Citazione da: "FlashGordon"sul dritto si, aspirato contro turbo.......mi sembra normaleAh sisi!! Per? (ad esempio) lo 0-100 della Golf 5 GTI ? dato a 7.0/6.9 sec e sono tempi come la nostra TS in teoria non dovremmo avere problemi contro di lei, non so...infatti poi nel video la Celi gli stava quasi attaccata :smile:
sul dritto si, aspirato contro turbo.......mi sembra normale
magari c'? più differenza dopo i 100 km/h
la celica mi trasmette delle emozioni nella guida che la golf (provata) non mi da
L'avremo scritto mille volte!!!! Il bello del TS non ? lo scatto, ne tantomeno il quarto di miglio o il chilometro lanciato... E' ovvio che auto turbizzate o con motori magari a nafta, con coppie da motrici ci diano legnate... Provate poi a vedere cosa succede alle prime curve ... Il bello della celica ? guidarla e lasciarla scorrere nelle curve, cosa che non risulta naturale a tutti.. Sono diversi quelli che non capiscono questo concetto!! Perch? non hanno la sensibilit? per lasciar correre la macchina, affidandosi totalmente alla potenza del motore in uscita!.. Chi guida la celica con questo concetto, non caver? mai un ragno dal buco con la celica!! Guarda dal minuto 1:35 al 2:35Sulla carta, dati alla mano, sparini alla mano, io non avrei mai dovuto passarlo all'uscita di curva..... Eppure
del resto in Giappone aveva una gran concorrenza l'hanno provata per un po'... poi puff.
Nel senso che non ? stata minimamente apprezzata,credo.
Citazione da: "Carbon R"Nel senso che non ? stata minimamente apprezzata,credo. povera Celica per?
Se andasse di più o di meno boh... E chi l'ha mai vista davvero... Dai filmati in giro era decisamente più veloce... E anche in Europa le varie riviste l'hanno sempre considerata la migliore trazione anteriore
Citazione da: "FiBo"Se andasse di più o di meno boh... E chi l'ha mai vista davvero... Dai filmati in giro era decisamente più veloce... E anche in Europa le varie riviste l'hanno sempre considerata la migliore trazione anterioreSi certo, l' Integra va un p? della Celica TS perché ha un telaio/assetto con i controc***i, e un bel differenziale autobloccante!! Cose che la nostra non ce l ha, ecco perché va di pi?, soprattutto in pista!!
Beh: praticamente hai detto "? meglio perché ? meglio!" :grin: