Autore Topic: Condizionatore All Track (aiuto)  (Letto 1201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Mar 15 Nov, 2005, 15:30:10
Ciao a tutti. Se qualcuno potesse aiutarmi, vorrei avere info in merito all'aria condizionata dalla mia All Track che certe volte funziona e altre no. Ho fatto la ricarica a luglio ma il problema ? rimasto lo stesso, nel senso che finch? l'usavo tutti i giorni, funzionava, ma da quando non fa più tanto caldo e la utilizzo solo se non voglio tenere aperto il finestrino, non si accende. Qualche giorno fa l'ho portata da un meccanico che ha cambiato il filtro; li per li funzionava ma il giorno dopo ha smesso di andare. Cos? l'ho riportata in officina (ieri) e mi hanno cambiato il rel? (non so come si scrive); quando l'ho ripresa funzionava ma questa mattina, di nuovo lo stesso problema, il compressore non parte proprio. L'ho riportata di nuovo in officina ma mi dicono che stanno impazzendo e non riescono a risolvere. C'? qualcuno che possa darmi qualche  indicazione utile?



Andrea185

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1552
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Forl
Risposta #1 il: Gio 17 Nov, 2005, 19:20:58
Cavolo che storia..: non saprei proprio Etienne, maaa... non ? che ? qlc legato anche alla temperatura esterna??!?

Mi  spiego... ( .. :cool: )

Se non erro la All Trac ha il clima automatico ( ..non come quelle europee ) che ti funzione in base anche alla temperatura esterna. Se tu lo metti in "Manuale" lo fai andare tutto come vuoi tu, ma se lo lasci in "Auto" ti funzia in base alla T esterna. Magari di mattina che ? + freddo non va... :idea:

Non ? che ti prendo per stupido, ci mancherebbe, ma ho solo detto la prima cosa che mi passava per la testa..: a volte le soluzioni più facili sono le + impensate...



  • Visitatore
Risposta #2 il: Sab 19 Nov, 2005, 13:42:43
In realt? mi hanno detto che la mia ? un modello europeo ma hanno anche detto che ha un'altra centralina, probabilmente nel cruscotto. Una specie di clima autom., anche se mi sembra strano, visto che non ho un termostato digitale (o come si chiama). ma solo la "manopola" della temperatura, oltre al tasto A/C.
Fatto sta che in Toyota mi hanno un p? spaventato parlando addirittura di cambiare il compressore, unitamente al fatto di rimanere a piedi per almeno una settimana... non ? che si siano sprecati a darmi qualche indicazione in pi?....
Cmq adesso sto aspettando notizie da un amico elettrauto che so molto in gamba e spero in un responso meno doloroso possibile.
Grazie per il tentativo di risposta.
Ciao.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal