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11k posson sembrar tanti, ma quando allestisci un auto che vale 20k e ci spendi 80k di preparazione.....
E anche tra di loro chi lo prende ? un benestante squilibrato, perché 16 "fasholi" per tirare un manico sono pari ad un abbonamento a vita con una signorina professionista, che di manici se ne intende :lol: :lol: :lol:
? il caso di lasciarlo ai cugini lotussari, che possono sfruttarlo molto di più
quanta robba! :cool:beh 11 mila sterline sono tante ok,ma un cambio del genere non penso che uno lo metta sull'auto stock...magari ce ne spende 30 o 40 tra elaborazione e telaio e chi ne ha 30k per l'elaborazione ha anche i 10 in piu per il cambio I think...
Citazione da: "Demios"? il caso di lasciarlo ai cugini lotussari, che possono sfruttarlo molto di più Sicuramente non sulla mia che ? ben lontana dai 500nm che può sopportare questo cambio...ma nemmeno su una lotus perché con quella coppia si sbriciola tutta la macchina e rimane intero solo il cambio! :lol: :lol: :lol: Poi sulle nuove exige se non sbaglio montano il 3.5 V6 e non più il 2zz.Questo cambio ? per gente fulminata che ha portato la macchina a livelli estremi, qualunque macchina essa sia e a quel punto non sono i 16.000 a spaventare!
Citazione da: "HPDxxx"11k posson sembrar tanti, ma quando allestisci un auto che vale 20k e ci spendi 80k di preparazione.....Wait wait, parliamo di 11.000 sterline escluso VAT, quindi, al cambio attuale 16300?, spedizione esclusa. Molto più di quanto hanno speso il 90% dei membri per comprare e modificare la Celica xD
Certo, se non avessi scoperto lo sfilatino probabilmente mi sarei aspettato di vedere un cambio cos? sulla tua macchina, o su quella di Filippo, o ancora del Prez.
Dovrebbero farne uno con la presa predisposta per montare il cardano...
Bh? a sto punto penso, a che serve sui ZZ, capisco un k20 che abbondante te tiene i 400 cv, ma su una Lotus o Celica, mi sembrano tantini, a che pro questo cambio...??
Citazione da: "poxo"Bh? a sto punto penso, a che serve sui ZZ, capisco un k20 che abbondante te tiene i 400 cv, ma su una Lotus o Celica, mi sembrano tantini, a che pro questo cambio...??Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.
Citazione da: "Hasso"Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.Infatti lo ? !
Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.
Citazione da: "Hasso"Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.Beh, ? un gran motore...Sicuramente infinitamente meglio del mio MZR 2.0l o dell'1ZZ...Forse anche del 2ZZ.Alla fine ci sono molte più Honda strapistolate che Celica TS, e anche quando i nostri motori si trovano sulle Lotus vengono estirpati con facilit?.Di certo se i lotussari non avessero tutti quei problemi col cambio, i ZZ sarebbero altrettanto studiati ed elaborati.Con questo cambio, per loro, si salvano capra e cavoli: finch? ti tiene il motore Toyota, ok, una volta che vuoi andare oltre non ti devi preoccupare di aver speso 16k? a vuoto.@HPD:Beh, certo! Per una Exige da cronoscalata il prezzo del cambio ? l'ultimo dei problemi, ma se non la usi a livello agonistico l'auto, sono pochi quelli che farebbero una modifica simile...Ci vogliono davvero cifre folli per giustificarne l'acquisto... Anche su 30k? di preparazione (freni, turbo, assetto e tutto l'immaginabile) parliamo di più del 50% per il solo cambio!Meglio andare a bagasce, perl'appunto :lol: :lol: