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Non ho potuto testarlo al massimo... Perch? la frizione ? da sostituire, per il tempi che ? stato fermo, l'umidit? l'ha rovinata... Anche se sembra che si sta assestando....Ho tirato un po' la prima e seconda... La terza ha una coppia assurda... Slitta appena sfiori a 2000 giri...Un motore assolutamente lineare e preciso... Sembra un V6...Quando arrivo all'alzata.... Bh? diciamo che le faccine che postavano i possessori di TS.... sono d'accordo.... Ma sembra che stai per decollare.... Con lo scarico originale già il sound ? fenomenale!!Ho messo 20 litri di benza... Ma credo che il quadro non funzioni bene... Sta benzina non si vuole consumare.....Dovremmo buttare già il cambio per mettere la mia frizione exedy... Visto che sono uguali al vvt-i....A saperlo prima... Con i due motori a terra....A 4000 rpm si sente una piccola vibrazione dal carter dei colli di scarico... E credo che sia quello di sotto...
beh.. dato che il lavoro ? stato fatto più volte direi che c'? sufficiente esperienza e dati per poter stilare una lista dei componenti che servono al lavoro. Ed anche sapere le operazioni/passi obbligatori che ci sarebbero da fare non sarebbe male (magari elencando anche se c'? qualcos'altro CONSIGLIABILE da fare ma non indispensabile).
Non trovo giusto che altre persone raggiungano il mesedimo risultato senza far fatica... come dire, ho "investito" tempo ed ora non ho intenzione di regalare le mie conoscenze
Il problema ? che molti intavolano il discorso con il portafoglio vuoto, per il gusto di perdere tempo e spillare informazioni che tanto non gli serviranno mai.
Personalmente non divulgo volontariamente queste informazioni, non perché sia uno stronzo o un egoista, semplicemente perché a mio rischio ho eseguito il lavoro ad un altro utente, che a suo rischio (economico) mi ha affidato l'auto.Non trovo giusto che altre persone raggiungano il mesedimo risultato senza far fatica... come dire, ho "investito" tempo ed ora non ho intenzione di regalare le mie conoscenze può essere visto come un principio contrario a quello del forum, ma ? solo questione di punti di vista, come si può vedere sul forum in 2000 altre circostanze sono collaborativo.
Mesi fa mi contatt? un utente, con un grosso problema di consumo olio al suo vvt-i, intenzionato ad eseguire uno swap.Abbiamo parlato e straparlato, telefonate, mail, pm, sms..... sembrava seriamente intenzionato costi alla mano ad eseguire l'operazione.Quando la cosa sembrava concretizzarsi mi chiama dicendo che avrebbe fatto eseguire il lavoro ad un suo amico meccanico vabb?.. nessun problema... però intanto ho perso tempo a seguirlo per settimane.. ma ci st?.Il bello sai qual'? stato? :lol: Che dopo una settimana mi richiama e fresco come una rosa mi dice: "ah.. ho dato il tuo nr. di cell al meccanico, ti chiamer? per chiederti come deve fare!"
La terza ha una coppia assurda... Slitta appena sfiori a 2000 giri...Un motore assolutamente lineare e preciso... Sembra un V6...
Citazione da: "poxo"perché se ? cos? ti devo contraddire, ? un ottimo upgrade partendo da un vvti ma un V6 ? un'altra cosa......non ? per fare polemica ma su un forum di appassionati sta cosa non se po sent? No, tranquillo... So cose un v6.. Addirittura a lavoro lo guido e anche un V8...La cosa che mi ha più sorpreso che ? un motore costante e lineare sotto ogni aspetto...Vabb?, quel che sia... Qui sto scannando cooper S a terremoto...Anche se fino a 6000 giri in 2a era lei davanti, ma dopo.... sti ca**i, come viaggia.... ? sparita .... Dietro...? un motore incredibile...
perché se ? cos? ti devo contraddire, ? un ottimo upgrade partendo da un vvti ma un V6 ? un'altra cosa......non ? per fare polemica ma su un forum di appassionati sta cosa non se po sent?
No, tranquillo... So cose un v6.. Addirittura a lavoro lo guido e anche un V8...La cosa che mi ha più sorpreso che ? un motore costante e lineare sotto ogni aspetto...Vabb?, quel che sia... Qui sto scannando cooper S a terremoto...Anche se fino a 6000 giri in 2a era lei davanti, ma dopo.... sti ca**i, come viaggia.... ? sparita .... Dietro...? un motore incredibile...
sono stato sulla ts di follisempre che ha il piede pesante e da passeggero la differenza si sente assai però dovrei provare e guidarla per dirlo bene..vedrete che tra un paio di settimane le sensazioni saranno più vere