Autore Topic: riparatore gomma  (Letto 1926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #15 il: Gio 13 Lug, 2006, 00:05:53
A sentir parlare di alleggerimenti, quasi quasi a dieta mi ci metto io (anche quelli sarebbero chili risparmiati). :oops:
A parte gli scherzi anche io sono daccordo con Snow: in pista senza va bene, ma in strada meglio qualche chilo in più e qualche pensiero in meno se fori.
Poi ? questione di gusti... :grin:

 :bye:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #16 il: Gio 13 Lug, 2006, 09:38:50
Ok camomilla bevuta, dormita fatta e stamattina non c'? un caldo afoso...  :lol: quindi vedo di rispondere in modo calmo (ieri ero nervoso pure per quella pu**na di vacuum line  :?$%:)

Citazione da: "Snow"
Sull'Elise sono obbligato...ma se mi si fora una yokohama smadonno in 8 lingue...quindi...sulla celica evito e giro con crick e ruotino...tranne quando vado in pista (sottolineo che ? la mia scelta, che dipende dalle mie idee...non ? detto che sia giusta o sbagliata, ognuno decide per se ed in base alle proprie esigenze :grin: )

:cia:

Questo ? un intervento corretto IMHO... che esprime un opinione personale che non implica scherno o sfott? per chi adotta un altra linea di pensiero
 :wink:

Ma un intervento cos?, secondo me ha un significato ben diverso:
Citazione da: "Acora"

Scusate, ma per girare per strada dovete togliere ruotino e crick?
Capisco se uno va in pista per cercare il tempone migliore ma per strada cosa dovete fare?

Evita di spugnettare con le bombolette.
Lascia il crick e DAI DE GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il mio "sfogo" non ? nulla di personale con Acora, ma semplicemente la mia opinione su un aspetto di comportamento che affligge il club in svariate situazione (questa ? solo l'ennesima).
Molte volte infatti si sminuisce l'operato di altri, senza esprimere un opinione personale che ? ben altra cosa ed ovviamente ben accetta in una discussione costruttiva  :wink:

Come ad esempio la prima auto di nippo, non gli vado a dire "ma per girare per strada c'? bisogno di conciarla in quel modo??"
Semplicemente dico "personalmente non andrei in giro con la tua auto, ma dal punto di vista tecnico ? assolutamente un capolavoro".

Sbaglio?  :smile:
Sai fede che non so fare buon viso a cattivo gioco, non prendere queste mie righe come tumulti per creare malumori o polemiche, ma ? semplicemente un chiarimento  :wink:

:cia:


fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #17 il: Gio 13 Lug, 2006, 12:53:20
Personalmente io ho un kit per la riparazione della gomma, ma non ? una di quelle "bombolette magiche" da 10?, ? un kit con un piccolo compressore da attacare all'accendisigari e un liuido che ripara i fori fino ad un diametro di 8mm (mi sembra).
Questo kit costa circa 50?!  :roll:



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #18 il: Gio 13 Lug, 2006, 13:11:25
beh, pensate che io ho fatto sparire ruotino e crick non per guadagnare peso... ma posto!!!!

ci ho messo 3 amplificatori al posto del ruotino :grin:  :grin:  :grin:

ah, e ovviamente bomboletta rulezzosa nel cruscotto. il mio gommista (che ? pure mio zio) m'ha detto che la gomma poi non ? da buttare... mah speriamo di non dover mai fare l'esperienza *sgrat*

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #19 il: Gio 13 Lug, 2006, 14:39:39
Citazione da: "fabTS"
Personalmente io ho un kit per la riparazione della gomma, ma non ? una di quelle "bombolette magiche" da 10?, ? un kit con un piccolo compressore da attacare all'accendisigari e un liuido che ripara i fori fino ad un diametro di 8mm (mi sembra).
Questo kit costa circa 50?!  :roll:


Esatto questto e' il kit che ho visto in dotazione al mio amico dell 'audi/seat/WW

sembra molto piu' serio , poi e' anche da capire se questo liquido lo devi ricomprare ogni volta che buchi o no, xche' il barattolo e' veramente grande per me va bene per una decina di forature


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #20 il: Ven 14 Lug, 2006, 03:02:04
Citazione
Il mio "sfogo" non ? nulla di personale con Acora, ma semplicemente la mia opinione su un aspetto di comportamento che affligge il club in svariate situazione (questa ? solo l'ennesima).
Molte volte infatti si sminuisce l'operato di altri, senza esprimere un opinione personale che ? ben altra cosa ed ovviamente ben accetta in una discussione costruttiva


Affligge il club? ? un problema cosi invivibile...io la vedo cosi: siamo tante persone diverse...con tante teste idee e pensieri...e per quanto mi riguarda ? impossibile STANDARVIZZARVI o GHETTIZZARVI in una linea di operato... :grin:
Quindi fich? uno non viene a mancare di rispetto...o infrange regole del club...la questione non si pone...e non autorizza nessuno cominciare a giudicare questo o quello...emettendo anche simil-imperativi (vedi frase che ti avevo quotato).

Ripeto il suo come altri sono commenti che esprimono in suo pensiero, non incontra il tuo...incontra quello di altri...ed ? libero di esprimerlo...non vederlo come scherno o modo di sminuire quello che fai :wink:

Questo ? quanto, a mio giudizio...non proseguiamo oltre dato che siamo OT...come sai...MSN ? li e sai molto bene che sono disponibilissimo. :wink:

:bye:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal