Autore Topic: ammortizzatori KONI + MOLLE HR?  (Letto 2211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Gio 06 Lug, 2006, 12:00:11
Cia ragazzuoli, volevo un parere da parte delli esperti. Sono stato un mese fa al free tuning show di cremona e ho trovato in uno stand uno che mi ha proposto un kit di ammortizzatori KONI sportivi+ le molle HR + due pastiglie della EBC in omaggio + il montaggio a euro 750. Volevo sapere se le molle HR van bene per i KONI sportivi, perché ho sentito che a questo tipo di ammortizzatore si adattano molto bene le molle EIBACH. Cosa ne ditte?   :?:  :?:

PS:se qualcuno ? interessato possiamo magari ottenere un po di sconto. :cool:  :lol:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #1 il: Gio 06 Lug, 2006, 13:29:21
BHe il prezzo e' ottimo direi , senti magari che differenza ci sarebbe a montare le eibach, diciamo che son nettamente migliori delle H&R..come fattezza, poi il loro dovere lo fanno egregiamente anche le H&R


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #2 il: Gio 06 Lug, 2006, 13:33:31
750 ? per Koni ed H&R nuove sono un prezzo davvero spettacolare...vai sul sicuro perché sia gli ammo che le molle sono di ottima qualit? :wink:
Le Eibach sono migliori...ma non ? poi una differenza determinante IMHO.
:cia:


MarcoTWC

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2856
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Roma
    • http://www.rcdrift.it
Risposta #3 il: Gio 06 Lug, 2006, 15:20:06
Citazione da: "manu"
Cia ragazzuoli, volevo un parere da parte delli esperti. Sono stato un mese fa al free tuning show di cremona e ho trovato in uno stand uno che mi ha proposto un kit di ammortizzatori KONI sportivi+ le molle HR + due pastiglie della EBC in omaggio + il montaggio a euro 750. Volevo sapere se le molle HR van bene per i KONI sportivi, perché ho sentito che a questo tipo di ammortizzatore si adattano molto bene le molle EIBACH. Cosa ne ditte?   :?:  :?:

PS:se qualcuno ? interessato possiamo magari ottenere un po di sconto. :cool:  :lol:


io direi che ? un prezzone con tanto di pastiglie freno  :wink:
senti un p? quanto vogliono solo per i koni a me servirebbero solo quelli  :lol:

Celica TS blueblack
http://www.rcdrift.it - drift in scala 1:10


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #4 il: Gio 06 Lug, 2006, 15:21:40
Citazione da: "Snow"
750 ? per Koni ed H&R nuove sono un prezzo davvero spettacolare...vai sul sicuro perché sia gli ammo che le molle sono di ottima qualit? :wink:
Le Eibach sono migliori...ma non ? poi una differenza determinante IMHO.
:cia:


Quoto Snow.
E poi ? davvero un ottimo prezzo.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #5 il: Gio 06 Lug, 2006, 17:50:23
Se non sbaglio Matteo montava le H&R e credo che ne fosse molto soddisfatto...
Comunque quoto tutti per il prezzo davvero ottimo!
Io non ci penserei su due volte! :wink:

 :cia:



114.000km di F.I.L.F.


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #6 il: Gio 06 Lug, 2006, 19:56:10
Non perdere l'occasione, il prezzo ? ottimo, non te ne pentirai!  :wink:



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #7 il: Gio 06 Lug, 2006, 23:40:10
allora, come ti hanno già detto gli altri il prezzo non ? buono ma buonissimo, io l'anno scorso ho pagato solo gli ammo ? 850.

L'accoppiata H&R + Koni la monto io e non mi trovo male, purtroppo, però non riesco a farti un paragone in quanto non ho mai provato altre combinazioni tranne gli ammo originali con le molle H&R e dovo dire che con degli ammo sportivi la faccenda cambia assai.

