Autore Topic: info Verniciatura!!  (Letto 2376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #15 il: Lun 16 Lug, 2012, 14:46:02
Citazione da: "Domi"
Blueblack :risa:


Concordo.







Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


fabiuzzu

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 702
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: barrafranca (en)
Risposta #16 il: Lun 16 Lug, 2012, 19:44:21
Citazione da: "CeliLuca"
A me piace cos? com'?, bianca non la farei solo perché sto periodo bianca ce l'hanno tutti i tamarretti. Sono un fan del rosso.  :grin:


a mio tempo quando io ero indeciso sulo colore, pure io dissi: non voglio farla bianca perche in questo momento se ne vedono troppe bianche e quindi vorrei distinguermi un po dagli altri... la risposta che ricevetti (non ricordo da chi) fu che cosi dicendo e come se direi al posto di andare a donne vado a maschi per distinguermi dalla massa....... :???:
il bianco sulla celica rende molto bene, il rosso la fa sembrare molto ma molto aggressiva... posso assicurartelo, forse sono di parte scusami hehe ma a me l?unico colore che non piace per la celica oltre al silver e il blu...



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #17 il: Lun 16 Lug, 2012, 23:01:45
premesso che la tua Celica ? stupenda cosi.



io ho votato Bianco.


non ? che se oramai il bianco lo fanno tutti i tamarri, allora diventi un tamarro anche tu.
Io potessi la farei bianca, cerchi oro, bride rossi e affanculo chi pensa che sia "tamarra" :roll: :lol:
SE e ripeto SE intendi un bianco che con lo stile dell'auto la riporti al suo mondo JDM (che ? un colore molto usato e può aiutare nello stile giapponese) puoi farlo benissimo e la tua auto non sar? mai giudicata "tamarra".
Quindi il problema non si pone.

SE invece di quel mondo non te ne frega una cippa, e vuoi farla bianca perche ti piace, ? f**a e di moda......beh, sar? un gusto personale mio, ma io ti consiglio di lasciarla cosi, che ? veramente bella, studiata, ha il suo stile e il cerchio nero con pinza gialla secondo me lo fa risaltare anche di giorno.
Poi con gli halo secondo me 10 volte meglio un colore scuro...:wink:


si, ho sbagliato, dovevo votare blu :lol:





(ma blueblack no eh ?)

NOW ON S2K !!



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #18 il: Mar 17 Lug, 2012, 00:45:55
Citazione da: "MatteQban"
premesso che la tua Celica ? stupenda cosi.



io ho votato Bianco.


non ? che se oramai il bianco lo fanno tutti i tamarri, allora diventi un tamarro anche tu.
Io potessi la farei bianca, cerchi oro, bride rossi e affanculo chi pensa che sia "tamarra" :roll: :lol:
SE e ripeto SE intendi un bianco che con lo stile dell'auto la riporti al suo mondo JDM (che ? un colore molto usato e può aiutare nello stile giapponese) puoi farlo benissimo e la tua auto non sar? mai giudicata "tamarra".
Quindi il problema non si pone.

SE invece di quel mondo non te ne frega una cippa, e vuoi farla bianca perche ti piace, ? f**a e di moda......beh, sar? un gusto personale mio, ma io ti consiglio di lasciarla cosi, che ? veramente bella, studiata, ha il suo stile e il cerchio nero con pinza gialla secondo me lo fa risaltare anche di giorno.
Poi con gli halo secondo me 10 volte meglio un colore scuro...:wink:


si, ho sbagliato, dovevo votare blu :lol:





(ma blueblack no eh ?)






 :oops:


Mi hai letto nella mente... Davvero....

Mi sto convincendo del blu....


Il lip sul bagagliaio, intinta? O lo lascio color gomma ( opaco )?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #19 il: Mar 17 Lug, 2012, 09:36:32
Citazione da: "MatteQban"

non ? che se oramai il bianco lo fanno tutti i tamarri, allora diventi un tamarro anche tu.
Io potessi la farei bianca, cerchi oro, bride rossi e affanculo chi pensa che sia "tamarra" :roll: :lol:
SE e ripeto SE intendi un bianco che con lo stile dell'auto la riporti al suo mondo JDM (che ? un colore molto usato e può aiutare nello stile giapponese) puoi farlo benissimo e la tua auto non sar? mai giudicata "tamarra".
Quindi il problema non si pone.

SE invece di quel mondo non te ne frega una cippa, e vuoi farla bianca perche ti piace, ? f**a e di moda......beh, sar? un gusto personale mio, ma io ti consiglio di lasciarla cosi

:quoto:

la mia ? bianca ed ? stata forse la 2? o 3? a diventarlo..
di certo non ho voluto imitare lo stile tedesco o la moda del momento, per me l'auto JDM per eccellenza ? come la mia: bianca, cofano in carbnio e cerchi verdi/oro/neri o come vi pare....
Ovvio forse l'1% di chi mi vede in strada capir?, crederanno che sono un tamarro senza gusto, ma me ne sbatto le palle perché so il significato di quello che ho fatto
 :wink:


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #20 il: Mar 17 Lug, 2012, 16:55:38
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "MatteQban"

non ? che se oramai il bianco lo fanno tutti i tamarri, allora diventi un tamarro anche tu.
Io potessi la farei bianca, cerchi oro, bride rossi e affanculo chi pensa che sia "tamarra" :roll: :lol:
SE e ripeto SE intendi un bianco che con lo stile dell'auto la riporti al suo mondo JDM (che ? un colore molto usato e può aiutare nello stile giapponese) puoi farlo benissimo e la tua auto non sar? mai giudicata "tamarra".
Quindi il problema non si pone.

SE invece di quel mondo non te ne frega una cippa, e vuoi farla bianca perche ti piace, ? f**a e di moda......beh, sar? un gusto personale mio, ma io ti consiglio di lasciarla cosi

:quoto:

la mia ? bianca ed ? stata forse la 2? o 3? a diventarlo..
di certo non ho voluto imitare lo stile tedesco o la moda del momento, per me l'auto JDM per eccellenza ? come la mia: bianca, cofano in carbnio e cerchi verdi/oro/neri o come vi pare....
Ovvio forse l'1% di chi mi vede in strada capir?, crederanno che sono un tamarro senza gusto, ma me ne sbatto le palle perché so il significato di quello che ho fatto
 :wink:


 :quoto:

Soprattutto: chi non capisce, ca...i suoi! :wink:

Comunque dovrebbe essere la quarta... 1? Prez, 2? Ite e 3? dovrei essere io...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal