Autore Topic: Brembo P 83 051  (Letto 3870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

toxictwin

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 94
  • Iscritto: Gen 2011
  • Località: Roma
Risposta #15 il: Gio 02 Ago, 2012, 11:50:23
Ma quindi oltre all'impianto del TS chi (come me) ha un pre-restyle può cercare anche un 143 restyle per prendere l'impianto "maggiorato"?

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #16 il: Gio 02 Ago, 2012, 12:54:39
[OT]
Citazione da: "toxictwin"
Ma quindi oltre all'impianto del TS chi (come me) ha un pre-restyle può cercare anche un 143 restyle per prendere l'impianto "maggiorato"?

ESATTO! sono identici gli impianti TS o 143 restyle.
Se ti interessa io lo vendo  :wink:
altrimenti se cerchi ancora meglio puoi prendere l'impianto frenante di un altra auto che ha dischi ancora più grandi da 295. E FITTA TUTTO PERFETTAMENTE!

:wink:
[/OT]


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #17 il: Gio 02 Ago, 2012, 13:12:17
Citazione da: "Lerry Grass"
Ma ? questo il problema  :lol:
Ho preso l'impianto da poxo..quello TS solo che le pastiglie non vanno bene xD


Hai presente quella strana sensazione che si avverte quando non ci si capisce un c4zzo? Ecco, in questo momento sto provando proprio quella. :risa: :doooo: :risa: :doooo:

:muahaha:

P.S. comunque te mica l'avevi scritto che hai l'impianto da 275mm. :eye: Io poi la palla di vetro l'ho mandata in rettifica per cui... :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #18 il: Gio 02 Ago, 2012, 15:09:05
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "Lerry Grass"
Ma ? questo il problema  :lol:
Ho preso l'impianto da poxo..quello TS solo che le pastiglie non vanno bene xD


Hai presente quella strana sensazione che si avverte quando non ci si capisce un c4zzo? Ecco, in questo momento sto provando proprio quella. :risa: :doooo: :risa: :doooo:

:muahaha:

P.S. comunque te mica l'avevi scritto che hai l'impianto da 275mm. :eye: Io poi la palla di vetro l'ho mandata in rettifica per cui... :risa:


LOOL ...ti capisco perfettamente..ho quella medesima sensazione svariate volte xD
Alla fine le pastiglie che ho preso vanno bene SI per la TS, ma per quella Restyle mentre io ho la Pre e quindi devo prendere le pastiglie specifiche per i 275mm

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #19 il: Gio 02 Ago, 2012, 18:56:51
Citazione da: "Lerry Grass"


LOOL ...ti capisco perfettamente..ho quella medesima sensazione svariate volte xD
Alla fine le pastiglie che ho preso vanno bene SI per la TS, ma per quella Restyle mentre io ho la Pre e quindi devo prendere le pastiglie specifiche per i 275mm


Eh???  :?:

Ora non ti seguo pi?.

Hai detto che hai preso l'impianto maggiorato (275mm) da Poxo.

Ora stai dicendo che le pastiglie che hai ordinato vanno bene per la TS.

Guarda che l'impianto frenante da 275mm la TS lo ha sempre avuto, sia sulla pre che sulla restyle. Le pasticche sono quelle.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #20 il: Gio 02 Ago, 2012, 19:29:13
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #21 il: Ven 03 Ago, 2012, 08:33:10
Citazione da: "Abaddon"
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene?  :roll:
Mo sono io che non ci sto a capi piu niente  :???:  :???:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #22 il: Ven 03 Ago, 2012, 09:00:51
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "Abaddon"
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene?  :roll:
Mo sono io che non ci sto a capi piu niente  :???:  :???:

le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.


Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #23 il: Ven 03 Ago, 2012, 09:08:45
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "Abaddon"
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene?  :roll:
Mo sono io che non ci sto a capi piu niente  :???:  :???:

le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.


Ah ok ora ho capito!! Ma allora hanno sbagliato sul sito che indicano sia la TS che la 143 come pastiglie  :evil:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #24 il: Ven 03 Ago, 2012, 09:24:19
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "Abaddon"
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene?  :roll:
Mo sono io che non ci sto a capi piu niente  :???:  :???:

le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.


Ah ok ora ho capito!! Ma allora hanno sbagliato sul sito che indicano sia la TS che la 143 come pastiglie  :evil:


mmhh.. sinceramente sul sito vedo solo TS restyle (anche se non differisce dalla pre) e 143 RESTYLE(in fondo alle informazioni ? indicato l'anno 08/02 ) e difatti le specifiche della pastiglia sono identiche.
Non sono presenti le pastiglie per la 143 PRE restyle..
Scusa ma da dove le hai ordinate te?  :roll:


Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #25 il: Ven 03 Ago, 2012, 09:35:00
Citazione da: "Abaddon"
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "Abaddon"
TS prerestyle 275mm
TS restyle 275mm
143 prerestyle 255mm
143 restyle 275mm

l'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.  :wink:


Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene?  :roll:
Mo sono io che non ci sto a capi piu niente  :???:  :???:

le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.


Ah ok ora ho capito!! Ma allora hanno sbagliato sul sito che indicano sia la TS che la 143 come pastiglie  :evil:


mmhh.. sinceramente sul sito vedo solo TS restyle (anche se non differisce dalla pre) e 143 RESTYLE(in fondo alle informazioni ? indicato l'anno 08/02 ) e difatti le specifiche della pastiglia sono identiche.
Non sono presenti le pastiglie per la 143 PRE restyle..
Scusa ma da dove le hai ordinate te?  :roll:


Su italiaricambi anche se devo dir la verita la colpa in un certo senso e stata mia. Prima di spedirmi le pastiglie, mi ha chiesto quali fossero visto che a lui risultavano due tipi, e mi ha allegato le immagini con le sigle; io ho preso la prima sigla, ho cercato su google ed ho visto che andavano bene sia per 143 che per TS ..ergo ho pensato..ok, sono queste e le ho ordinate!! Vallo a sapere che le info erano sbagliate!! Vabbeh...la nota dolente e che dovr? montare i freni a settembre visto che ora il meccanico va in ferie (giustamente) e che quindi ne approfitto per ripittare i freni... :roll:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #26 il: Lun 11 Apr, 2016, 17:51:17
Riuppo il topic perché sono caduto nel solito tranello...

Ho ordinato le suddette pasticche su eBay. C'era espressamente scritto Celica TS ZZT231 141kW quindi sono andato sul sicuro e invece mi sono ritrovato quelle della VVT-i!
Tratto in inganno dalla dicitura dell'inserzione non ho visto che tra le millemila specifiche c'era scritto ==>08/2002 (stessa cosa sul sito Brembo)

La cosa comunque non mi torna perché le TS dal 99 ad oggi hanno tutte i dischi da 275! O no?

Possibile poi che non esistano quelle per TS? Perché da catalogo brembo ci sono solo le P83051

Altra cosa... sapete indicarmi un sito dove poterle acquistare?
« Ultima modifica: Lun 11 Apr, 2016, 18:00:00 da Jonny636 »

[/url]


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #27 il: Lun 11 Apr, 2016, 18:06:14
Riuppo il topic perché sono caduto nel solito tranello...

Ho ordinato le suddette pasticche su eBay. C'era espressamente scritto Celica TS ZZT231 141kW quindi sono andato sul sicuro e invece mi sono ritrovato quelle della VVT-i!
Tratto in inganno dalla dicitura dell'inserzione non ho visto che tra le millemila specifiche c'era scritto ==>08/2002 (stessa cosa sul sito Brembo)

La cosa comunque non mi torna perché le TS dal 99 ad oggi hanno tutte i dischi da 275! O no?

Possibile poi che non esistano quelle per TS? Perché da catalogo brembo ci sono solo le P83051

Altra cosa... sapete indicarmi un sito dove poterle acquistare?

Esatto, che io sappia tutte le TS (europee) hanno sempre avuto i dischi da 275
comunque non so brembo ma spesso i siti mettono anche a disposizione il disegno con le varie quote, la cosa più sicura è controllare queste raffrontandole alle tue che monti.


NENNOTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 101
  • Iscritto: Mag 2015
  • Località: Segariu (VS)
    • Facebook
Risposta #28 il: Lun 11 Apr, 2016, 20:50:33
Io ho preso dischi brembo per la mia TS, in un auto ricambi, e mi hanno spedito i 255 perché secondo la brembo la mia TS monta dischi da 255, me lo ha fatto vedere proprio il rivenditore, infatti abbiamo mandato assieme la segnalazione.



Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #29 il: Mar 12 Apr, 2016, 01:57:11
Io ho preso dischi brembo per la mia TS, in un auto ricambi, e mi hanno spedito i 255 perché secondo la brembo la mia TS monta dischi da 255, me lo ha fatto vedere proprio il rivenditore, infatti abbiamo mandato assieme la segnalazione.
Ecco appunto!

[/url]


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal