Autore Topic: Consiglio su un’autoradio touch  (Letto 89 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
il: Lun 19 Feb, 2024, 19:41:19
Salve a tutti, è già un po’ di tempo che sto valutando la sostituzione della mia autoradio che al momento è una delle più becere che io e voi possiamo mai aver visto quindi è anche facile trovare di meglio.

Non ho grosse pretese, vorrei che valga i soldi che si spendano e mi servirebbe che sia compatibile con il CarPlay di iPhone e tutto quello che ne conviene in quell’ecosistema.


Voi che avete???? Come vi ci trovate??? Consigli?

Grazie come sempre

Andre~


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Gio 22 Feb, 2024, 10:29:19
Io ho una Erisin android, funziona bene, non è una scheggia ma per 200 euri ci sta e sta lavorando da anni.

Con carplay devi prendere qualcosa di più moderno. Modelli non ne conosco ma le marche alla fine son quelle.
Forse se ti serve carplay non hai bisogno che sia android come la mia come caratteristica principale.

Guarda i marchi come kenwood e simili per autoradio non android, oppure se vuoi android Erisin, Atoto, Xtrons ecc.. è una bolgia, ce ne sono migliaia, senza troppe seghe, scegli una versione android recente e con almeno 8gb di ram se possibile.. minimo v12 di android diciamo.



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #2 il: Lun 18 Mar, 2024, 20:12:41
Ciao Shidan,

Si diciamo che se riuscissi a mettere le mani su una con CarPlay andrebbe veramente a nozze con il mio telefono.

Andre~


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal