...Giusto?Sui normali d2 basta alzare il fuselli e abbassi di più l'auto compensando con lo spessore dell supporto ad aria...Se ci posti in po' di foto forse riesco a capire a cosa ti riferisci...
con i d2 non ho problemi con i monoflex devo recuperare alcune misure. Posso vedere quelli di ergigio quando mi capita. dopo di che se si può fare lo faccio.Per? devo dire una cosa,Con questo sistema non si ha più la possibilita di regolare il precarico molla, in quanto i centimetri che ti servono per alzare la macchina li devi recuperare dalla regolazione della molla.Quindi se dalla tua altezza standard (della macchina), vuoi che ti si alzi di 6cm, devi abbasare la molla di 6cm che poi recuperi alzando tutto l'ammortizzatore.Non so se sono stato chiaro, ? semplice ma da spiegare non tanto
sarebbe tipo questo?http://www.ebay.com/itm/370551380792?_uhb=1&item=370551380792&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item5646955b38&vxp=mtr
No, vale anche per i d2, ma non ? che ? un problema ? solo che non puoi precaricare.Ma tanto cosa vuoi precaricare, già ti spacchi la schiena cos?.
Comunque ? molto simile al sistema della roberuta
Io invece ho fatto da me un sistema che ? l' insieme delle sospensioni tradizionali ? queste.Su assetto D2 tra molla ? piattello superiore o inserito un cilindro pneumatico in ergal. Cos? nell' utilizzo standard (quindi tutta bassa) ho l'assetto D2, in caso di dossi o rampe schiaccio il bottone e la macchina si alza di 6 cm. Questo l' ho fatto solo all' anteriore. Ma da due anni l'ho tirato via perché da quando mi sono trasferito non n? ho più avuto bisogno. Prima lo usavo per poter uscire dal garage.Se ti puo interessare metto qualche foto.
Citazione da: "Arale"Io invece ho fatto da me un sistema che ? l' insieme delle sospensioni tradizionali ? queste.Su assetto D2 tra molla ? piattello superiore o inserito un cilindro pneumatico in ergal. Cos? nell' utilizzo standard (quindi tutta bassa) ho l'assetto D2, in caso di dossi o rampe schiaccio il bottone e la macchina si alza di 6 cm. Questo l' ho fatto solo all' anteriore. Ma da due anni l'ho tirato via perché da quando mi sono trasferito non n? ho più avuto bisogno. Prima lo usavo per poter uscire dal garage.Se ti puo interessare metto qualche foto. SPETTACOLO! Sapresti quantificare la spesa sempre per i D2?
Quindi sul retro a te sarebbe un gioco da ragazzi installarlo, vista la posizione orizzontale delle sospensioni...?