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Ti metteranno la misura riportata nel nulla osta,se non ricordo male.Ma comunque non ti preoccupare,tutte le gomme migliori in quella misura hanno indice 91
E quindi? Nel nostro caso possiamo andare direttamente in motorizzazione senza richiedere al Cetoc il nulla osta?120€ risparmiati in quel caso! P.S. Dove sta la fregatura? Aveva scritto anche Demios un articolo su questo...
Citazione da: Jonny636 - Mar 04 Mar, 2014, 11:00:08E quindi? Nel nostro caso possiamo andare direttamente in motorizzazione senza richiedere al Cetoc il nulla osta?120€ risparmiati in quel caso! P.S. Dove sta la fregatura? Aveva scritto anche Demios un articolo su questo... da quello che ho capito IN TEORIA basterebbe una certificazione del gommista perché se le gomme sono omologate e i cerchi idem tu li puoi montare e stop...però siamo in italia e da qualche parte sento puzza di bruciato....vero anche che dopo 30 anni magari anche noi ci siamo arrivati...
io vi dico solo che il costo complessivo per omologare i cerchi è stato 550 euro,tra cetoc,bollettini in motorizzazione,certificato di corretto montaggio e spese di agenzia privata(incredibile ma vero...SOLO A PALERMO la cosa funziona tramite agenzia privata a pagamento)
ho parlato un mesetto fa con un gommista che stava seguendo questa cosa per aver le autorizzazioni come rivenditore... e mi diceva che per avere questa abilitazione il tuto gli costerà un po' ma che vuole stare comunque al passo... ottimo ma..detto questo, secondo me prendere cerchi, gomme e omologa DAL gommista abilitato........ costerà comunque abbastanza, ma ci passerò nei prossimi giorni a chiedere