Autore Topic: Maniglia Stuccata  (Letto 2075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #15 il: Mer 20 Feb, 2013, 21:44:02
bella modifica ,)



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #16 il: Mer 20 Feb, 2013, 22:37:03
Citazione da: "yurits"






 :wall:  :rabbia:


Perch? quando l'ho verniciata non ci ho pensato.....
L'ho sempre voluto fare!!

Ho tolto antenna tergicristallo, ma la portiera non ic ho pensato proprio.....!!!



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #17 il: Mer 20 Feb, 2013, 22:51:27
Ahahah io invece sono in tempo per farlo  :cool:



TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #18 il: Gio 21 Feb, 2013, 00:04:22
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "yurits"

Anche se mi ? capitato un paio di volte di dover entrare dal baule, tutto sommato non ? mai successo nulla di peggio!


Beh comodo direi. :risa:


Ahahahah voglio vedere quando di inverno ti si ghiaccia la portiera  :ihih:

Per il lato estetico niente da dire...non ? male...certo ora avrai imparato nuove cose grazie alla celica:



 :risa:

My Garage :cool:


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #19 il: Gio 21 Feb, 2013, 00:05:59
Questo però potrebbe avere il suo perché ma torno sempre a lasciarla originale:


My Garage :cool:


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #20 il: Gio 21 Feb, 2013, 00:24:41
Citazione da: "yurits"
Citazione da: "fabiuzzu"
scusate la mia ignoranza... tralasciando il fatto che cos? e bellissima... come si fa ad aprire sta macchina?? ? difficile da fare come modifica?


La modifica in se non ? difficile, solo regolare il solenoide per farlo scattare perfettamente. Col telecomando, quando scatta la porta si apre abbastanza per poi aprirla dal lato con la mano...


ok, interessante.. ma non capisco la logica con cui si aprirebbe la portiera.
Innanzitutto.. apro con il telecomando.. ed ENTRAMBE le portiere si aprono?? :roll: Oppure solo quella del guidatore? (in questo caso significa che solo il guidatore ha la portiera stuccata? non mi piacciono molto le asimmetrie quando si possono evitare).

E poi come ? stato detto.. d'inverno la guarnizione si ghiaccia tenendo attaccata la portiera... in molti casi ? già difficile con la maniglia di appoggio per tirare.. senza come si farebbe?

E poi altra cosa ancora.. OGNI VOLTA che devo aprire l'auto sono costretto ad usare la chiave?
All'autolavaggio od in tutte le circostanze in cui si entre ed esce un po' spesso .. ogni volta si sarebbe costretti a schisare il but? od avere l'accortezza di non chiudere completamente la portiera?

..non mi sembra molto pratico. Per? ammetto che esteticamente ci starebbe benissimo :wink:


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #21 il: Gio 21 Feb, 2013, 08:48:53
Abaddon mi ha tolto le parole di bocca...anche secondo me non ? per niente pratico...vorrei vedere dal benzinaio se chiudi la portiera...sicuramente noter? il tuo modo di aprire la macchina col ditino, dal lato, ahahahah, vorrei vedere la sua faccia  :ihih:

La celica fa la sua figura, ma cos? per me sarebbe troppo :risa:

My Garage :cool:


yurits

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 264
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #22 il: Gio 21 Feb, 2013, 12:43:32
Citazione da: "becca-racing"
dove vendono sto kit solenoide?
che figo senza maniglia?
hai fatto saldare una piastra vero? :cool:


Guarda, il lavoro non me lo ricordo e non mi ricordo nemmeno dove l'ho preso, ormai ? passato molto tempo... Sicuramente su internet e proprio da li ho trovato questi 2 link

http://www.ebay.it/itm/kit-APERTURA-ELETTRICA-cofano-porte-PORTA-tuning-126-500-punto-golf-/190800362596?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c6c967c64

http://www.ebay.it/itm/JOM-Trunk-Boot-or-Door-Popper-Opener-Solenoid-Kit-with-Button-Door-Save-Kit-/170934243478?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item27cc799096

All'inizio volevo far chiudere anche il portellone posteriore, ma poi ho pensato che in caso di necessit? sarebbe stato l'unico ingresso dove avere una maniglia ed una serratura sarebbe potuto servire!!!



toxictwin

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 94
  • Iscritto: Gen 2011
  • Località: Roma
Risposta #23 il: Ven 22 Feb, 2013, 17:08:05
Citazione da: "Abaddon"


..non mi sembra molto pratico. Per? ammetto che esteticamente ci starebbe benissimo :wink:


Sono d'accordo con Abaddon, però convengo che sono gusti, a me piace più la prima soluzione postata, sembra quasi "di serie", ma ? molto più elegante.

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal