Autore Topic: Vibrazione freni  (Letto 1848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #15 il: Mer 29 Mar, 2006, 10:23:36
ma io non sarei cosi sicuro dell'illegalit? dei freni...

l'importante ? il diametro..

pensate voi che sulla penultima punto erroneamente su un modello furono montati dischi forati...fecero un richiamo per rimettere i normali...

una volta passata la revisione con la prova freni OK in teoria tutto va bene forato o non forato che sia...

dico questo per via del mio dubbio sui tar ox...con delle pinze cos? anche il piu stupido dei vigili si accorgerebbe della non originalit? per cui credevo fosse illegale...

poi chiesi qua e la ma se in revisione l'auto frena entro i limiti perche non dovrebbero esserci problemi?

? vero anche che con una gomma piu larga e piu bassa si aumenterebbe la tenuta dell'auto e che dobbiamo farci un mazzo cos? per omologarle e in italia non ? permesso....

cmq non so nulla di certo...bisognerebbe documentarsi


Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #16 il: Dom 02 Apr, 2006, 12:07:13
A gennaio ho fatto la revisione (e tagliando) con i dischi forati e baffati, lo scarico "Ragazzon" e assetto e la macchina ? passata senza problemi.
mah.... megkio cos?....

La cosa + bella ? che non si sono accorti che avevo le pastiglie dietro finite....

Ma in Toyota quando fai il tagliando cosa guardano?? :evil: e sopratutto visto che ? obbligatoria la revisione ogni due anni dopo la prima cosa la si fa  a fare se non si accorgono che le pastiglie sono finite :evil:  :twisted: .
Ora cmq ho montato le pastiglie nuove (roesch) :bana:  :bana: e anche se sono ancora in rodaggio si sente già la differenza (frenata + pronta)



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #17 il: Lun 03 Apr, 2006, 10:53:25
anche io sono in giro con pezzi non omologati e quando mi hanno fermato mi ? sempre andata bene (fin ora).....
MA questo non vuol dire che sia in regola  :wink:
se trovi la pattuglia precisina, ti può far tornare a casa a piedi se vuole!  :cry:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal