Autore Topic: Integra type R  (Letto 17118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #15 il: Gio 08 Nov, 2012, 16:06:22
Che bella bestia!!! Comunque esteticamente la celica non si discute!



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #16 il: Gio 08 Nov, 2012, 16:45:45
Beh, esteticamente poteva piacere o meno, però la T23 vinceva a mani basse, specie nel posteriore dove l'altra era veramente anni '80. Il target delle due auto era diverso, la Celica era un po' meglio rifinita\\silenziosa\\usabile.
Sar? che quelle che ho visto io era tutte già tunizzate, però dentro erano scarne, rumorose e sembrava di guidare senza fonoassorbente!

Resta una bella macchina ... Ma non ne ho mai guidata una, quindi come si dice da me "si fa a fidassi delle riviste"



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #17 il: Gio 08 Nov, 2012, 17:21:05
Gran bel mezzo la DC2 :twisted: l' ho sempre ammirata!! Meccanicamente ? un arma, e per mooolte auto!!
Ma ho preferito la mia adorata TS (per l' estetica non si discute, anche se devo dire l' ITR ? bella aggressiva)...Maccanicamente da stock non ci sono dubbi, ITR...ma ad un TS basta poco, un bel upgrade all' assetto, barre, antirollio, PFC e siamo agli stessi livelli :wink:



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #18 il: Gio 08 Nov, 2012, 17:22:09
Citazione da: "poxo"
L'Honda Integra Type R, modello DC2, ? considerata la miglior trazione anteriore fino ad ora prodotta sul mercato mondiale.


Direi di no,
contesto solo questa per mancanza di tempo.

dove le mettiamo Focus RS Mk I, Renault Megan RS Trophy, Megane RS R26, Megane R26-R, nuovo Megane RS, Focus RS MkII solo per citare le più conosciute.  [TRD sport M]

Ste teorie talebane da HCI mi fan solo ridere, sarebbe come dire che la lancia delta HF integrale evoluzione ? la migliore AWD turbo mai prodotta sino ad ora, era un ottima macchina alla sua epoca (manco la migliore) ma nulla può contro le recenti EVO ed STi.

Balordi.
:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #19 il: Gio 08 Nov, 2012, 17:56:46
Citazione da: "Hasso"
Citazione da: "poxo"
L'Honda Integra Type R, modello DC2, ? considerata la miglior trazione anteriore fino ad ora prodotta sul mercato mondiale.


Direi di no,
contesto solo questa per mancanza di tempo.

dove le mettiamo Focus RS Mk I, Renault Megan RS Trophy, Megane RS R26, Megane R26-R, nuovo Megane RS, Focus RS MkII solo per citare le più conosciute.  [TRD sport M]

Ste teorie talebane da HCI mi fan solo ridere, sarebbe come dire che la lancia delta HF integrale evoluzione ? la migliore AWD turbo mai prodotta sino ad ora, era un ottima macchina alla sua epoca (manco la migliore) ma nulla può contro le recenti EVO ed STi.

Balordi.
:jap:


infatti il discorso vale riferendosi al periodo in cui ? uscita.......con il passare degli anni sono uscite auto superiori, specialmente di motore ma non solo :wink:



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #20 il: Gio 08 Nov, 2012, 18:07:52
v? come un ts originale , non vedo la necessit? di tutto questo sbrodolamento di bava ....anzi in allungo la celica va di più :roll: avesse un differenziale autobloccante di serie e un'assetto consono ,anche la celica non avrebbe nulla da invidiare a parer mio



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #21 il: Gio 08 Nov, 2012, 18:11:50
Meccanicamente ? un'ottima macchina...
Io però ho sempre apprezzato nella celica il fatto che a parit? di peso riuscisse a fornire un maggior confort acustico

Inoltre secondo me il cambio a 5 marce era una pecca, e la 4? lunga in certe piste penalizzava un po'.



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #22 il: Gio 08 Nov, 2012, 18:47:25
meglio della celica solo xche' usciva con differenziale di serie, una volta che lo si monta anche sul TS le prestazioni sono li , solo che la celica si aveva miglior comfort e sopratutto miglior estetica.


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #23 il: Gio 08 Nov, 2012, 19:08:12
Citazione da: "manuel ts"
v? come un ts originale , non vedo la necessit? di tutto questo sbrodolamento di bava ....anzi in allungo la celica va di più :roll: avesse un differenziale autobloccante di serie e un'assetto consono ,anche la celica non avrebbe nulla da invidiare a parer mio

Non ? assolutamente cos? Manu!
passiamo dalla merda al risotto!!devi provarla per capire.... :wink:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #24 il: Gio 08 Nov, 2012, 20:03:05
Citazione da: "Danny7"
Certo che...? uscita insieme alla celica,ma di linea sembra 10 anni più vecchia
Esteticamente ? un bel catorcio :risa:


:quoto:



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #25 il: Gio 08 Nov, 2012, 20:27:25
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "manuel ts"
v? come un ts originale , non vedo la necessit? di tutto questo sbrodolamento di bava ....anzi in allungo la celica va di più :roll: avesse un differenziale autobloccante di serie e un'assetto consono ,anche la celica non avrebbe nulla da invidiare a parer mio

Non ? assolutamente cos? Manu!
passiamo dalla merda al risotto!!devi provarla per capire.... :wink:
o sono cieco oppure qualcuno si sbaglia in pista la celica con un differenziale e un'assetto giusto a parer mio no ha nulla da invidiare all'integra



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #26 il: Gio 08 Nov, 2012, 20:33:30
Citazione da: "FlashGordon"
infatti il discorso vale riferendosi al periodo in cui ? uscita.......con il passare degli anni sono uscite auto superiori, specialmente di motore ma non solo :wink:


? ma ancora l' ITR mena :lol:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #27 il: Gio 08 Nov, 2012, 20:35:29
Citazione da: "Danny7"
Inoltre secondo me il cambio a 5 marce era una pecca, e la 4? lunga in certe piste penalizzava un po'.


Da quello che ricordo mettendo la 4? si usciva fuori fasatura...



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #28 il: Gio 08 Nov, 2012, 20:48:45
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "manuel ts"
v? come un ts originale , non vedo la necessit? di tutto questo sbrodolamento di bava ....anzi in allungo la celica va di più :roll: avesse un differenziale autobloccante di serie e un'assetto consono ,anche la celica non avrebbe nulla da invidiare a parer mio

Non ? assolutamente cos? Manu!
passiamo dalla merda al risotto!!devi provarla per capire.... :wink:


No non va come un TS originale ma non diciamo che passiamo dalla merda al risotto :wink:
Perch? di prestazioni sono simili, insomma più o meno stanno li...sul dritto...

Io con l' Apexi RSM ho cronometrato (miglior tempo) uno 0-100km/h in 6.79 sec e lo 0-400 metri in 14.7 sec...ed avevo solo collettori DC Sports e scarico Invidia N1 e gomme di merda...l' ITR fa in media sui 6.5 / 6.7 sec ed i 400 metri in 14.6 sec...



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #29 il: Gio 08 Nov, 2012, 21:02:44
Citazione da: "sampeifabio"
Perch? di prestazioni sono simili, insomma più o meno stanno li...sul dritto..


Appunto. Sul dritto.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal