Autore Topic: help vorrei aggiustare l'alzacristalli e lettrico!  (Letto 1645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Furius46

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 210
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Messina
ragazzi ieri sera mi sono fatto un giro con la cely e gli alzacristalli funzionavano perfettamente, sta mattina accendo l auto e....
nn mi funziona l alza cristalli alettrico di destra!!!!!!!!! :o
ho smontato l interruttore, ho mosso i fili, ho smontato la portiera ma nn trovo ninente di rotto o di scollegato, ho cercato di vedere i fusibili ma sul libretto me ne porta 3 diversi, ma mi sembrano tutti sani, cosa può essere?
nn mi va di portare la macchina in conce x svariati motivi, costo della nave (50euro), e poi xch? ho da tempo insonorizzato le portiere e nn mi va che le vedano altrimenti scassano di sicuro, avete qualche idea di come posso fare? :cry:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #1 il: Lun 20 Mar, 2006, 18:48:38
pulsante di blocco controllato? :roll:



Crys

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 29
  • Iscritto: Mar 2005
  • Località: Napoli
    • Celica T23 vvti
Risposta #2 il: Lun 20 Mar, 2006, 18:49:11
Controllato di non aver casualmente pigiato sul pulsante che blocca l'alzacristalli destro?

(lo so lo so, tipica domanda)  :roll:



Furius46

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 210
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Messina
Risposta #3 il: Lun 20 Mar, 2006, 19:19:36
sono un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
grazie ragazzi! :cry:



Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #4 il: Lun 20 Mar, 2006, 21:32:48
:muahaha:

Hai smontato tutto!!!  :ihih:



Master83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 100
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Forl
Risposta #5 il: Lun 20 Mar, 2006, 23:31:58
Citazione da: "Acora"
:muahaha:

Hai smontato tutto!!!  :ihih:


ahahahh :twisted:



Crys

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 29
  • Iscritto: Mar 2005
  • Località: Napoli
    • Celica T23 vvti
Risposta #6 il: Mar 21 Mar, 2006, 13:52:03
Citazione da: "Furius46"
sono un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
grazie ragazzi! :cry:


asdhsadchxiuhsudh :D



  • Visitatore
Risposta #7 il: Gio 04 Mag, 2006, 17:51:17
buonasera a tutti ragazzi,
scusate ? un p? che manco dal sito...un p? di problemucci, scusate anche la domanda, ma dove si trova il pulsante di blocco del finestrino dx, non sono in macchina ora, ma sinceramente non ho guardato ancora bene, ho lo stesso problema!!!ringrazio anticipatamente per le risp  :roll:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #8 il: Gio 04 Mag, 2006, 18:20:11
si trova sul cruscotto a sinistra del volante!!!


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


MarcoTWC

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2856
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Roma
    • http://www.rcdrift.it
Risposta #9 il: Ven 05 Mag, 2006, 10:16:01
noto come sia un problema che capita a molti, giorni fa anche ad un mio amico non iscritto. Non capisco perché l'anno messo quando il controllo di entrambi i finestrini ? a portata di mano del conducente  :o

Celica TS blueblack
http://www.rcdrift.it - drift in scala 1:10


  • Visitatore
Risposta #10 il: Ven 05 Mag, 2006, 11:23:26
buongiorno a tutti,
grazie per le risp, ieri sera ho controllato e effettivamente ? sotto il volante, ho pensato che era quello del finestrino di sx e come un idiota non ho provato a premerlo, dando per scontato di cercavo qualche interuttore sul lato dx, il bello ? che ho fatto persino un viaggio senza tirare già il finestrino, e pensare di spendere un p? di soldini x il motorino elett. e invece la soluzione era l? propio sotto il naso!!! .......mah a volte rimango perplesso di me stesso :o  :lol:



shademan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Castelfranco V.to
Risposta #11 il: Ven 05 Mag, 2006, 19:58:09
Esiste un insieme di simboli che chiamano lettere. Un sotto insieme di questo grandissimo insieme si chiama libretto di uso e manutenzione. :cool:



  • Visitatore
Risposta #12 il: Dom 07 Mag, 2006, 00:22:05
hai ragione , ma ? anche vero che non siamo tutti nati imparati e che se alle volte si sbaglia ? perché errare ? umano quindi le tue risposte da sapientone potresti tenerle nei tuoi pensieri, visto che che non siamo ne primi ne gli ultimi a sbagliare!!! grazie comunque del consiglio ne terr? conto!!! :grin:  :grin:  :grin:



revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
Risposta #13 il: Dom 07 Mag, 2006, 15:29:35
Citazione da: "MarcoTWC"
noto come sia un problema che capita a molti, giorni fa anche ad un mio amico non iscritto. Non capisco perché l'anno messo quando il controllo di entrambi i finestrini ? a portata di mano del conducente  :o


In realt? esiste perché tipo se hai un bambino accanto tu metti il blocco cos? lui non può abbassare il suo finestrino e tantare di buttarsi fuori sull'autostrada o cose del genere! :wink:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #14 il: Dom 07 Mag, 2006, 20:00:21
Citazione
In realt? esiste perché tipo se hai un bambino accanto tu metti il blocco cos? lui non può abbassare il suo finestrino e tantare di buttarsi fuori sull'autostrada o cose del genere!


 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:



Citazione
Esiste un insieme di simboli che chiamano lettere. Un sotto insieme di questo grandissimo insieme si chiama libretto di uso e manutenzione.


 :o  :o


Citazione
grazie comunque del consiglio ne terr? conto!!!


Dai non prendertela :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal