Autore Topic: assetto D2 montato  (Letto 37973 volte)

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HPDxxx

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Risposta #525 il: Lun 06 Feb, 2012, 14:15:25
quelle originali non te ne fai niente, innanzi tutto perché con i D2 abbasserai l'auto, quindi di sicuro sono incompatibili...... secondo, se prendi la misura con l'ammo esteso sar? completamente diverso che con i D2 con molle lineari corte.

chi di voi torinesi ha in casa la buca per lavorare sotto l'auto?
poi mica c'? jonny che ti st? aiutando?


codec

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Risposta #526 il: Mar 07 Feb, 2012, 23:02:49
Citazione da: "HPDxxx"
chi di voi torinesi ha in casa la buca per lavorare sotto l'auto?


 :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: non saprei, credo nessuno! :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Citazione da: "HPDxxx"
poi mica c'? jonny che ti st? aiutando?

jonny mi ha aiutato a montare sotto gli ammo davanti (credo che mi dara' anche una mano per i posteriori), per le regolazioni sto cercando di farle io per quello che mi informo!



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zmanu

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Risposta #527 il: Sab 25 Feb, 2012, 15:04:26
ciao ragazzi, vorrei far una domanda a chi possiede i d2. io ho montato i d2 tempo fa, adesso voglio regolare la rigidit?. ho seguito le indicazioni di ergigio ma un po a modo mio xk? con l'asticella di mezzo metro che sugeriva lui no riesco a farle bene la punta con la lima. allora ho fatto un buco di circa 24mm sempre dove diceva ergigio da far passare l'asticella che viene in dotazione ed inserirla nella sede ammo, cosi dal buco che ce di fianco all'ammo riesco a regolarlo; ma una volta inserita l'asticella questa balla dentro come se non arrivasi ad intrare in contatto col fondo. ci sono per caso due asticelle con missure diverse x caso (avanti-dietro)? grazie

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

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Risposta #528 il: Ven 02 Mar, 2012, 11:22:17
knock knock. c'? qualcuno  :sad:

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black_swan

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Risposta #529 il: Lun 05 Mar, 2012, 08:30:08
Tu parli delle chiavette a brugola originali D2 col pomellino viola? Quelle sono tutte e quattro uguali.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


zmanu

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Risposta #530 il: Lun 05 Mar, 2012, 10:04:29
Citazione da: "black_swan"
Tu parli delle chiavette a brugola originali D2 col pomellino viola? Quelle sono tutte e quattro uguali.


mi sembrava cos? ma siccome ho fatto un bel bucco di 24mm nella lamiera sopra l'ammo posteriore da dove faccio passare la chiavetta a brugola e poi dallo spazio che c'? in basso vicino all'ammo infilo le ditta e riesco a far entrare la chiavetta, pensavo era tutto fatto ma, una volta dentro, la mia chiavetta a brugola non entra a contatto con la sede. sembra che giri a vuoto. addirittura il diametro del buco tra l'ammo anteriore e quello post sembra essere diverso. ti risulta? grazie

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HPDxxx

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Risposta #531 il: Lun 05 Mar, 2012, 10:20:42
sicuro che la brugola sia della misura giusta?
provala prima sugli ammo anteriori, se poi va bene giochi con quelli posteriori.

Se la misura ? giusta:
- accertati che sia lunga a sufficenza
- tira una bestia perché hai sput***ato l'esagono nell'ammo


zmanu

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Risposta #532 il: Lun 05 Mar, 2012, 11:09:39
Citazione da: "HPDxxx"
sicuro che la brugola sia della misura giusta?
provala prima sugli ammo anteriori, se poi va bene giochi con quelli posteriori.

Se la misura ? giusta:
- accertati che sia lunga a sufficenza
- tira una bestia perché hai sput***ato l'esagono nell'ammo


allora la brugola ? quella fornita col assetto. tu dici che magari che l'esagono della sede si ? consumato? mi sembra strano xk? sai ke una volta che si montano dificilmente si possono regolare. xci? mi pare che si consumi di più l'esagono degli anteriori ke quelli posteriori. comunque nel caso abbi raggione. ke posso fare secondo te? gli butto?  :lol:  :lol:  :lol:

grazie mille

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HPDxxx

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Risposta #533 il: Lun 05 Mar, 2012, 14:02:13
inizia a far la prova sugli anteriori  :wink:


zmanu

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Risposta #534 il: Lun 05 Mar, 2012, 14:07:40
gli anteriori gli ho sempre regolati tranquillamente. ok continuo a provare dietro. magari facendo il foro ? intrato qualche bricciola dentro. boh

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manuel ts

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Risposta #535 il: Sab 10 Mar, 2012, 17:32:47
Ragazzi ma si riutilizzano i bulloni originali? o servono degli eccentrici che il meccanico mi ha fatto venire i dubbi



codec

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Risposta #536 il: Dom 11 Mar, 2012, 01:14:00
io personalmente ho rimesso gli originali!
ho finalmente montato anche i post, mi piace da matti la macchina e' stabile e precisa(non voglio immaginare con le gomme calde e il beltempo :twisted:  :twisted:  :twisted: ) solo che misurando la distanza tra bordo superiore della gomma e passa ruota sulla mia e confrontandoli con una originale mi son reso conto che ho abbassato di 5 cm che sono esagerati (diciamo che me ne sono reso conto soprattutto quando uscendo dal garage ho strusciato in cento).... chiedo a chi ha i 18  di dirmi la misura della distanza tra terra e parte alta del passaruota di modo che lunedi possiamo alzare la macchina a livelli sempre assettati ma questa volta decenti!



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manuel ts

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Risposta #537 il: Dom 11 Mar, 2012, 13:56:32
Filippo mi ha consigliato un meno 3 /meno 4 lova do a montare giovedi speriamo il meccanico faccia un buon lavoro  :grin:



codec

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Risposta #538 il: Dom 11 Mar, 2012, 14:08:16
-3,5 e' la mia intenzione ma com'e' ora e' un mezzo casino!



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JOHNNY TS

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Risposta #539 il: Mar 13 Mar, 2012, 00:11:52
Citazione da: "manuel ts"
Filippo mi ha consigliato un meno 3 /meno 4 lova do a montare giovedi speriamo il meccanico faccia un buon lavoro  :grin:

max 4 :wink:



 

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