Autore Topic: Spurgo dei freni  (Letto 2111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #15 il: Mer 01 Mar, 2006, 10:49:05
Citazione da: "HPDxxx"
Alla fine che hai fatto?
Li hai trovati oppure hai rinunciato a montare i tubi?
Spero sinceramente che tutto si risolva in breve tempo  :?$%: visto che già mi girano le palle andare a Monza domenica senza tubi montati  :mazz:


No io non avevo preso il tubo in treccia per i freni ma per il bulbo pressione olio... alla fine ho cercato come un pazzo ma non ho trovato nulla ed ho usato quello di adventure riempendolo di teflon per fargli fare tenuta



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #16 il: Mer 01 Mar, 2006, 10:57:52
Citazione da: "Kawaninja72"

No io non avevo preso il tubo in treccia per i freni ma per il bulbo pressione olio... alla fine ho cercato come un pazzo ma non ho trovato nulla ed ho usato quello di adventure riempendolo di teflon per fargli fare tenuta

bene bene bene  :wall:  :?$%:
qui le alternative sono tre:
1) adventurecar ci procura quelli adatti
2) si rifanno gli attacchi sul pezzo di tubo dell'impianto (c'? una macchinetta apposta per farlo)
3) si fanno fare i conetti su misura da un artigiano


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #17 il: Mer 01 Mar, 2006, 12:54:41
Citazione da: "Igno"
oppure Sceriff risarcisce tutti con in più gli interessi!!  :lool:  :lool:
Sto scherzando (forse!) spero che risolviate al più presto :wink:

B?, lui di tasca sua, no assolutamente!!! L'unica cosa che potrebbe/dovrebbe fare ? sentire lui l'Adventure Car per risolvere la situazione nel modo migliore...
Sinceramente la cosa mi scazza parecchio, ma alla fine la colpa non ? stata di nessuno!
Abbiamo solo imparato che i GB VELOCI nono sono il massimo per poter ottenere dei prodotti perfetti!!!



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #18 il: Mer 01 Mar, 2006, 19:05:58
Citazione da: "Kawaninja72"

lo so che non si eliminano ma se non serve spurgare  ma solo rabboccare va bene  logicamente l'olio usato e' lo stesso che c'e' in impianto e comunque non si creano bolle se si ha l accortezza di rimanere sopra al pescaggio del serbatoio e sopratutto non si tocca il freno... sono 15 anni che faccio cosi su auto e moto e mai avuto problemi... Se ci sono bolle fai lo spurgo e rabbocchi il necessario

comunque ogni 4 anni faccio lo spurgo completo ma sempre non svuotando completamente l impianto, ma spurgando e rabbocando fino a quando non esce olio pulito da tutti e 4 gli spurghi :wink:


Ok, ma allora ? come fare un semplice rabbocco perché si mischia comunque un olio usurato con un olio nuovo...e poi anche il rabbocco non serve in teoria, quando il livello ? basso ed ? vicino al minimo basta cambiar pastiglie e torna su...il circuito ? chiuso, si rabbocca solo se si spurga. E si cambia totalmente l'olio quando questo ? cotto.



100.000 Km di emozioni insieme...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal