Autore Topic: Certificato Mak MATRIX5 8x17"  (Letto 1541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
il: Gio 23 Feb, 2006, 19:02:15
avrei bisogno di una cortesia da chi ha acquistato i Matrix nuovi.

Per il collaudo mi hanno detto che potrebbero chiedere il foglio di conformita che danno comprando i cerchi, visto che gli ho presi usati io non lo ho.

Ho chiesto alla casa per avere una copia ma non mi hanno assicurato nulla.

Qualcuno potrebbe mandarmi via email una copia? gli sarei grato in eterno :beer:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #1 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:14:23
Ma non hai detto che facevi il foglio di autocertificazione che i cerchi erano tuoi e che non eri tenuto a conservare nessun documento? :risa:



PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #2 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:30:19
io il foglio che ho fatto vedere anche se socondo me ? una stronzata ? la fattura di aquisto dal gommista .
500? ma non ho nessun foglio dalla MAK .
Forse facendo una autocertificazione della provenienza furtiva andr? bene uguale?



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #3 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:33:29
quindi se uno prende i cerchi usati non puo piu montarli? al posto di andare avanti va indietro sta motorizzazione del cavolo!!!



  • Visitatore
Risposta #4 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:36:58
Citazione da: "Kawaninja72"
avrei bisogno di una cortesia da chi ha acquistato i Matrix nuovi.

Per il collaudo mi hanno detto che potrebbero chiedere il foglio di conformita che danno comprando i cerchi, visto che gli ho presi usati io non lo ho.

Ho chiesto alla casa per avere una copia ma non mi hanno assicurato nulla.

Qualcuno potrebbe mandarmi via email una copia? gli sarei grato in eterno :beer:


Se non lo trovi prima.... a me arrivano i Matrix a fine mese poi te la mando.

Ciao
Celicoide
 :wink:



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #5 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:39:12
Citazione da: "Kawaninja72"
avrei bisogno di una cortesia da chi ha acquistato i Matrix nuovi.

Per il collaudo mi hanno detto che potrebbero chiedere il foglio di conformita che danno comprando i cerchi, visto che gli ho presi usati io non lo ho.

Ho chiesto alla casa per avere una copia ma non mi hanno assicurato nulla.

Qualcuno potrebbe mandarmi via email una copia? gli sarei grato in eterno :beer:

Prova a chiedere a Iceman...lui monta quei cerchi...
Ciaoo


PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #6 il: Gio 23 Feb, 2006, 19:40:44
ho telefonato al mio gommista e mi ha confermato che gli sono arrivati i cerchi solo con la bolla di consegna ma senza nessun altro foglio di nessun tipo che non esista tale foglio?



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #7 il: Gio 23 Feb, 2006, 20:00:36
L'autocertificazione che faccio io e` per la provenienza dei cerchi ed e' una cosa, la dichiarazione di conformita` del costruttore e` un altra e certifica la rispondenza del cerchio alle normative ed omologazioni vigenti... potrebbero chiederla in teoria e ci deve essere insieme ai cerchi come di qualunque altro oggetto in vendita... (o come carta allegata o come marchio o qualcosa sulla confezione)

Il collaudo lo ho giovedi prox se nessuno di voi lo ha spero almeno che alla Mak me lo mandino cosi sono al sicuro (spero) da eventuali rompi OO
                                                                                                 
Grazie a tutti  :grin:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #8 il: Gio 23 Feb, 2006, 20:22:10
Citazione da: "Kawaninja72"
la dichiarazione di conformita` del costruttore e` un altra e certifica la rispondenza del cerchio alle normative ed omologazioni vigenti...

Ma perché devono essere cos? rompi*******? Una volta andavi li coi cerchi montati e bona, adesso se ne stanno inventando di tutti i colori per farci passare la voglia di cambiare i cerchi!  :evil:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #9 il: Ven 24 Feb, 2006, 00:48:38
Non ti vogliono fare passare la voglia di cambiare i cerchi, vogliono che vai nelle agenzie che gli allungano la mazzetta  :wink:



PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #10 il: Ven 24 Feb, 2006, 01:33:40
vi sembrero cretino ma a me hanno fatto un sacco di problemi e volete sapere la cosa migliore IO HO FATTO TUTTO TRAMITE AGENZIA
 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #11 il: Ven 24 Feb, 2006, 02:07:25
Citazione
L'autocertificazione che faccio io e` per la provenienza dei cerchi ed e' una cosa, la dichiarazione di conformita` del costruttore e` un altra e certifica la rispondenza del cerchio alle normative ed omologazioni vigenti... potrebbero chiederla in teoria e ci deve essere insieme ai cerchi come di qualunque altro oggetto in vendita... (o come carta allegata o come marchio o qualcosa sulla confezione)


Ah perfetto...io ho un foglio che mi ? arrivato coi cerchi che ? completamente scritto in GIAPPONESE...dalla prima all'ultima riga...  :roll:
quindi in teoria Azzi loro...nel senso che o se lo traducono o prendono per buono sulla fiducia... :risa:


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #12 il: Mer 01 Mar, 2006, 15:21:48
Certificato ottenuto dalla MAK stessa... evvai -1 al collaudo  :incr:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal