Autore Topic: car wrapping  (Letto 5787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #30 il: Lun 08 Ago, 2011, 17:52:14
Comprati po di metri in uk x 30euro spediti per provare wrappare lo scooterino mi ha preso sta cosa sono curoiso di provare se viene ok mi sa che wrapper? il tetto della cely in carbon look



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #31 il: Lun 08 Ago, 2011, 20:12:42
Anchio voglio pellicolare il tetto della Cely ma non in carbon look, in nero lucido (anzich? la verniciatura).
Purtroppo non ho ancora dal visto dal vivo nessuna pellicola nera LUCIDA.. essendo un materiale elastico sono abbastanza dubbioso.. cos? come con i metallizzati.. :roll:

PS: Se esce bene valutavo anche la parte centrale del "baffo", e sperimentavo a fare solo la parte superiore del bagagliaio (ma devo ancora photoshoppare per vedere il risultato).


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #32 il: Lun 08 Ago, 2011, 20:35:08
abaddon (? giusto stavolta) :grin: un mio amico la fatto sulla sua prima di distruggerla :cry: e secondo mio parere era veramente bella da vedere.
certo bisogna sempre vedere come ti fanno il lavoro ma era veramente notevole



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #33 il: Lun 08 Ago, 2011, 20:38:48
Citazione da: "GIO 23"
abaddon (? giusto stavolta) :grin: un mio amico la fatto sulla sua prima di distruggerla :cry: e secondo mio parere era veramente bella da vedere.
certo bisogna sempre vedere come ti fanno il lavoro ma era veramente notevole

Ma era nero lucido o nero normale? comunque il lavoro me lo farei da solo, non credo sia poi cos? complicato
PS: si stavolta ? giusto  :comp: hehe.


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #34 il: Lun 08 Ago, 2011, 20:42:03
nero lucido.ma se lo fai tu allora verr? ancora meglio perché lo si fa sempre con un p? più di attenzione al proprio gioiellino :wink:
p.s. GRAZIE :grin:



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #35 il: Lun 08 Ago, 2011, 21:17:04
Citazione da: "Abaddon"
Anchio voglio pellicolare il tetto della Cely ma non in carbon look, in nero lucido (anzich? la verniciatura).
Purtroppo non ho ancora dal visto dal vivo nessuna pellicola nera LUCIDA.. essendo un materiale elastico sono abbastanza dubbioso.. cos? come con i metallizzati.. :roll:

PS: Se esce bene valutavo anche la parte centrale del "baffo", e sperimentavo a fare solo la parte superiore del bagagliaio (ma devo ancora photoshoppare per vedere il risultato).
? molto semplice la soluzione la prendi nera opaca, la applichi e la vernici con un trasparente lucido, ho fatto ieri la presa d'aria ? vi diro avevo un pezzo in carbonio di un mio amico vero carbonio, la differenza si nota perché la pellicola ? troppo precisa ma l'effetto e sbalorditivamente bello mi piace molto









ecco alcune foto, ? la prima volta che la metto e ha fatto qualche bolla quindi la rifar?, cmq l'effetto e molto gradevole, per quella similcarbonio non vale il principio tira che si allunga perché la trama poi si vedrebbe tutta inregolare e vanifica l'effetto , quindi state piu abbondanti con la pellicola cosi si riece ad eliminare anche piu facilemente le grinze sulle parti tonde e i risvolti , non ? difficile da mettere basta farci la mano usate una spatola apposta per tirare le bolle e stenderla perche con la cartatipo bancomat o simili si riga  :grin:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #36 il: Mar 09 Ago, 2011, 01:16:49
non male anche io vorrei fare qualcosa del genere ma la mia celi ? all black e non saprei che fare :roll:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #37 il: Lun 05 Set, 2011, 14:13:28
Wrappato parte della carena dello scooter... non ? facile e bisognerebbe essere in 2 ma il risultato ? piu che decente vista anche la difficolta del pezzo... penso proprio che su parti piane non ci siano molti problemi...

io ho utilizzato pellicole Ebay ma sicuramente se si usassero le originali 3M il risultato sarebbe ancora migliore



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #38 il: Lun 05 Set, 2011, 21:21:20
Citazione da: "Kawa"
Wrappato parte della carena dello scooter... non ? facile e bisognerebbe essere in 2 ma il risultato ? piu che decente vista anche la difficolta del pezzo... penso proprio che su parti piane non ci siano molti problemi...

io ho utilizzato pellicole Ebay ma sicuramente se si usassero le originali 3M il risultato sarebbe ancora migliore

finto carbonio oppure nero lucido o nero opaco? :smile:


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #39 il: Lun 05 Set, 2011, 23:30:53
fnto carbonio ;)



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #40 il: Mar 06 Set, 2011, 01:15:31
:pics:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #41 il: Gio 20 Ott, 2011, 11:43:54
Citazione da: "Kawa"
fnto carbonio ;)

Se me lo dicevi ti davo quello che uso io dell apa :wink:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #42 il: Gio 20 Ott, 2011, 11:48:05
Citazione da: "Kawa"
Wrappato parte della carena dello scooter... non ? facile e bisognerebbe essere in 2 ma il risultato ? piu che decente vista anche la difficolta del pezzo... penso proprio che su parti piane non ci siano molti problemi...

io ho utilizzato pellicole Ebay ma sicuramente se si usassero le originali 3M il risultato sarebbe ancora migliore

Le migliori sono quelle apa!! X evitare bolle usa acqua e sapone...poi vai di phon!!!! :wink:



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #43 il: Gio 20 Ott, 2011, 20:39:41
sono stato in romania quest'estate e li per fare un rivestimento totale dell'auto ci vuole sui 300 euro,con pellicola 3m.peccato che non ero con la cely.ci sta che siano delle pellicole scadenti che con il tempo si rovinano?

Image and video hosting by TinyPic


NGR

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 78
  • Iscritto: Ago 2010
  • Località: Napoli
    • http://
Risposta #44 il: Mer 26 Ott, 2011, 14:22:04
anche io mi stavo aprendo a questa visuale di wrappare la mia piccola dato gli elevati costi che incombono nel cambiare colore alla vettura io stavo pensando a un grigio antracite opaco e di riprendere lo stesso colore nella plancia perché credo che ci siano anche per interni. A napoli vicino casa mia ho trovato uno che lo fa mi informo quanti euri ci vogliono...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal