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Voi che fareste?
Citazione da: "Demios"Voi che fareste?Io mi terrei i cerchi stock, che tanto pesano già poco.E mi brucerei il budget sull'opzione 1... cos? il capitolo ? "chiuso" e sai che fra qualche mese non ci tornerai a spender soldi Cos? la fai andare come ti piace, risolvi i problemi di altezze, di distribuzione dei pesi ecc... ecc...
Perch? non metti dei cerchi da 13" ? :lol:
Io mi terrei i cerchi stock, che tanto pesano già poco.E mi brucerei il budget sull'opzione 1... cos? il capitolo ? "chiuso" e sai che fra qualche mese non ci tornerai a spender soldi Cos? la fai andare come ti piace, risolvi i problemi di altezze, di distribuzione dei pesi ecc... ecc...
Poi i freni della Celica mi hanno insegnato che ? meglio spendere 2 volte per fare più step, che non tenersi in casa per mesi la modifica definitiva, e lasciare il pezzo di serie sull'auto.
Il problema dei cerchi stock si sa, ? sempre quello...Le 225 ci stanno, ma un canale almeno da 7,5 sarebbe meglio, e poi l'ET ? piuttosto alto. Se ribasso di troppo toccherei all'interno del passaruota. Aumentare un po' la carreggiata e "raddrizzare" un po' la spalla della gomma sarebbe una manna...
questa non l'ho capita..se ti compri gli ohlins e li monti... godi subito e hai l'assetto definitivo.che senso avrebbe sprecare soldi in molle che dopo mesi cambierai?
dai su su... tutte balle! di pure che gli originali ti fan schifo e vuoi cambiarli...la storia del canale ? l'unica che può reggere, anche se personalmente ho usato le 225 su canale 6,5 e non sono morto (ovvio fan cagare e spanciano).per l'ET e la carreggiata li risolvi coi distanziali senza bisogno di buttar soldi in cerchi nuovi.
anzi... se ci stanno i freni e puoi omologarle, io passerei ai 15
Citazione da: "HPDxxx"anzi... se ci stanno i freni e puoi omologarle, io passerei ai 15Io l'ho detto....cerchio da 13, gomme da 135 e passa la paura...