Autore Topic: kit di revisione pinze TS  (Letto 5706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #15 il: Lun 22 Feb, 2010, 15:52:59
Raffa, mi fai sapere anche per le mie pinze? Se mi dai un contatto provo a contattarlo io, nel caso ti sia impegnato....



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #16 il: Lun 22 Feb, 2010, 22:01:11
Citazione da: "poxo"
Raffa, mi fai sapere anche per le mie pinze? Se mi dai un contatto provo a contattarlo io, nel caso ti sia impegnato....


cosa ti serve di preciso?  :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #17 il: Lun 22 Feb, 2010, 22:11:53
I 4 scorrevoli per le pinze e il kit guarnizioni.. Il tutto per pinze ts...



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #18 il: Mar 23 Feb, 2010, 14:06:56
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ite35"
Ciao Raffa , volevo chiederti se il tuo amico ha il kit di revisione per le pinze posteriori ...... ed esattamente che cosa include a livelli di pz .
A presto :cia:


Glielo chiedo e ti faccio sapere! più che altro ci vorrebbe una pinza stock di campione, ma quello non ? un problema ci sono qui quelle del Prez (credo)  :wink:

Magari sarebbe fantastico  :wink:

Ogni volta un brivido


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #19 il: Mer 03 Mar, 2010, 13:53:59
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ite35"
Ciao Raffa , volevo chiederti se il tuo amico ha il kit di revisione per le pinze posteriori ...... ed esattamente che cosa include a livelli di pz .
A presto :cia:


Glielo chiedo e ti faccio sapere! più che altro ci vorrebbe una pinza stock di campione, ma quello non ? un problema ci sono qui quelle del Prez (credo)  :wink:

Magari sarebbe fantastico  :wink:


Saputo poi niente Raffa?

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #20 il: Mer 03 Mar, 2010, 23:02:07
Scusate il ritardo, un p? di casini...

Citazione da: "poxo"
I 4 scorrevoli per le pinze e il kit guarnizioni.. Il tutto per pinze ts...


40? per il kit coppia anteriore, come avevo citato qualche post f?  :wink:


Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ite35"
Ciao Raffa , volevo chiederti se il tuo amico ha il kit di revisione per le pinze posteriori ...... ed esattamente che cosa include a livelli di pz .
A presto :cia:


Glielo chiedo e ti faccio sapere! più che altro ci vorrebbe una pinza stock di campione, ma quello non ? un problema ci sono qui quelle del Prez (credo)  :wink:

Magari sarebbe fantastico  :wink:


Saputo poi niente Raffa?



Dunque il kit posteriore mi ha detto che ? tutt'altro lavoro: a differenza delle anteriori le quali revisione risulta più "semplice", le posteriori hanno un meccanismo particolare (quello dei tiranti stazionamento) che v? calibrato bene e smontato/rimontato/revisionato a dovere... insomma ? un lavoro un p? più complicato, più lungo ma cmq fattibile senza alcun problema.
Per i pezzi solito discorso, deve avere la pinza campione (ma credo che siamo max sui 60-70? crede) mentre per il lavoro COMPLETO mi ha detto che le f? 150? finite.  :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #21 il: Gio 04 Mar, 2010, 00:34:58
Ok, accetto i 60-70 euri , mi fai ordinare il kit per le pinze ts? Grazie raffa....



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #22 il: Gio 04 Mar, 2010, 02:50:20
No quelli sono i prezzi per le posteriori... sulla domanda che mi poneva Ite!

Mi auto ri-quoto su quello che avevo scritto in prima pag:

Citazione da: "bluboy"


Dunque ho appena parlato con il mio amico:

Kit revisione pinze TS coppia (compreso di scorrevoli quelli che dice Poxo) viene 40 ?.

Revisione pinze TS coppia (montaggio del kit, pulitura interna ed esterna) che in pratica tornano come a km zero. 80 ?

P.S. Per? mi ha detto che gli serve una pinza (sx o dx indifferente) per vedere la tipologia dei ricambi.

In caso fatemi sapere.  :wink:


Se poi mi vuoi dare lo stesso la differenza... :risa:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #23 il: Gio 04 Mar, 2010, 09:27:47
Citazione da: "Bluboy"

le posteriori hanno un meccanismo particolare (quello dei tiranti stazionamento) che v? calibrato bene e smontato/rimontato/revisionato a dovere... insomma ? un lavoro un p? più complicato, più lungo ma cmq fattibile senza alcun problema.

Cosa intendi per "tiranti stazionamento"?  :?:


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #24 il: Gio 04 Mar, 2010, 09:30:14
Citazione da: "Bluboy"

Dunque il kit posteriore mi ha detto che ? tutt'altro lavoro: a differenza delle anteriori le quali revisione risulta più "semplice", le posteriori hanno un meccanismo particolare (quello dei tiranti stazionamento) che v? calibrato bene e smontato/rimontato/revisionato a dovere... insomma ? un lavoro un p? più complicato, più lungo ma cmq fattibile senza alcun problema.


la pinza posteriore della celica non ha i tiranti del freno a mano, perché il freno a mano ? un meccanismo comletamente separato! quindi il lavoro dovrebbe essere semplice come sull'anteriore.

\"nel dubbio, scopala.\"


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #25 il: Gio 04 Mar, 2010, 10:12:38
Infatti da che mi ricordo io la Celica per il freno a mano ha delle ganasce separate...



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #26 il: Gio 04 Mar, 2010, 10:21:17
Citazione da: "ULE"

la pinza posteriore della celica non ha i tiranti del freno a mano, perché il freno a mano ? un meccanismo comletamente separato! quindi il lavoro dovrebbe essere semplice come sull'anteriore.

giusto li volevo arrivare  :roll:
il freno di stazionamento ? completamente indipendente dalle pinze... sia come azionamento che tutto...


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #27 il: Gio 04 Mar, 2010, 13:49:57
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "ULE"

la pinza posteriore della celica non ha i tiranti del freno a mano, perché il freno a mano ? un meccanismo comletamente separato! quindi il lavoro dovrebbe essere semplice come sull'anteriore.

giusto li volevo arrivare  :roll:
il freno di stazionamento ? completamente indipendente dalle pinze... sia come azionamento che tutto...

Quoto , per cui dovrebbe essere tutto piu' semplice . :wink:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #28 il: Gio 04 Mar, 2010, 15:11:20
Si ragazzi, lui mi ha risposto cos? a voce SENZA aver visto le pinze... io riporto quello che mi dice lui in risposta alle domande.  :wink:
Evidentemente non ha ben presente come ? il posteriore della Cely (d'altronde non può ricordarsi 1000 auto) Sicuro ? come dite voi, dunque riferisco e vi faccio sapere. Probabile che allora sia grossomodo come i costi anteriori...
può essere che la grande maggioranza delle auto adotti quell'altro sistema con le ganasce integrate e quindi mi ha messo di fronte la cosa.

Vi aggiorno.

Poxo tu allora vuoi il kit anteriore TS? in caso contattami in PM.



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #29 il: Mar 09 Mar, 2010, 18:59:18
Ciao Raffa , appena riesci chiedi al tuo "amico dei freni " il costo e da cosa e' composto il kit per le pinze  freni posteriori ?
Tra un po' ripartiro' con la sitemazione primaverile e' tra i vari lavori che ho in cantiere , devo potenziare i freni posteriori e quindi parto con il sistemarli  :wink:

Ogni volta un brivido


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal