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Citazione da: "ufo27dj"io dietro consigli di un esperto ho sostituito dischi ant, pasticche ant tutto tarox e olio dei freni!!!proprio lui mi spiegava che nella frenata la forza che viene ripartita sui freno post ? pochissima poco più del 20% della forza frenante e per questo motivo non vale la pena almeno per un uso misto sostituire anche i postBeh, l'esperto si sbaglia. Chiedi a quelli che hanno messo un impianto anche al posteriore se hanno sentito solo un "leggero" miglioramento potenziando l'impianto in cui a detta sua arriva solo il 20% della forza frenante.
io dietro consigli di un esperto ho sostituito dischi ant, pasticche ant tutto tarox e olio dei freni!!!proprio lui mi spiegava che nella frenata la forza che viene ripartita sui freno post ? pochissima poco più del 20% della forza frenante e per questo motivo non vale la pena almeno per un uso misto sostituire anche i post
io ho appena ordinato le roesch XC4 sia all'anteriore che al posteriore..io ho letto parecchi giudizi positivi...e per noi che non facciamo un uso eccessivo in pista, penso vadano piu che beneoltretutto il club ha la convenzione, e se contatti l'azienda ti rispondono subito, e ti applicano una scontistica del 40% essendo convenzionati!!!io li ho contattati ieri, e gia oggi ho avuto conferma dell'ordine, con pagamento alla consegna con il prezzo delle sole DS2500 anteriori, ho preso invece anteriori e posteriori da loro
prendi le Roesch oppure le Ds2500le roesch costano la met? ma durano la met?, quindi alla fine scegli in base ad altro quali preferisci
Citazione da: "Celica_Inside"prendi le Roesch oppure le Ds2500le roesch costano la met? ma durano la met?, quindi alla fine scegli in base ad altro quali preferiscibisogna vedere se effettivamente ? la met?...considerando il prezzo, e siccome nessuno ha fatto test comparativi, forse conviene prenderle lo stesso..e solo dopo si può fare i conti..perche magari per uno che va in pista, le roesch le fuma nella met? del tempo rispetto alle DSper? magari per uno che fa solo uso quotidiano, tutto sommato non so se effettivamente durino anche la met?..io per ora le provo..se vedo che proprio muoiono presto, alla prossima prendo le ds2500 all'anteriore solamente..al posteriore in ogni caso va presa una marca alternativa perche le DS non esistono...
bhe 10.000km sono davvero pochini..bisogna vedere esclusivamente in citt? quanti si ce ne fannoma le posteriori pure? cio? hai riscontrato un'usura eccessiva anche sulle posteriori?
Citazione da: "kkk4"bhe 10.000km sono davvero pochini..bisogna vedere esclusivamente in citt? quanti si ce ne fannoma le posteriori pure? cio? hai riscontrato un'usura eccessiva anche sulle posteriori?suppongo che non andando in pista (ci vado frequentemente) avrei fatto almeno il doppio dei kmle posteriori sono ancora buone
io con le xc4 mi ero trovato bene, ma sono durate veramente poco... quelle posteriori le ho finite in circa 30K km, con un turno a monza e due a varanoadesso ho preso le EBC yellow che mi sembrano niente male, ma devo ancora provarle in pista!
Citazione da: "ULE"io con le xc4 mi ero trovato bene, ma sono durate veramente poco... quelle posteriori le ho finite in circa 30K km, con un turno a monza e due a varanoadesso ho preso le EBC yellow che mi sembrano niente male, ma devo ancora provarle in pista!vabbe 30K con due turni in pista sono buoni..ma anche le anteriori 30K? o di meno?