Ciao



  • Visitatore
Risposta #8 il: Ven 07 Lug, 2006, 10:47:50
:grin:  :grin: Grazie ragazzi, sono molto contento del vostro parere. Ieri sera ho parlato col titolare e mi ha detto che la promozione ? per questi due articoli insieme, che si volevo le molle eibach mi veniva a costare diversamente. Il lavoro mi lo far? in mezza giornata la settimana prossima; vi far? sapere al più presto... :razz:  :cool:

ps: io vi metto il numero nel caso qualcuno sia interessato.
Racing Tyres a Vaiano Cremasco (Cr) vicino a Milano
Tel.0373 792052
                        ...buon acquisto :wink:



  • Visitatore
Risposta #9 il: Gio 27 Lug, 2006, 14:19:43
ciao ragazzi, vi voglio raccontare come ? andata la facenda. sono andato da questo gommista per la offerta ammo koni sport kit regolabile + molle h&r e mi trovo con li ammo koni sport kit re... + molle koni ribassate :o gli chiedo al tipo come mai? lui mi risponde shockato che non se ne era accorto ed ha ipotizzato che le molle sono marchiate koni ma sono un prodotto della   h&r. Siamo rimasti che lui chiamava la koni a milano e mi faceva sapere. VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SI ? TROVATO NELLA MIA STESA SITUAZIONE;... VOGLIO COMUNQUE DIRE CHE IL KIT AMMO SPORT KONI CON LE MOLLE RIBASSATE KONI SONO OTTIME E MI HANNO ABBASSATO LA MACHINA DI QUASI LA MET?
CIAOOOO



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #10 il: Gio 27 Lug, 2006, 14:21:32
Citazione da: "manu"
IL KIT AMMO SPORT KONI CON LE MOLLE RIBASSATE KONI SONO OTTIME E MI HANNO ABBASSATO LA MACHINA DI QUASI LA MET?
CIAOOOO

La met? rispetto a cosa?  :???:



  • Visitatore
Risposta #11 il: Ven 28 Lug, 2006, 17:05:08
...rispetto alla alteza stock della celica. imagina che io ancora monto i cerchi da 16". prima si vedeva un buco enorme tra la gomma e il passaruota, adesso non si vede ne anche. adesso dalla gomma al passaruota ci sono 4,5 cm che penso di risolvere con i cerchi da 17" piu avanti. ciao



Nico70

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 411
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Palermo
Risposta #12 il: Ven 28 Lug, 2006, 19:55:00
Citazione da: "manu"
ciao ragazzi, vi voglio raccontare come ? andata la facenda. sono andato da questo gommista per la offerta ammo koni sport kit regolabile + molle h&r e mi trovo con li ammo koni sport kit re... + molle koni ribassate :o gli chiedo al tipo come mai? lui mi risponde shockato che non se ne era accorto ed ha ipotizzato che le molle sono marchiate koni ma sono un prodotto della   h&r. Siamo rimasti che lui chiamava la koni a milano e mi faceva sapere. VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SI ? TROVATO NELLA MIA STESA SITUAZIONE;... VOGLIO COMUNQUE DIRE CHE IL KIT AMMO SPORT KONI CON LE MOLLE RIBASSATE KONI SONO OTTIME E MI HANNO ABBASSATO LA MACHINA DI QUASI LA MET?
CIAOOOO


Da qualche tempo la Koni produce gli Sportkit, che comprendono anche le molle, a prezzi competitivi; non sapevo che lo facessero anche per la Celica, e non so esattamente chi produca le molle, ma credo che sia un buon prodotto, affidabile e di qualit?, e che migliorer? molto il comportamento della tua auto (io ho molle H&R e ammo Koni e - pur senza termini di paragone diretto - mi trovo benissimo anche in pista).

Nicola



  • Visitatore
Risposta #13 il: Ven 28 Lug, 2006, 20:08:32
...io comunque gli ho detto che voglio su le H&R per ci? penso che alla fine arriveremo ad un'accordo.  :cool:

ps:NICO, volevo chiederti di quanto ti si ? abbassata la cely con i koni+H&R?
ciao



Nico70

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 411
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Palermo
Risposta #14 il: Dom 30 Lug, 2006, 08:36:35
Citazione da: "manu"
...io comunque gli ho detto che voglio su le H&R per ci? penso che alla fine arriveremo ad un'accordo.  :cool:

ps:NICO, volevo chiederti di quanto ti si ? abbassata la cely con i koni+H&R?
ciao


L'abbassamento non l'ho mai misurato, credo 35-40 mm circa, puoi dare un occhiata alla gallery per vedere l'effetto con i 17".
Personalissimo consiglio: se devi spendere di più prendi il kit Koni che ti ha offerto e non impuntarti a chiedere le H&R, in fondo le molle Koni dovrebbero essere fatte per lavorare insieme agli ammo Koni, e magari sono proprio H&R.

Nicola



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal