Autore Topic: Smontaggio pistoni baule [tutorial]  (Letto 7780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #60 il: Sab 04 Feb, 2006, 18:07:28
Citazione da: "Danny Ts"
Al prossimo raduno allora faremo a gara a chi lancia più lontano le cose con la con il nuovo bagagliaio a effetto catapulta!! :risa:

Niente da dire ragazzi, vinco io al 100%!!!! Sono l'unico PAZZO ad aver preso le molle da 800N... E sinceramente, mi st? leggermente pentendo... Cavolo se ? faticoso da chiudere... :cry:



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #61 il: Sab 04 Feb, 2006, 19:14:41
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Danny Ts"
Al prossimo raduno allora faremo a gara a chi lancia più lontano le cose con la con il nuovo bagagliaio a effetto catapulta!! :risa:

Niente da dire ragazzi, vinco io al 100%!!!! Sono l'unico PAZZO ad aver preso le molle da 800N... E sinceramente, mi st? leggermente pentendo... Cavolo se ? faticoso da chiudere... :cry:

Mettila cos? Sirus , almeno hai la scusa per cambiare spoiler mettere uno stile stendibiancheria! :canna:


  • Visitatore
Risposta #62 il: Dom 05 Feb, 2006, 16:34:19
Salve raga... Sono nuovo in questo forum, anche se sono proprietario di una Celica T23 da qualche anno. Vorrei sapere come fare per risolvere il problema del baule che non sta su. Ho montato uno spoiler lester. Sicuramente avrete scritto un mondo di cose sull'argomento, ma se qualcuno risponde evito di rileggere tutti i post passati. Grazie..



Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #63 il: Dom 05 Feb, 2006, 19:08:36
Citazione da: "Lory25vvt"
Salve raga... Sono nuovo in questo forum, anche se sono proprietario di una Celica T23 da qualche anno. Vorrei sapere come fare per risolvere il problema del baule che non sta su. Ho montato uno spoiler lester. Sicuramente avrete scritto un mondo di cose sull'argomento, ma se qualcuno risponde evito di rileggere tutti i post passati. Grazie..

benvenuto!!
vai nella sezione GROUP BUY... topic su secondo ordine molle a gas , ti aggiungi e segui le direttive di dannyTS

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


  • Visitatore
Risposta #64 il: Dom 05 Feb, 2006, 20:30:46
Ok... Grazie del consiglio... :grin:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal