Autore Topic: HPDxxx - Westfield MegaBusa  (Letto 16911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #240 il: Ven 17 Mag, 2013, 10:11:25
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Danny7"


Ma dai? Io ho la casa di vacanze a 5 minuti da li...  :roll:

ah bene!  :grin:
potresti venire a dare un occhiata se quel weekend sei al mare  :wink:
ci dovrebbero essere parecchie auto interessanti e ospiti VIP (l'ultima volta c'era Horacio Pagani con alcune auto  :wink:


Se parli del 25/26 '? la cena a Brescia   :roll:
Cavolo un giretto da passeggero sul tuo mezzo lo avrei fatto volentieri,poi li conosco certe stradine  :razz:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #241 il: Ven 17 Mag, 2013, 10:18:36
Mi ha chiamato Michele ieri sera per dirmelo, non avevo visto il thread  :sad:
Comunque tutto dipende dal meteo, se piove non andiamo.

Il 2 giugno incece a monza c'? la coppa intereuropa storica...
http://www.monzanet.it/it/show/2747/2012%20Coppa%20intereuropa%20storica

meteo permettendo andremo anche li  :grin:
magari facciamo il giro in parata..... se vuoi salire a fare la vamp ti porto  :lol:
ti voglio vestitA da pinup!  :lol:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #242 il: Ven 17 Mag, 2013, 10:49:47
Citazione da: "HPDxxx"

con la celica mi son fatto anche 10 ore di viaggio per andare in pista... non mi spaventa  :grin: ma su questa le cose cambiano...
non ? nemmeno una questione di confort, son ben disposto a farmi 500km di stradine divertenti...... ma ? proprio uno spreco farci sopra km in autostrada, la consumo per niente.
Considera che in sesta a 6000 giri sei a 130km/h circa...  :lol:
non mi va proprio di violentarla in questo modo inutile  :wink:

fai conto che il prossimo weekend andremo a monterosso per il raduno di topgear, son circa 300km di strada, e stiamo pianificando un itinerario per la maggior parte su strade statati e collinari.
Ci metteremo 6 ore al posto di 3, ma almeno non ci annoiamo e non sprechiamo le auto  :wink:
E' un bel gruppo di malati mentali...  :lol:


che bello!.....comunque su questo al nord state troppo avanti, questi raduni matti on the road da noi non esistono, non c'? la mentalit? e la voglia......? anche vero che ormai si fa fatica a fare delle belle carovane per andare ad un track day, figuriamoci a fare una mattata tipo quella di cui parli....triste ma ? cos? :sad:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #243 il: Ven 17 Mag, 2013, 11:18:46
Citazione da: "FlashGordon"

che bello!.....comunque su questo al nord state troppo avanti, questi raduni matti on the road da noi non esistono, non c'? la mentalit? e la voglia......? anche vero che ormai si fa fatica a fare delle belle carovane per andare ad un track day, figuriamoci a fare una mattata tipo quella di cui parli....triste ma ? cos? :sad:

dipende molto dall'ambiente che si frequenta... ci sono gruppi molto attivi che organizzano tantissime iniziative.
il problema ? solo aver i soldi per seguirle  :wink:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #244 il: Ven 17 Mag, 2013, 11:46:13
Citazione da: "HPDxxx"
magari facciamo il giro in parata..... se vuoi salire a fare la vamp ti porto  :lol:
ti voglio vestitA da pinup!  :lol:


Ahahahah....
Devo fare la ceretta alle gambe?? :risa:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #245 il: Ven 17 Mag, 2013, 11:52:45
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "HPDxxx"
magari facciamo il giro in parata..... se vuoi salire a fare la vamp ti porto  :lol:
ti voglio vestitA da pinup!  :lol:


Ahahahah....
Devo fare la ceretta alle gambe?? :risa:

si.. non vorrei strappassi le collant quando le indossi...  :lol:  :lol:
ti voglio col guantino in raso e il velo davanti al viso, che saluti come una reginetta col palmo socchiuso :cuore:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #246 il: Ven 17 Mag, 2013, 11:59:54
Che immagine agghiacciante... :risa:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #247 il: Ven 17 Mag, 2013, 15:05:05
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "FlashGordon"

che bello!.....comunque su questo al nord state troppo avanti, questi raduni matti on the road da noi non esistono, non c'? la mentalit? e la voglia......? anche vero che ormai si fa fatica a fare delle belle carovane per andare ad un track day, figuriamoci a fare una mattata tipo quella di cui parli....triste ma ? cos? :sad:

dipende molto dall'ambiente che si frequenta... ci sono gruppi molto attivi che organizzano tantissime iniziative.
il problema ? solo aver i soldi per seguirle  :wink:


penso di frequentare quelli più decenti che ci sono a Roma nell'ambiente dei raduni, ma non basta :wink: ....visto che mi capita di agire da solo, i soldi vanno tutti sui track day, perché li posso fare senza "supporto".....un viaggione di 600 km su strade di montagna fatto da solo ? na roba triste :wink:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #248 il: Ven 17 Mag, 2013, 15:32:54
Citazione da: "FlashGordon"

penso di frequentare quelli più decenti che ci sono a Roma nell'ambiente dei raduni, ma non basta :wink: ....

ad esempio.. c'? LLCC che organizza un campionato amatoriale con tappe in diversi autodromi italiani molto belli.
ci sono molti parteciparti di roma, il gruppo ? molto frequentato.
tra l'altro da quest'anno hanno inserito la categoria "carrozzate" quindi potresti partecipare anche con la Celica.

Citazione da: "FlashGordon"
....un viaggione di 600 km su strade di montagna fatto da solo ? na roba triste :wink:

io solitamente vado con la mia ragazza.. ci piace molto perché non dobbiamo dipendere da nessuno e seguiamo le nostre tempistiche  :wink:
se poi capita l'occasione di trovarsi con altri ragazzi e fare un gruppetto ben venga..  :wink:

su strada ? un esperienza completamente diversa dalla pista ed offre cose impareggiabili... ho la fortuna di abitare in una delle zone più belle d'europa per quanto riguarda i paesaggi di montagna, mi piace approfittarne  :grin:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #249 il: Ven 17 Mag, 2013, 15:50:27
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "FlashGordon"

penso di frequentare quelli più decenti che ci sono a Roma nell'ambiente dei raduni, ma non basta :wink: ....

ad esempio.. c'? LLCC che organizza un campionato amatoriale con tappe in diversi autodromi italiani molto belli.
ci sono molti parteciparti di roma, il gruppo ? molto frequentato.
tra l'altro da quest'anno hanno inserito la categoria "carrozzate" quindi potresti partecipare anche con la Celica.

Citazione da: "FlashGordon"
....un viaggione di 600 km su strade di montagna fatto da solo ? na roba triste :wink:

io solitamente vado con la mia ragazza.. ci piace molto perché non dobbiamo dipendere da nessuno e seguiamo le nostre tempistiche  :wink:
se poi capita l'occasione di trovarsi con altri ragazzi e fare un gruppetto ben venga..  :wink:

su strada ? un esperienza completamente diversa dalla pista ed offre cose impareggiabili... ho la fortuna di abitare in una delle zone più belle d'europa per quanto riguarda i paesaggi di montagna, mi piace approfittarne  :grin:


ah grande, grazie per l'info......mi devo informare su ste "carrozzate", non ho idea di cosa voglia dire, anche se la in mezzo sarei veramente un pezzente e sono troppo stock per partecipare :lol: ....poi con i soldi penso che riuscirei a fare massimo 3 tappe, il club ? esclusivo e pure i prezzi saranno adeguati :lol:

comunque alla tappa di marzo a vallelunga avevo visto strane macchine in llcc, qualche honda e addirittura una prelude che alla fine pesa un botto



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #250 il: Ven 17 Mag, 2013, 15:58:42
Citazione da: "FlashGordon"

ah grande, grazie per l'info......mi devo informare su ste "carrozzate", non ho idea di cosa voglia dire, anche se la in mezzo sarei veramente un pezzente e sono troppo stock per partecipare :lol: ....poi con i soldi penso che riuscirei a fare massimo 3 tappe, il club ? esclusivo e pure i prezzi saranno adeguati :lol:

comunque alla tappa di marzo a vallelunga avevo visto strane macchine in llcc, qualche honda e addirittura una prelude che alla fine pesa un botto

ma va... che esclusivo  :wink:
nasce come forum lotus, poi esteso alle auto leggere: sfilatini, mx5.
da poco hanno fatto la categoria carrozzate (auto "pesanti" fino a 1200kg) con carrozzeria: civic, integra, celica ecc.. ecc...
i costi sono davvero bassi visti gli autodromi in cui si corre ed il servizio offerto..  :grin:

il prossimo weekend saranno a magione.


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #251 il: Ven 17 Mag, 2013, 16:05:28
uhm capisco.....beh in effetti anche gli organizzatori tipo as sport service, promoracing ecc.... non ? che costano poco :wink:


quindi se fossi interessato come funziona? posso iscrivermi tranquillamente al forum?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal