0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
nn tiriatevi pugnette mentali per il peso...........
Citazione da: "MindTS"nn tiriatevi pugnette mentali per il peso...........stai scherzando spero :: una batteria al gel erriva a pesare sui 20kg.......gente come marco-007 che ne ha messe addirittura 3, ha una zavorra di 60kg SOLO di batterie! Cambiare la batteria con una più leggera, comporta una riduzione di peso MAGGIORE rispetto a un cofano in carbonio.....Vedi tu........
batteria a gel 20 kg....una stock?logico che aggiungerne altre 2 di batterie il peso aumenta......ma stiamo parlando di una sola...da ignorante quale sono quanti kg si perdono cambiando la sola batteria stock con una piu leggera?lasciandola nel vano motore?e che differenza di prezzo c'??la batteria leggera quanto costa di piu?grazie
Citazione da: "MindTS"batteria a gel 20 kg....una stock?logico che aggiungerne altre 2 di batterie il peso aumenta......ma stiamo parlando di una sola...da ignorante quale sono quanti kg si perdono cambiando la sola batteria stock con una piu leggera?lasciandola nel vano motore?e che differenza di prezzo c'??la batteria leggera quanto costa di piu?grazie cambiando la batteria stock con una più leggera sempre tradizionale (non a gel) si ha un alleggerimento maggiormente all'anteriore rispetto alla sostituzione del cofano stock con uno in carbonio, con una spesa di circa 1/7 Una batteria più piccola e leggera non vuol dire che costa di pi?... anzi magari può anche essere che risparmi qualcosa
Per la storia del cofano...b?, non crederete mica di comprare un cofano in carbonio per alleggerire la macchina!!!
capisco...ma in termini di peso?quanto una e quanto l'altra?e poi...una di quelle batterie li non ? che non durano una mazza???non voglio fare l'avvocato del diavolo...sto solo chiedendo info perche a riguardo non so proprio nulla....
? io credevo di si....al di la dell'estetica lo reputavo anche funzionale....non ? cos??....effettivamente quanti kg si perdono tra cofano stock e carbonio?