Uhmmm, cis t? pensando sempre di pi?... Potrebbero essere dei bei 16 ultraleggera da vendere tra un p?...
Citazione da: "Danny7"Al momento mi ha detto anche di avere la possibilit? di avere buoni prezzi anche su cerchi in magnesio,sempre della OZ...non ci sono gli attacchi per la celica,ma se ci fossero 3 o 4 interessati potrebbero decidere di metterli in produzione con prezzi del 30-40% superiori a quelli dei classici ultraleggera.Il peso dovrebbe aggirarsi sui 3,5 Kg per cerchio...
Al momento mi ha detto anche di avere la possibilit? di avere buoni prezzi anche su cerchi in magnesio,sempre della OZ...non ci sono gli attacchi per la celica,ma se ci fossero 3 o 4 interessati potrebbero decidere di metterli in produzione con prezzi del 30-40% superiori a quelli dei classici ultraleggera.Il peso dovrebbe aggirarsi sui 3,5 Kg per cerchio...
Credo che chi prenda uno di qeusti cerchi non lo faccia prettamente per l'estetica del cerchio.
Oddio...pensando al layout della mia TS li ho presi neri e da 16"...quindi esteticamente lontani dal pubblico gradimento...ma vedo che siamo già in 4-5 ad averli...e la ragione non ? per la loro bellezza. Puoi sempre prendere dei MAK Matrix abbastanza leggeri anche loro...ma a me ad esempio non piace il fatto che li hanno quasi tutti quà dentro...
Se una donna non ti piace, non la vuoi, anche se ? più intelligente delle altre
Citazione da: "Domi"Se una donna non ti piace, non la vuoi, anche se ? più intelligente delle altre Si ma una donna brutta non serve a nienteUn cerchio,anche se non ti piace può essere utile o funzionale,perché magari ? resistente e leggero...e allora l'estetica passa in 2? piano.X SnowSe tu sicuro di cosa tu vuole io ti manda cazz...ehm ti manda numero di mio contatto,oppure tu vuole che faccio tuto lavoro io come solita bruto fancazista de universitario?
Citazione da: "NipponTS"Oddio...pensando al layout della mia TS li ho presi neri e da 16"...quindi esteticamente lontani dal pubblico gradimento...ma vedo che siamo già in 4-5 ad averli...e la ragione non ? per la loro bellezza. Puoi sempre prendere dei MAK Matrix abbastanza leggeri anche loro...ma a me ad esempio non piace il fatto che li hanno quasi tutti quà dentro...B?, qualcuno ha dato il via a tutto questo...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "NipponTS"Oddio...pensando al layout della mia TS li ho presi neri e da 16"...quindi esteticamente lontani dal pubblico gradimento...ma vedo che siamo già in 4-5 ad averli...e la ragione non ? per la loro bellezza. Puoi sempre prendere dei MAK Matrix abbastanza leggeri anche loro...ma a me ad esempio non piace il fatto che li hanno quasi tutti quà dentro...B?, qualcuno ha dato il via a tutto questo... Per i 16" s?...per i matt black no...
X SnowSe tu sicuro di cosa tu vuole io ti manda cazz...ehm ti manda numero di mio contatto,oppure tu vuole che faccio tuto lavoro io come solita bruto fancazista de universitario?
Solo per un motivo i miei non sono neri o bruniti fin dall'inizio: quando li ho presi, non esistevano di NESSUN altro colore se non il crystal titanium!!! B?, comunque dar? il via alla leggenda delle 205/45R16!!!!