Autore Topic: righe carrozzeria  (Letto 2213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

steph90

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 215
  • Iscritto: Ott 2011
  • Località: Bruino (TO)
    • http://
Risposta #15 il: Dom 02 Dic, 2012, 15:30:40
confermo che ? possibile (se il carrozziere ?  bravo) riverniciare anche solo una parte della macchina, per esempio mi hanno tamponato tempo f? e avevo in bollo con vernice tolta...mi hanno ribattuto il bollo e riverniciato la parte interessata, ovviamente sfumando sulla fiancata e paraurti circostanti e devo direo che "per ora" davvero non si vede assolutamente la variazione di colore!! tralaltro se fosse possibile vorrei segnalare la carrozzeria perché ha davvero fatto un lavoro professionale...ma attendo un responso dallo staff prima di fare nomi xD



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #16 il: Lun 03 Dic, 2012, 20:04:02
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "steph90"


e sta robaaaa!?! O.O


guarda volevo metterlo scherzosamente come rimedio ai graffi ma ho resistito, ora mi sento in obbligo per?!

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/261282/viviani-smart-pen.html

un servizio delle iene proprio su questo prodotto "miracoloso"  :evil:


Porca zozza... L'azienda ? qui di Rovereta, ddi fianco al Kart Legend (capannone rosso sullo sfondo) ... Ora vado ad indagare!!! :)


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #17 il: Ven 07 Dic, 2012, 15:32:19
Avendo la carrozzeria rovinata da graffi (anche profondi) e bozze e non avendo troppi soldi da spendere in questo momento...ma non avendo neanche voglia di andare in giro con la Celica tutta rovinata, vi chiedo questo: per iniziare a togliere i segni più lievi (per le altre cose ho bisogno di un carrozza...onesto) vanno bene i pennini o ? meglio puntare sulla pasta abrasiva?
Dove si trovano e quanto costano questi arnesi?



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #18 il: Ven 07 Dic, 2012, 16:40:30
Penso che al supermercato ,dai benzinai o al brico li abbiano .

Puoi sempre prendere un kit di ritocco per la vernicie in Toyota.

Io avevo segnato tutto il lato del paraurti uscendo dal garage e avevo passato col pennarello nero,sapendo che tanto dovevo rifarlo in carrozzerie in seguito.

E' e resta una soluzione barbon style e si nota.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #19 il: Ven 07 Dic, 2012, 17:30:12
Fai fare ad un professionista una bella lucidatura in modo da "eliminare" i segni piccoli e medi e poi eventualmente fai una riparazione più importante con parti messe male.
Sulla T20 avevo un sacco di graffi e la vernice un po' opacizzata, poi ho fatto 2 lucidature, ho trovato una specie di cera leggermente colorata, in modo da coprire ancora qualche segnetto e poi ho fatto riparare delle bottarelle sui passaruota anteriori: il risultato ? stato sorprendente, tanto che quando ho toccato appena appena su un muretto con il muso ho tirato già tutti i santi  :lol:  :lol:
Anche l? per?, ritornando al tema principale, visitina al mio carrozza fenomenale e con 50? e una giornata ha riverniciato l'angolino e sfumato intorno, con un risultato spettacolare, tanto che nemmeno andando a guardare col lanternino, dove sapevo di aver graffiato la macchina, sono riuscito a trovare imperfezioni!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal