Autore Topic: Celica Lift  (Letto 3869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
il: Lun 09 Gen, 2012, 15:22:14
Ragazzi ho trovato su youtube sto video:



:o ma avete visto che alzata micidiale? E poi bo, a mio pare dalle modifiche che ha (elencate sotto al video) ? un missile!!!!!!!!!!!!! :o
Ma in teoria con la PFC non si dovrebbe avere un erogazione tutta lineare?? Invece questa quando va in alzata ti spara 3 marcie in un attimo :o "scarica" il contagiri in un istante!!!!! Magari averla cosi con tali modifiche!!! Mi piace quell' alzata brutale :twisted:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #1 il: Lun 09 Gen, 2012, 15:38:36
non mi sembra nulla di particolare, poi il conta km ? starato, e bisogna vedere se la lancetta dei giri ? veritiera...

Ripeto, 1?a, 2?a e 3?a non mi sembra sto missile

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


GiuTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 144
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: Padova
    • http://
Risposta #2 il: Lun 09 Gen, 2012, 15:43:30
Bah, ad essere sincero non mi sembra tanto fuori dal comune...la mia che di motore ? praticamente stock va almeno il doppio...:cool:  

Poi magari ? solo un impressione dettata dal video.

In ogni caso senza riferimenti cronometrici precisi non ? possibile valutare con certezza.

"Non ? il calcio nella schiena dei miei cavalli che mi manda in delirio, ma la consapevolezza di poter calciare gli altri nella schiena con i miei cavalli"


FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #3 il: Lun 09 Gen, 2012, 15:53:36
Forse ? il sound e gli 8600 giri che danno un'impressione più ottimistica di quello che ? in realt? ...ho confrontato ad "orecchio" un mio video con questo e le prestazioni sembrano praticamente identiche (ho solo cai, cat, scarico per ora)...sicuramente quella del video andr? più forte, comunque sia ? nella norma  :wink:

ps:


Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #4 il: Lun 09 Gen, 2012, 15:54:27
Citazione da: "sampeifabio"
Ragazzi ho trovato su youtube sto video:



:o ma avete visto che alzata micidiale? E poi bo, a mio pare dalle modifiche che ha (elencate sotto al video) ? un missile!!!!!!!!!!!!! :o
Ma in teoria con la PFC non si dovrebbe avere un erogazione tutta lineare?? Invece questa quando va in alzata ti spara 3 marcie in un attimo :o "scarica" il contagiri in un istante!!!!! Magari averla cosi con tali modifiche!!! Mi piace quell' alzata brutale :twisted:


e cmq la mia va di più  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #5 il: Lun 09 Gen, 2012, 16:01:02
Citazione da: "Bandana"
non mi sembra nulla di particolare, poi il conta km ? starato, e bisogna vedere se la lancetta dei giri ? veritiera...

Ripeto, 1?a, 2?a e 3?a non mi sembra sto missile


:o dici?? Tralasciando il conta km, ma quello che vedo ? che ha un alzata velocissima!! Sar? un impressione ma bo a me sembra proprio cosi...ma quello che mi chiedo ? anche come fa con la PFC ad avere un alzata del genere, perché in teoria con la PFC si ha un erogazione tutta lineare, invece li l' alzata mi pare proprio rabbiosa...

GiuTS, sicuramente questa va molto di più della nostra che ? stock...si vede addirittura dalla terza che la finisce subito!!...bo

P.S: rag? la vorrei tanto pure io una Celica cosi che ti spara 3 marce in pochi secondi :lol:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #6 il: Lun 09 Gen, 2012, 16:05:52
mettetevi in discesa e farete anche di meglio :risa:

si vede solo il contachilometri... potrebbe essere in una pendenza del 100%  :lol:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #7 il: Lun 09 Gen, 2012, 16:08:42
Citazione da: "FullioTRD"
Forse ? il sound e gli 8600 giri che danno un'impressione più ottimistica di quello che ? in realt? ...ho confrontato ad "orecchio" un mio video con questo e le prestazioni sembrano praticamente identiche (ho solo cai, cat, scarico per ora)...sicuramente quella del video andr? più forte, comunque sia ? nella norma  :wink:

ps:


Capito Fullio :wink: ...ah e quel video l' ho già visto, sai che dico?? Per le modifiche che ha non cammina molto!! Ma avete visto che roba ha?? L' altra nel mio video sembra più veloce :roll:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #8 il: Lun 09 Gen, 2012, 16:38:13
Citazione da: "sampeifabio"
ma quello che mi chiedo ? anche come fa con la PFC ad avere un alzata del genere, perché in teoria con la PFC si ha un erogazione tutta lineare, invece li l' alzata mi pare proprio rabbiosa...



la PFC la programmi come vuoi con l'erogazione che vuoi...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #9 il: Lun 09 Gen, 2012, 16:46:36
Citazione da: "Bandana"
e cmq la mia va di più  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Grazie al c4zzo!  :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #10 il: Lun 09 Gen, 2012, 17:04:28
Citazione da: "Bandana"
la PFC la programmi come vuoi con l'erogazione che vuoi...


Mmh...bene!!! :twisted: ehehehe belle ideuccie che ho!!



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #11 il: Lun 09 Gen, 2012, 17:06:58
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "Bandana"
e cmq la mia va di più  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Grazie al c4zzo!  :risa:


Turbo?? :lol:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #12 il: Lun 09 Gen, 2012, 17:09:02
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "Bandana"
e cmq la mia va di più  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Grazie al c4zzo!  :risa:


Turbo?? :lol:

 :toyo:  :toyo:  :toyo:

ma che dici? E' una delle prime con centralina giapponese e qualcosina di diverso nel motore, come si sa, queste ultime vanno leggermente di più di quelle europee
 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:
  :puo:  :puo:  :puo:  :puo:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #13 il: Lun 09 Gen, 2012, 17:21:46
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "Bandana"
e cmq la mia va di più  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Grazie al c4zzo!  :risa:


Turbo?? :lol:


S? ? T.S. = Turbo Sport :lol:


Come quel soggetto che ieri mi ha fatto vedere la sua... mi fa: " Ah perché TS non vuol dire turbo sport?":gianni:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #14 il: Lun 09 Gen, 2012, 17:27:21
io sapevo
T.S. = Turbo Supercharged... mi sembra che lo tradusse Snow dal giapponese della provincia appunto di Toyota (la citt?).
Infatti la TMC (Toyota Jidōsha Kabushikigaisha) voleva con l'acronimo TS evidenziare il carattere Turbo Supercharged delle versioni europee... destinate a sfide su circuiti europei con Golf e 147 T.E. (tabboz edition)... e le audi P.E. (polmon edition)...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal