Autore Topic: Dischi e Pastiglie per T23  (Letto 2856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
il: Mar 29 Nov, 2005, 11:44:20
E' giunti ahim? il triste momento di spendere ancora per i freni della mia piccola...
Sentendo sempre una frenata non propriamente pulita mi ? venuto un sospetto ed andando dal mecca, mi ? stato confermato: pastiglie cotte e dischi un p? ovalizzati (in frenata il volante trema un p? e tende a sx... Infatti il disco sx ? più rovinato di tutti!!!)...
Quindi chiedo consiglio ai GURU di questo sito su che pastiglie e dischi montare...
Premetto che non vorrei spendere una cifra paurosa poich? sono un p? a corto...
Qualche consiglio?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Mar 29 Nov, 2005, 11:56:33
dischi forati e baffati di adventure car
pastiglie ferodo ds2500
alternativa alle ferodo... roesh (o come si scrive) che costano qualcosa meno.


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #2 il: Mar 29 Nov, 2005, 13:01:42
Citazione
pastiglie cotte e dischi un p? ovalizzati


Ma  :???:
quelli che ti ho venduto io?  :?:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #3 il: Mar 29 Nov, 2005, 13:31:03
Citazione da: "Snow"
Citazione
pastiglie cotte e dischi un p? ovalizzati


Ma  :???:
quelli che ti ho venduto io?  :?:

si penso proprio si riferisca al tuo ex impianto frenante  :wink:


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #4 il: Mar 29 Nov, 2005, 13:41:07
Citazione da: "Snow"
Citazione
pastiglie cotte e dischi un p? ovalizzati


Ma  :???:
quelli che ti ho venduto io?  :?:

Purtroppo s?... Il dubbio mi ? venuto perché frenando "dolcemente", la frenata, non era lineare, ma saltellava ed il volante vibrava abbastanza tendendo verso sx... anche se quando me le ha montate, mi aveva già avvisato della possibilit? di manifestare questi problemi in quanto le pastiglie davano già quell'avvisaglia avendo solo più un 50-60% di "vita"...
B?, ma era qualcosa che avevo preventivato (un impianto orginale in pista si "distrugge" e le pastiglie peggio di tutto...), solo che speravo di poter arrivare fino all'anno nuovo, ma a quanto pare devo fare le cose con largo anticipo...



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #5 il: Mar 29 Nov, 2005, 13:46:09
Citazione
Purtroppo s?... Il dubbio mi ? venuto perché frenando "dolcemente", la frenata, non era lineare, ma saltellava ed il volante vibrava abbastanza tendendo verso sx... anche se quando me le ha montate, mi aveva già avvisato della possibilit? di manifestare questi problemi in quanto le pastiglie davano già quell'avvisaglia avendo solo più un 50-60% di "vita"...
B?, ma era qualcosa che avevo preventivato (un impianto orginale in pista si "distrugge" e le pastiglie peggio di tutto...), solo che speravo di poter arrivare fino all'anno nuovo, ma a quanto pare devo fare le cose con largo anticipo...


Mah, mi dispiace...
non saprei che dirti a riguardo...dal momento che fino a che li avevo su non mi davano nessun problema...e tra le altre cose in tarox mi avevano detto che i dischi erano in buone condizioni...
non so che dire

 :mboh:


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #6 il: Mar 29 Nov, 2005, 14:01:32
Citazione da: "Snow"

Mah, mi dispiace...
non saprei che dirti a riguardo...dal momento che fino a che li avevo su non mi davano nessun problema...e tra le altre cose in tarox mi avevano detto che i dischi erano in buone condizioni...
non so che dire

 :mboh:

Fede, non ti stare a crucciare, non ne puoi nulla... I dischi erano effettivamente in buone condizioni, ma davano già alcune avvisaglie di ovalizzazione... Un p? di solchi inziavano ad esserci e si sono aggravati un p? con il passare del tempo...
Boh, sinceramente non s? neanch'io che dire... Sar? che sono sf**ato di destino... :grrr:
E vabb?, star a recriminare lo trovo sbaglato, perci? cerco una soluzione!!!

Devo solo trovare qualcuno che mi aiuti a prendere i dischi adventure car perché con loro ho avuto da ridire per la poca onesta dimostrata nei miei confronti... Chieder? al caro Bandana!!



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #7 il: Mar 29 Nov, 2005, 14:24:55
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Snow"

Mah, mi dispiace...
non saprei che dirti a riguardo...dal momento che fino a che li avevo su non mi davano nessun problema...e tra le altre cose in tarox mi avevano detto che i dischi erano in buone condizioni...
non so che dire

 :mboh:

Fede, non ti stare a crucciare, non ne puoi nulla... I dischi erano effettivamente in buone condizioni, ma davano già alcune avvisaglie di ovalizzazione... Un p? di solchi inziavano ad esserci e si sono aggravati un p? con il passare del tempo...
Boh, sinceramente non s? neanch'io che dire... Sar? che sono sf**ato di destino... :grrr:
E vabb?, star a recriminare lo trovo sbaglato, perci? cerco una soluzione!!!

Devo solo trovare qualcuno che mi aiuti a prendere i dischi adventure car perché con loro ho avuto da ridire per la poca onesta dimostrata nei miei confronti... Chieder? al caro Bandana!!


... se non trovi niente e puoi aspettare ancora un p?... a Gennaio io do via tutto il kit della mia,
Dischi Adventure Car
Pinze TS
Pasticche Ferodo H2500
ma verso met? Gennaio :wink:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #8 il: Mar 29 Nov, 2005, 14:27:42
Grazie Geckots, ma io monto già le pinze del Ts prese dalla car di Snow... Ora devo prendermi i dischi e le pastiglie... Mi s? che per il momento dovr? rinunciare ai tubi in treccia o divento povero in canna... Ho mandato una mail ad adventure car, vediamo quanto mi spennano..



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #9 il: Mar 29 Nov, 2005, 14:48:31
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Grazie Geckots, ma io monto già le pinze del Ts prese dalla car di Snow... Ora devo prendermi i dischi e le pastiglie... Mi s? che per il momento dovr? rinunciare ai tubi in treccia o divento povero in canna... Ho mandato una mail ad adventure car, vediamo quanto mi spennano..


OK  :wink:



Fabi80

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 704
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Como
Risposta #10 il: Mar 29 Nov, 2005, 16:23:57
Sirus quando hai montato i dischi hai pulito bene le superfici di contatto tra il mozzo e la campana del disco? Perch? se a Fede non davano problemi e a te s? può darsi che sia un problema di montaggio. Noi abbiamo il disco che si infila nelle colonnette senza fermi, e se quando smonti la ruota tocchi il disco, questo si può muovere e dello sporco può infilarsi in quella fessura. Quando rimonti la ruota se lo sporco rimane dentro crea lo stesso problema del disco ovalizzato, perché gira disassato rispetto alla pinza!
 Prova a smontarlo e pulirlo bene prima di cambiare tutto, magari risparmi un bel po' di soldi!

P.S. Comunque ? risaputo che quel delinquente di S.Donato vende pezzi rovinati spacciandoli per nuovi, altro che albanesi... :muahaha:

OOPS  :bann:


Fabi80


Fabi80

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 704
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Como
Risposta #11 il: Mar 29 Nov, 2005, 16:27:04
Citazione da: "Geckots"
... se non trovi niente e puoi aspettare ancora un p?... a Gennaio io do via tutto il kit della mia,
Dischi Adventure Car
Pinze TS
Pasticche Ferodo H2500
ma verso met? Gennaio :wink:


Geckots mi posso prenotare?? Se il prezzo ? onesto io te li prenderei...


Fabi80


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #12 il: Mar 29 Nov, 2005, 17:09:23
Citazione da: "Fabi80"
Citazione da: "Geckots"
... se non trovi niente e puoi aspettare ancora un p?... a Gennaio io do via tutto il kit della mia,
Dischi Adventure Car
Pinze TS
Pasticche Ferodo H2500
ma verso met? Gennaio :wink:


Geckots mi posso prenotare?? Se il prezzo ? onesto io te li prenderei...


il prezzo devo ancora deciderlo... per la prenotazione la accetto volentieri  :wink:



Master83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 100
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Forl
Risposta #13 il: Mar 29 Nov, 2005, 17:50:12
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Snow"

Mah, mi dispiace...
non saprei che dirti a riguardo...dal momento che fino a che li avevo su non mi davano nessun problema...e tra le altre cose in tarox mi avevano detto che i dischi erano in buone condizioni...
non so che dire

 :mboh:

Fede, non ti stare a crucciare, non ne puoi nulla... I dischi erano effettivamente in buone condizioni, ma davano già alcune avvisaglie di ovalizzazione... Un p? di solchi inziavano ad esserci e si sono aggravati un p? con il passare del tempo...
Boh, sinceramente non s? neanch'io che dire... Sar? che sono sf**ato di destino... :grrr:
E vabb?, star a recriminare lo trovo sbaglato, perci? cerco una soluzione!!!

Devo solo trovare qualcuno che mi aiuti a prendere i dischi adventure car perché con loro ho avuto da ridire per la poca onesta dimostrata nei miei confronti... Chieder? al caro Bandana!!


... se non trovi niente e puoi aspettare ancora un p?... a Gennaio io do via tutto il kit della mia,
Dischi Adventure Car
Pinze TS
Pasticche Ferodo H2500
ma verso met? Gennaio :wink:


Io li prenoto di gi?! Primo Primo Primo!! Ricordati di me eh!?!?!!?

Eh Eh Eh... :twisted:



Master83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 100
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Forl
Risposta #14 il: Mar 29 Nov, 2005, 17:52:24
Ops ca**o!! Si ? già prenotato qualcun altro...vab?, mi spiace...sar? secondo in fila...

Che palle però :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal