Autore Topic: Costi riverniciatura parti varie  (Letto 8514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #30 il: Mar 18 Dic, 2007, 07:48:26
Citazione da: "brian.spilner"
Mo bestemmio.

Dopo 9 ore in piedi a lavoro, mentre rientravo a casa un coglione mi ha centrato il parafango anteriore destro, strusciandomi anche il paraurti che ho cambiato questa estate...


Il coglione l'hai preso, spero  :oops:  :oops:  :oops:


Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #31 il: Mar 18 Dic, 2007, 09:22:58
... a conferma di quanto ho detto nell'ultimo post.... tanti coglionazzi per le stradeeeeeeeeeeee :twisted:  :twisted:  :twisted:

Ex Celica TS



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #32 il: Mar 18 Dic, 2007, 14:36:21
S?, sono sceso smadonnando visto che ero fermo al rosso del semaforo in fila, in una strada curva. Questo ? venuto dritto addosso a me, come per tagliarmi la strada... e pretendeva pure di aver ragione.
La prossima volta monto l'assetto dell'ispettore Gadget e quando qualcuno sta per venirmi addosso alzo l'auto, cos? lo lascio passare. :risa:

Ho aspettato per 1 ora e mezza i vigili urbani INUTILMENTE. Ci siamo scambiati i dati e basta visto che il CID non ha voluto farmelo.
Stamattina comunque ho presentato il CID con la mia sola firma e la richiesta di risarcimento alla mia assicurazione. Anche loro mi hanno confermato che non dovrebbero esserci problemi. Ho anche un testimone.

Alla mia agenzia, da bravi deficenti che sono, mi hanno dato anche un numero verde da chiamare: in 30 minuti arriva sul posto un perito che fa subito i rilievi del caso. Potevano anche comunicarmelo prima no? :doooo:

Comunque, nella sf**a il parafango rovinato ? proprio quello che dovevo comunque sistemare. Aveva due bozzi ed una riga (gi? c'erano quando ho comprato l'auto).
Peccato per il paraurti che avevo cambiato con le mie mani a giugno.
E' un po' strusciato sul bordino passaruota, e sotto al faro ? lento. Se lo premo con le mani va un po' indentro. Spero sia tutta colpa del parafango acciaccato (che in quel punto funge da incastro al paraurti) e che non abbiano ceduto i supporti propri del parauti. :roll:

Vi terr? aggiornati su tutta la vicenda. E naturalmente comunicher? i costi di riparazione di tutto.

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #33 il: Mar 18 Dic, 2007, 22:17:13
Citazione da: "brian.spilner"
S?, sono sceso smadonnando visto che ero fermo al rosso del semaforo in fila, in una strada curva. Questo ? venuto dritto addosso a me, come per tagliarmi la strada... e pretendeva pure di aver ragione.
La prossima volta monto l'assetto dell'ispettore Gadget e quando qualcuno sta per venirmi addosso alzo l'auto, cos? lo lascio passare. :risa:

Ho aspettato per 1 ora e mezza i vigili urbani INUTILMENTE. Ci siamo scambiati i dati e basta visto che il CID non ha voluto farmelo.
Stamattina comunque ho presentato il CID con la mia sola firma e la richiesta di risarcimento alla mia assicurazione. Anche loro mi hanno confermato che non dovrebbero esserci problemi. Ho anche un testimone.

Alla mia agenzia, da bravi deficenti che sono, mi hanno dato anche un numero verde da chiamare: in 30 minuti arriva sul posto un perito che fa subito i rilievi del caso. Potevano anche comunicarmelo prima no? :doooo:

Comunque, nella sf**a il parafango rovinato ? proprio quello che dovevo comunque sistemare. Aveva due bozzi ed una riga (gi? c'erano quando ho comprato l'auto).
Peccato per il paraurti che avevo cambiato con le mie mani a giugno.
E' un po' strusciato sul bordino passaruota, e sotto al faro ? lento. Se lo premo con le mani va un po' indentro. Spero sia tutta colpa del parafango acciaccato (che in quel punto funge da incastro al paraurti) e che non abbiano ceduto i supporti propri del parauti. :roll:

Vi terr? aggiornati su tutta la vicenda. E naturalmente comunicher? i costi di riparazione di tutto.

:cia:


Azz...mi spiace... :???:  piena solidariet? Brian, ci son passato e s? che significa... :evil:

anch'io uso l'auto tutti i gg, e per quanto mi sforzi nel salvaguardarla, trovo sempre qualche piccola magagna regalata.... :???:

ed io d'ore in piedi ne faccio 12....figurati quanto sono INCAZZATO!  :roll:  :rabbia:  :wink:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #34 il: Mer 19 Dic, 2007, 08:24:17
Grazie della solidariet? amico. :wink:
Adesso mi rimboccher? le maniche e comincer? il processo di rinascita della mia bimba.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Sir1us

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 38
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Codroipo (UD)
Risposta #35 il: Mer 19 Dic, 2007, 09:47:34
per non aprire un altro topic.....


Secondo voi 1500 euro x verniciare (con fondo)  e montare un Kit veilside FFGT ORIGINALE sono troppi?, cio? due paraurti e cofano...



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #36 il: Ven 21 Dic, 2007, 13:48:02
Se può fare comodo io ho pagato 180 euri per verniciatura e montaggio dello Spoiler American Factory


Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #37 il: Ven 21 Dic, 2007, 14:10:31
Giusto per aggiungere che stamattina qualche caxxone, con la Cely parcheggiata, evidentemente ha fatto retromarcia colpendo il mio paraurti anteriore, per fortuna sulla targa (che ? rivettata)... ammaccandomela... mi tocca far riaddrizzare la targa anteriore, che paio di palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ex Celica TS



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #38 il: Ven 21 Dic, 2007, 22:33:22
@Domi: Si,ma.... CHECca**o!!!!......... :???:

guarda, non stupirti di certe cose....tipo: "mi capitano tutte insieme" e "una dietro l'altra m'azza che sf**a" ...non sono poi cos? tanto luoghi comuni!

Bari come Milano?...

@Brian: posso solo dire: reagisci. Come hai detto tu, concentrati sulla sua rinascita...e GODITELA, in ogni cambiata/accellerata/staccata/curva/ripresa...etc,etc... :roll:  :risa:

 :cia:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #39 il: Ven 21 Dic, 2007, 23:38:27
Citazione da: "Domi"
Giusto per aggiungere che stamattina qualche caxxone, con la Cely parcheggiata, evidentemente ha fatto retromarcia colpendo il mio paraurti anteriore, per fortuna sulla targa (che ? rivettata)... ammaccandomela... mi tocca far riaddrizzare la targa anteriore, che paio di palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Anche a me ? successo un paio di settimane fa. Io la targa ce l'ho rivettata al porta-targa piccolo (quello carino, preciso).
Baster? trapanare i rivetti, toglierla e montarci sopra coi piedi (come già feci in passato :risa:) e ricollocarla al suo posto rivettando nuovamente. Naturalmente ho una rivettatrice e la cosa si fa in pochi secondi.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #40 il: Gio 10 Gen, 2008, 08:59:36
Aspetto il Perito per marted? 15, sono passato da un carrozziere vicino casa per un preventivo.

Per tutta la parte frontale, ossia riverniciatura cofano, paraurti, fianchetti (compresa ribattitura del fianchetto destro tamponato) chiede 600/650 euro.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #41 il: Ven 11 Gen, 2008, 21:27:54
vab? non mi sembra troppo caro... :roll:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #42 il: Dom 13 Gen, 2008, 15:27:54
Citazione da: "TheMatrix89"
vab? non mi sembra troppo caro... :roll:

Infatti potrei anche starci. Prima sentiamo quanto mi rimborsa l'assicurazione poi vediamo. Marted? viene il Perito... :incr: :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #43 il: Dom 02 Mar, 2008, 00:09:19
Credo che il parafango lo far? sistemare direttamente in Toyota.
Hanno la vernice originale e la fattura ? comunque una "garanzia" in caso di difetti.

Devo ancora decidere dopo un preventivo: o cambio il parafango (+ vernicatura) oppure faccio ribattere questo (+ verniciatura).

In settimana passo a farla vedere.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #44 il: Dom 02 Mar, 2008, 09:58:13
Citazione da: "brian.spilner"
Credo che il parafango lo far? sistemare direttamente in Toyota.
Hanno la vernice originale e la fattura ? comunque una "garanzia" in caso di difetti.

Devo ancora decidere dopo un preventivo: o cambio il parafango (+ vernicatura) oppure faccio ribattere questo (+ verniciatura).

In settimana passo a farla vedere.


Bene, e in bocca al lupo :wink:

Ex Celica TS



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal