Autore Topic: cofano tuning in vetroresina...  (Letto 3522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #15 il: Ven 08 Giu, 2012, 19:20:40
Se guardi sopra ? quello di ergigio, e cmq non ? piu in commercio, c'? di una marca,non ricordo il nome,ma fa CAGHER...se dovete cambiare cofano,prendete seibon e basta... il resto ? robaccia e ingiallisce anche... :wink:  :wink:
Io ho portellone e cofano in carbonio,entrambi seibon,stanno fissi sotto il sole cuocente,non hanno un pizzico di giallo...  :wink:  :wink:  e la macchina la tengo fissa fuori,neve acqua sole... ;)



Andrea2020

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 316
  • Iscritto: Mar 2010
  • Località: IMOLA ( vicino)
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #16 il: Ven 08 Giu, 2012, 21:39:28
Citazione da: "JaR"
Se guardi sopra ? quello di ergigio, e cmq non ? piu in commercio, c'? di una marca,non ricordo il nome,ma fa CAGHER...se dovete cambiare cofano,prendete seibon e basta... il resto ? robaccia e ingiallisce anche... :wink:  :wink:
Io ho portellone e cofano in carbonio,entrambi seibon,stanno fissi sotto il sole cuocente,non hanno un pizzico di giallo...  :wink:  :wink:  e la macchina la tengo fissa fuori,neve acqua sole... ;)


si ma io cercavo il suo in vetroresina non in carbonio ... poi se lo trovo in carbonio o se lo vende a poco ancora meglio ...



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #17 il: Sab 09 Giu, 2012, 11:55:56
Apparte che lui non lo vende,e l'opzione a poco..? ancora piu remota.. ? un c-one :D



Andrea2020

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 316
  • Iscritto: Mar 2010
  • Località: IMOLA ( vicino)
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #18 il: Sab 09 Giu, 2012, 14:36:01
Citazione da: "JaR"
Apparte che lui non lo vende,e l'opzione a poco..? ancora piu remota.. ? un c-one :D


ok .... e la marca in vetroresina e sempre la c-one ? ... giusto per vedere che prezzi fanno ...



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #19 il: Sab 09 Giu, 2012, 14:40:00
No,la c-one ? fallita, in vetroresina non so chi lo possa fare ;) :lol:  Ma secondo me non ti conviene la vtr,se in caso prendilo in carbonio e vernicialo,ti costa = con la differenza che ? 10 volte piu resistente, e non rischi le creme con il tempo sui punti strutturali, la vtr ? na merda...soprattutto se ci fai tuning e guardi l'estetica..."PRESUMO"  :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal