Autore Topic: Cena al Cantinone 28 Novembre (FOTO P.12-13)  (Letto 8577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gianlugt4

  • Neoiscritto
  • Post: 6
  • Iscritto: Set 2008
    • http://
Risposta #105 il: Lun 30 Nov, 2009, 02:31:24
Anche io son rientrato adesso, pur rimanendo qui a Bologna,ho proseguito degnamente la serata purtroppo senza la vostra fantastica compagnia!!!!!!!Un Grazie di cuore a tutto il CTI per l'amicizia che mi dimostrate sempre in ogni evento e spero che in tutti i nostri raduni,resti tra noi l'entusiasmo e la voglia di divertirsi come se fosse la prima volta....



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #106 il: Lun 30 Nov, 2009, 09:33:27
Citazione da: "Gianlugt4"
Anche io son rientrato adesso, pur rimanendo qui a Bologna,ho proseguito degnamente la serata purtroppo senza la vostra fantastica compagnia!!!!!!!Un Grazie di cuore a tutto il CTI per l'amicizia che mi dimostrate sempre in ogni evento e spero che in tutti i nostri raduni,resti tra noi l'entusiasmo e la voglia di divertirsi come se fosse la prima volta....


Beh caro Gianlu siamo noi che ti dobbiamo ringraziare...banalmente per l'ottima cucina e gestione del ristorante dove ogni volta sei costretto ad aprire bottiglie di vino a nastro...

Un po' meno banalmente invece,un grazie di cuore per la tua splendida compagnia e per l'occasione che questa serata ci da di trascorrere insieme un weekend bellissimo e davvero divertente,dove non si smette di ridere,ruttare e fare a sportellate.

Ora appena mi si rimetono dritte le costole posto le mie foto e un video (Gianlu vs Scuderia) che ? davvero una chicca!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #107 il: Lun 30 Nov, 2009, 13:28:47
Vi dico solo che stanotte mi sono addormentato col sorriso tra i denti per i bei momenti passati questo weekend! Alla fine eravamo numericamente di meno delle altre serate al Cantinone ma eravamo tutti veramente molto carichi! Come si dice, pochi ma buoni, anzi no, pochi ma estremi!!!
Il risultato ? stato una serata stupenda! Non avevo dubbi ovviamente, ma ragazzi... questi sono weekend il cui ricordo rimarr? sempre indelebile nella mia memoria.
Un ringraziamento a Ule che mi ha accolto degnamente in camera con un rutto spaventoso che ? stato sentito in tutte le stanze del piano! Quest'uomo rutta veramente forte!!! :risa:
Scene memorabili, veramente tantissime chicche del Gianlu che ripropongo anche qua, aspettando poi che Ule posti le sue, io ne ho memorizzate solo un paio (ce le siamo dovuti scrivere visto il livello alcolico e la difficile memorizzazione di concetti durante una sbronza tale)

Citazione

Il livello di carica ? notevole.

Eccoli la i colleghi! Quelli sono i giustizieri della notte.

Dobbiamo tenere un profilo basso.

:muahaha:

La giornata sui kart ? stata una sfida all'ultima costola! Mi fa male tutto! Ci siamo tirati di quelle briscole da paura, con scene epiche al limite tipo sorpassi dentro l'erba o gente che non molla e tiene già tutto anche quando la spingi fuori dalla pista! E' stato veramente uno spasso!
Non vedo l'ora di rivedere la foto del momento in cui spingo fuori Ergigio sull'erba e alzo la mano urlandogli "Ah io non mollo, sono tutti ca**i tuoi!" :muahaha:

Da pelle d'oca la scena con la Scuderia che ? stata la degna chiusura di una giornata tra amici! E qui, solo il video potr? parlare!

Un grazie di cuore a Gianlu che ? stato il fulcro di tutto ci?, e che col suo carisma ? capace di trasmettere una carica infinita a tutti! Gianlu, sei veramente unico! :wink:


P.S. Ho guardato adesso dov'? via Santo Stefano su Google Maps.... come diavolo ho fatto da ubriaco ad arrivare fino a l?? Sono 2 km! :o

P.P.S. Diciamo che io in un modo o nell'altro ce l'ho fatta... ma Ivan più in l? di li avrebbe fatto molta fatica!!! (E qui il Gianlu commenterebbe "Meeerda se era steso!") :muahaha:





Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #108 il: Lun 30 Nov, 2009, 14:05:35
sono conscio di cosa mi sono perso.....

ma so che,cornice a parte,come da anni a questa parte,recuperer?...

tanto ogni volta con voi ? un magnifico replay  :wink:

:pics:


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #109 il: Lun 30 Nov, 2009, 14:14:53
Citazione da: "Mind"
sono conscio di cosa mi sono perso.....

ma so che,cornice a parte,come da anni a questa parte,recuperer?...

tanto ogni volta con voi ? un magnifico replay  :wink:

:pics:


Brutta merda!!  :lol:  Avevo pensato di chiamarti sabato sera ma poi...sono svenuto!  :happy:  Non dovresti mai mancare a certe serate!

x sceriff: le foto "compromettenti" della Katia preferirei averle in privato!  :muahaha:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #110 il: Lun 30 Nov, 2009, 15:28:25
Ecco qui il video di ieri appena fuori dal kartodromo.
Tutto per voi...

Fate click col tasto dx e scegliete "Salva oggetto con nome" :risa:



Appena ho tempo metto su anche le foto!

Per? si aspettano quelle di Ule e Gigio che sicuramente sono più belle...



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #111 il: Lun 30 Nov, 2009, 17:50:48
:cry: Perch? non sento l'audio? :cry:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #112 il: Lun 30 Nov, 2009, 17:57:15
Citazione da: "CelicOne"
:cry: Perch? non sento l'audio? :cry:

Ti manca il codec. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #113 il: Lun 30 Nov, 2009, 17:58:49
Citazione da: "CelicOne"
:cry: Perch? non sento l'audio? :cry:


Lo puoi vedere sia con VLC che con quick time,per? devi avere versioni aggiornate.  :wink:


"ARRIVAN DURI EH!!!"



Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #114 il: Lun 30 Nov, 2009, 18:29:32
Citazione da: "Sceriff"



ca**o..qui eri VERAMENTE STESO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
ahahahahaha CHE STATO!!!!!!


Citazione da: "Danny7"


"ARRIVAN DURI EH!!!"



Prima o poi me lo tirano sotto il GIANLU!!! :roll:
 :lol:  :lol:  :lol:  avr? nell'Hard Disk 12/15 video del GIANLU tutti cos?...
dovrei fare un bel COLLAGE!...


Bravi Ragazzi, vedo che vi siete (come al solito) divertiti!  :wink:
ora aspetto di vedere le foto...



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #115 il: Lun 30 Nov, 2009, 21:27:38
Citazione da: "Danny7"



Spettacolo!!!!

Adesso dobbiamo creare l'applicazione Facebook:
Il Gianlu carica:

- Un autobus al Nurburgring
- La scuderia
- Il vecchio con la Lada Niva
- Etc...

:risa:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #116 il: Lun 30 Nov, 2009, 23:34:01
visto su youtube...spettacolo....f**a se ci va giu quello col ferro LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEE


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #117 il: Lun 30 Nov, 2009, 23:48:02
Citazione da: "Mind"
visto su youtube...spettacolo....f**a se ci va giu quello col ferro LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEE


Ah Ah!!! visto anch'io ora! Il gianlu sembrava un matador!!!!!  :ihih:

DAI! DAI! DAI! DAGLI GIUUUU!

e poi commento finale: meeeeeeeerda cosa andava!  :muahaha:
Il Gianlu number-one!!!



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #118 il: Lun 30 Nov, 2009, 23:59:34
Eccomi qua... Lasciato volutamente come ultimo 3d .... Speravo di inserire già le fotazze, :oops: ma ... Imageshack sta ancora lavorando :work:

Che dire .... un  IMMENSO GRAZIE all'organizzatore GIANLU :clap::clap::clap::ohh::ohh: Come sempre MITICO in tutto, dal Cantinone, al vino, all'hotel, fino ai kart...

Una mangiata sopraffina condita con FIUMI di buon vino :risa: .... Considerate che nel nostro tavolo (da 8) prima del primo primo, avevamo già tracannato 6 bottiglie di vinozzo  :o  :lol: .... Ho notato una diminuzione di presenza maschile (purtroppo, chi mancava non si rende conto di cosa si sia perso), ma un aumento di quella femminile :risa::porc: La cosa non può che soddisfare :risa: ... E le foto renderanno sicuramente più di ogni parola :risa: ... C'erano scatti che non ricordavo proprio d'aver fatto :perp::perp: ... Comunque, ne ho dovute scremare parecchie, complice l'alcol, e nonostante tutto, sono ancora oltre 1200  :o ... Vabb?, non le pubblico tutte, se no impianto imageshack e il CTI insieme :risa: ..... Torniamo a noi... Cibo OTTIMO, i fagioli tuonavano... Il Barbera andava giu come acqua per un assetato :risa: ... Poi, il boccione da 6Lt: credevo faticassimo a finirlo, invece, ? durato ben poco :risa: ... Siamo veramente ESTREMI.... :clap:

Resoconto: 28 partecipanti; 12 femmine; 22 Vini rossi finiti (12 solo nel tavolo da 8 :risa::risa::risa::risa: ) :o + 6Lt spumante... Morbidi :risa::wine: .... Con qualche piccolo problemino in seguito :risa: (vero Raffa?!?!?!?) .......

Poi, i kart .... :muahaha::muahaha: ... Si può girare concentrati ridendo come scemi ?!?!?!? :ihih::ihih: Che botte che ci siam dati :risa: c'era chi spintonava nell'erba, convinto che bastasse :ihih: :roll: ... C'era anche chi provava a fare le curve in 3... :muahaha: Insomma, divertimento a 1000  e ossa tutte rotte... Ma col sorrisone stampato nell'album dei ricordi .... Poi, la chicca della scuderia :lov: quando ha aperto, ha tremato la strada IMPRESSIONANTE :o  :o  :o  :o



SIAMO IMMENSI :clap::clap:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #119 il: Mar 01 Dic, 2009, 00:20:06
Buona Visione :muahaha:














































































































































































:salut:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal