Autore Topic: Ammo KYB  (Letto 3494 volte)

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MikyKart1987

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Risposta #15 il: Mar 27 Set, 2011, 11:42:27
Ciao,
vorrei se possibile un chiarimento.
Gli ammortizatori KYB AGX sono solo di un modello? Quello regolabile giusto?
Per il loro montaggio bisogna fare qualche adattamento (cambiare bracetti es.) o sono plug-in?

grazie

Con l'asciutto gi? tutto...Con il bagnato SPALANCATO!!


Kawa

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Risposta #16 il: Mar 27 Set, 2011, 11:53:00
Agx sono solo un modello e non necessitano di  alcuna modifica



MikyKart1987

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Risposta #17 il: Mar 27 Set, 2011, 12:32:10
Grazie
L'unica regolazione per questi ammo. ? la compressione del gas interno?
Per quanto rigurda le molle, ho visto che c'? una vasta scelta tra Eibach, Vogtland e Hr.
Esiste un abbinamento migliore consigliato o ? un feeling molto soggettivo?

Con l'asciutto gi? tutto...Con il bagnato SPALANCATO!!


Kawa

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Risposta #18 il: Mar 27 Set, 2011, 13:16:06
Citazione da: "MikyKart1987"
Grazie
L'unica regolazione per questi ammo. ? la compressione del gas interno?
Per quanto rigurda le molle, ho visto che c'? una vasta scelta tra Eibach, Vogtland e Hr.
Esiste un abbinamento migliore consigliato o ? un feeling molto soggettivo?


Io ho le eibach ma altri le vogtland penso siano equivalenti le molle



JOHNNY TS

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Risposta #19 il: Mar 27 Set, 2011, 21:32:15
Citazione da: "Kawa"
Citazione da: "MikyKart1987"
Grazie
L'unica regolazione per questi ammo. ? la compressione del gas interno?
Per quanto rigurda le molle, ho visto che c'? una vasta scelta tra Eibach, Vogtland e Hr.
Esiste un abbinamento migliore consigliato o ? un feeling molto soggettivo?


Io ho le eibach ma altri le vogtland penso siano equivalenti le molle

Le eibach abbassano più l'anteriore rispetto alle vogtlan
mentre al posteriore le vog abbassano di pi?! :wink:



TheDj

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Risposta #20 il: Mer 28 Set, 2011, 09:24:51
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "Kawa"
Citazione da: "MikyKart1987"
Grazie
L'unica regolazione per questi ammo. ? la compressione del gas interno?
Per quanto rigurda le molle, ho visto che c'? una vasta scelta tra Eibach, Vogtland e Hr.
Esiste un abbinamento migliore consigliato o ? un feeling molto soggettivo?


Io ho le eibach ma altri le vogtland penso siano equivalenti le molle

Le eibach abbassano più l'anteriore rispetto alle vogtlan
mentre al posteriore le vog abbassano di pi?! :wink:


Questa non la sapevo...ed in mm quanta differenza c'?? sarebbe possibile inoltre installare le eibach all'anteriore e le vogtland al posteriore?

My Garage :cool:


JaR

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Risposta #21 il: Mer 28 Set, 2011, 18:49:38
Possibile,direi proprio di si,conveniente non penso....viste le poche regolazioni che hanno quegli ammo non so quanto possa essere appagante guidare con 2 molle di un tipo all'anteriore e 2 diverse al posteriore!! Rischi di non riuscire ad ottenere le regolazioni giuste...e trovarti un qualcosa di poco gestibile fra le mani!!  :wink:



GIO 23

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Risposta #22 il: Mer 28 Set, 2011, 23:40:51
Citazione da: "JaR"
Possibile,direi proprio di si,conveniente non penso....viste le poche regolazioni che hanno quegli ammo non so quanto possa essere appagante guidare con 2 molle di un tipo all'anteriore e 2 diverse al posteriore!! Rischi di non riuscire ad ottenere le regolazioni giuste...e trovarti un qualcosa di poco gestibile fra le mani!!  :wink:

 :quoto:



MikyKart1987

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Risposta #23 il: Ven 30 Set, 2011, 09:25:29
Anche perché immagino abbiano due moduli elastici diversi.
Se uno abbassa più al posteriore rispetto all'altro probabilmente o la lunghezza nominale della molla varia o ? la "durezza" che varia.
Andare a montare due molle diverse non penso sia cosa saggia...
ciao

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JOHNNY TS

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Risposta #24 il: Ven 30 Set, 2011, 20:18:04
B? ragazzi con questo nn dico di montare molle differenti...ho solo spiegato la diversit? tra vogtlant e eibach :wink:



JaR

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Risposta #25 il: Ven 30 Set, 2011, 20:32:08
Citazione da: "JOHNNY TS"
B? ragazzi con questo nn dico di montare molle differenti...ho solo spiegato la diversit? tra vogtlant e eibach :wink:



 :wink:



TheDj

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Risposta #26 il: Sab 01 Ott, 2011, 15:40:23
e la mia era solo curiosit?...immagino comunque che non avrebbe senso e un kit va montato per intero senza fare differenze, non lo farei nemmeno con i distanziali figuriamoci sull'assetto  :wink:

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MikyKart1987

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Risposta #27 il: Gio 13 Ott, 2011, 20:45:45
:smile:

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zenojevski

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Risposta #28 il: Sab 03 Mar, 2012, 14:11:25
Citazione da: "MikyKart1987"
Gli ammortizatori KYB AGX sono solo di un modello? Quello regolabile giusto? Per il loro montaggio...

Io li ho fatti montare da poco, e perci? li sto tenendo alla regolazione minima per farli assestare. Al frontale sono facilmente raggiungibili visto che rimangono "esterni", ma quando vorr? regolarli al posteriore come posso fare? Vorrei evitare di passare dal meccanico per una cosa del genere...

Poco glutine, molto olio. Righe della velocit? sulla carrozzeria.


Gbr

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Risposta #29 il: Sab 03 Mar, 2012, 16:32:55
Citazione da: "zenojevski"
quando vorr? regolarli al posteriore come posso fare? Vorrei evitare di passare dal meccanico per una cosa del genere...


o smonti le plastiche oppure le buchi in modo da riuscire con una chiave a girare la ghiera

se passi dal meccanico e gli chiedi di regolarteli dietro ti manda a quel paese :lol:  :risa:



 

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