Autore Topic: Puzza di strino vano motore in marcia  (Letto 2286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #15 il: Mar 12 Giu, 2012, 13:14:26
Citazione da: "Bluboy"
Beh, qui si parla del problema di puzza forse dovuto al poco grip della frizione...
Potete fare anche millemila km con la frizione stock, ci? non toglie che l'auto senza dubbio viaggia in maniera DIFFERENTE.
Quando avevo sostituito qualla della mia vecchia vvti a circa 100Kkm  (sempre OE toyota), l'auto aveva un "colpo di reni" molto più avvertibile in cambiata e un tiro migliore rispetto a prima!  :wink:


si infatti la mia per ora fa solo un po puzza.. non ha slittamenti avvertibili e quindi per ora terr? questa finche regge



mik989

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Giu 2012
  • Località: mantova prov.
Risposta #16 il: Mar 12 Giu, 2012, 14:19:10
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "Bluboy"
Beh, qui si parla del problema di puzza forse dovuto al poco grip della frizione...
Potete fare anche millemila km con la frizione stock, ci? non toglie che l'auto senza dubbio viaggia in maniera DIFFERENTE.
Quando avevo sostituito qualla della mia vecchia vvti a circa 100Kkm  (sempre OE toyota), l'auto aveva un "colpo di reni" molto più avvertibile in cambiata e un tiro migliore rispetto a prima!  :wink:


si infatti la mia per ora fa solo un po puzza.. non ha slittamenti avvertibili e quindi per ora terr? questa finche regge



se ti può aiutare. io puzza di strino la sentivo a fare delle retro veloci, testacoda, prima e via..oppure solo sulle retro veloci ma era odore come di petardi scoppiati..e quella si era proprio la frizione!! (mancava un dente dei 3 ke tenevano il disco hehe)

"quando mi danno cadavere aspettate sempre tre giorni prima di piangere. Non si sa mai"    cit. Tazio Nuvolari


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal