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il catch va tenuto in verticale se no l'olio che si accumula ti fuoriesce dal filtrino che hai messo. a questo ci ero arrivato eh.. Era una prova per il montaggio comunque aggiorno la mia avventura... I miei ritardi su eventuali lavorazioni in cui ho scritto causa dell'intervento alla mia mano...(mal riuscito ) cmq.. tramite un amico sono riuscito a procurarmi un fedelissimo fake del famosissimo recuperi vapori olio della mishimoto..perfettamente uguale nelle sue parti,confrontato anche con uno originale... Eseguito il montaggio seguendo il suo giro con due vie,.. Nelle foto si può vedere il vano motore completato..decisamente appariscente poteva essere nascosto.. ma così mi piace un botto... // in un'altra foto si può notare ciò che ha filtrato oil catch dopo 450 km... Grazie a tutti,grazie a Marco che mi ha seguito.. e che sono riuscito finalmente a pulire come si deve questo vano motore unica nota positiva che ho dovuto rimettere delle fascette marce che penso che siano le originali OEM che avevo già sostituito anni fa...al volante ..che dire Sono rimasto piacevolmente soddisfatto...sento il gas ,l'acceleratore mi sembra più pronto... Sento l'erogazione e la macchina più piena soprattutto in terza quarta e quinta marcia, l'auto Gira regolare nessun calo hai bassi nessun strappo Agli alti,sia in fase di accelerazione che decelerazione..differenza che ho notato dati alla mano.. il sensore maf prima della modifica stava sempre quando l auto era ferma sui 2.0 dopo la modifica sta sempre prevalentemente sul 1.8 senza cali...la macchina comunque è stata riportata è controllata sempre lì alla rolmas dove l'ho portata per il discorso dei fuori giri...tutto perfetto.. Grazie ancora ragazzi.. non mi voglio ancora sbilanciare ma vi aggiornerò sui consumi ...perché credo che in andamento normale autostradale 120-130 in sestamarcia sia migliorata parecchio..