Autore Topic: ma a firenze un si fa nulla??? :D  (Letto 13285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #165 il: Ven 29 Lug, 2011, 01:40:15
Nemmeno io, sono a suonar.... :wink:



cadettoktm

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 157
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Siena
    • http://engineering-diet.com
Risposta #166 il: Sab 08 Ott, 2011, 23:29:01
Raga!
? ottobre!! ci troviamo per una pizza?!?!

Io sono di siena ma vivo a Firenze! Mako organizza dai...  :)

Le donne sono come una porta NOR....



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #167 il: Dom 09 Ott, 2011, 01:52:25
Citazione da: "cadettoktm"
Raga!
? ottobre!! ci troviamo per una pizza?!?!

Io sono di siena ma vivo a Firenze! Mako organizza dai...  :)


Tipo...ristorantino...? sabato e domenica prossimi...Rimini...?  :lol:


wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
Risposta #168 il: Dom 09 Ott, 2011, 02:49:04
il 22 ottobre c'? un raduno tuning qui all'elba dell'elbastreetracers e ci so prezzi beni per viaggio e pernottamento se siete interessati fatemi sapere magari vi fate il fine settimana qui



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #169 il: Sab 25 Feb, 2012, 13:10:26
o ma a firenze nn si fa nulla veramente?? ormai ? arrivata la primavera vediamo se riusciamo ad incontrarci almeno per un pizza

Image and video hosting by TinyPic


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #170 il: Dom 04 Mar, 2012, 20:57:24
Quando volete XD!!  :lol:  :lol:



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #171 il: Gio 15 Mar, 2012, 22:39:47
Cosa ne pensi se ci incontriamo questo sabato a Ponteassieve?
Giusto per fare conoscenza e bere qualcosa insieme?
Magari riesci a contattare anche gli altri di Firenze.Insomma piu siamo meglio ?.
Per il momento ho la cely a cambiare i colli,se non crolla l'officina entro sabato me la dovrebbero rendere.

Image and video hosting by TinyPic


mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #172 il: Mer 21 Mar, 2012, 14:29:25
:well:  :well:  :well:  :well:
eccomi...... :roll:
rag?....periodo n'po' diarretico...... :lol:  :lol:  :lol:

sto aspettando conferme a lavoro, senza le quali sono bloccato nello spendere anche soli 5 ? di wind di ricarica.... :cry:

sto lottando da ormai 2 anni, per chi mi conosce, e non voglio ridurmi a dar via ci? a cui tengo (ovvio riferimento alla car), quindi mi sto giocando tutte le carte....

incrociando le dita, se a maggio ho il rinnovo, forse ho un lavoro....
 :incr: :incr: :incr:
purtroppo in questi 2 mesi di prova vedo che gli appalti dell'azienda stanno andando in fumo, mentre la concorrente prende largo....
 :oops:  :oops:

la vedo dura... spero al massimo in un trasferimento dove l'azienda ha tanto lavoro (zona savona e zona verona/mestre)....
speriam..... :roll:

perché ho scritto qui?
perché nella mia mente sto organizzando per fine maggio un radunetto niente male in toscana.... conscio del fatto che i soliti matti toscani saranno pronti col pollice in su per ritrovarci (dopo un pochetto...),
chiedo venia per le attese.....
mi fosse concesso il lavoro anche più umile, potrei da buon cristiano pagare le tasse come vorrei, e con quel briciolo che avanza, trovarmi con i compari/amici celicari....

ma qui, levano e basta senza dare.... :cry:



d.saster

  • Neoiscritto
  • Post: 5
  • Iscritto: Giu 2010
Risposta #173 il: Ven 27 Apr, 2012, 19:08:39
Ciao gente anche se non mi faccio vedere spesso nel forum tento di seguirlo vista la passione comune...
Per il giorno 19 maggio stiamo organizzando una 'imbucata' nella 1000 miglia come anche gli anni scorsi,nella zona del passo della Futa.... :)
Per chi fosse interessato,il programma a grandi linee sarebbe questo :
-Ritrovo c/o Tamoil nel vialone che va da Cafaggiolo verso Scarperia verso le 14,30
-Chiacchere,varie ed eventuali sul posto,con vista 1000 miglia che passa dalla statale
-Ore 15.00-30 partenza seguendo la scia dei partecipanti alla competizione,con consueto consumo di pneumatici sulle curve della Futa
-Sosta x merenda intorno a Pietramala
-Ripartenza x ultimo tratto fino verso Monghidoro o oltre
-Sosta x birretta o crodino
-Rientro con calma alle basi

Gli anni scorsi ci siamo divertiti e abbiamo passato un bel pomeriggio,con una cornice particolare come la 1000miglia e rifacendoci gli occhi con tutte quele meraviglie del passato e presente...se vi volete unire potete contattarmi in public o mp,cmq all'incirca il programma dovrebbe esser quello.Certo ? che se siamo diversi,facciamo più bella figura passando tutti in fila a gas spalancato!



Marcus

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 69
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Porretta Terme
Risposta #174 il: Dom 29 Apr, 2012, 10:56:34
Citazione da: "d.saster"
Ciao gente anche se non mi faccio vedere spesso nel forum tento di seguirlo vista la passione comune...
Per il giorno 19 maggio stiamo organizzando una 'imbucata' nella 1000 miglia come anche gli anni scorsi,nella zona del passo della Futa.... :)
Per chi fosse interessato,il programma a grandi linee sarebbe questo :
-Ritrovo c/o Tamoil nel vialone che va da Cafaggiolo verso Scarperia verso le 14,30
-Chiacchere,varie ed eventuali sul posto,con vista 1000 miglia che passa dalla statale
-Ore 15.00-30 partenza seguendo la scia dei partecipanti alla competizione,con consueto consumo di pneumatici sulle curve della Futa
-Sosta x merenda intorno a Pietramala
-Ripartenza x ultimo tratto fino verso Monghidoro o oltre
-Sosta x birretta o crodino
-Rientro con calma alle basi

Gli anni scorsi ci siamo divertiti e abbiamo passato un bel pomeriggio,con una cornice particolare come la 1000miglia e rifacendoci gli occhi con tutte quele meraviglie del passato e presente...se vi volete unire potete contattarmi in public o mp,cmq all'incirca il programma dovrebbe esser quello.Certo ? che se siamo diversi,facciamo più bella figura passando tutti in fila a gas spalancato!


io c?! :grin:

90k Km di...... sgummate e viuleeeeeenza!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal