Autore Topic: Dritta oscuramento vetri  (Letto 2560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #15 il: Gio 08 Nov, 2012, 17:09:54
:canna:  :lool: :muahaha:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #16 il: Mer 21 Nov, 2012, 18:17:51
Chiamato ora per prendere appuntamento faccio fare solo il portellone post. Prezzo finito 100?



StyleCelica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 52
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #17 il: Mar 25 Dic, 2012, 12:36:08
io cerco qualkuno nella zona abruzzo sono troppo lontano senno la portavo subito :(



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #18 il: Ven 22 Feb, 2013, 18:10:57
ragazzi, io mi sono fatto i 2 laterali posteriori da solo.. quelli piccolini.. non ci vuole tanto.. se poi vi preoccuopate dell'omologazione ok, ma se dovete fare solo quelli posteriori, che ? appunto l'unica cosa concessa, allora fatevelo da soli ragazzi.. guardate come si fa, prendete una pellicola da poco, e ci provate voi! da molta ma molta soddisfazione! spendere 150 euro per un lavoro simile mi sembra veramente esagerato! che poi, ? come l'omologazione dello scarico.. inutile! se vi mandano in revisione, levate la pellicola, e state apposto! non vi fanno la multa, a meno che non siano posizionati anche su quelli anteriori o sul parabrezza! ricordatevi che le uniche omologazioni REALI, sono quelle fate in motorizzazione! e riguardano le misure dei cerchi, delle gomme ecc... non fidatevi



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #19 il: Ven 22 Feb, 2013, 20:46:33
Citazione da: "Mind"


oscurare i vetri anteriori ? sempre illegale...si salva magari l'auto omologata all'estero e con tutto riportato a libretto...quelli posteriori sono legali ma devono avere certificazione...poi logico che se ti fermano star? al buonsenso delle fdo...difficilmente chi ha i vetri oscurati solo al posteriore gli viene contenstato qualcosa...va a fortuna :wink:


Mi hanno fermato l' altro ieri -ovviamente avevo tutto il finestrino s?-.
Non  avendo spazio per fermarmi ho fatto inversione più avanti fermandomi col finestrino tutto abbassato.

Mi hanno 'contestato' la luce probabilmente blu  [c'era sole e non si vedeva bene] delle posizioni  ,ma non hanno nemmeno guardato il resto dell' auto.

Sicuramente mi hanno già incrociato  [c'era solo una strada principale prima che aprissero le gallerie,sarebbe impossibile non avermi mai incrociato] e avranno avuto ben presente com'erano i finestrini fino al mese scorso.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal